Darione, allora sei vivo...
Come vanno i lavori per il locale?
Darione, allora sei vivo...
Come vanno i lavori per il locale?
Mi sembra molto basso, Dario...
io faccio questo a 1680x1050 AA4x AF16x il resto al max e vsync on...
ps... la cpu è overcloccata a 3.3ghz, scheda video a default.SCORE: 6385
AVERAGE: 57.79FPS
CPU: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E7200 @ 2.53GHz
Memory: 4096MB
Graphics Card: NVIDIA GeForce 8800 GT
Display Setting: 1680x1050 60Hz 4xAA
![]()
Giorno![]()
La questione non è che punteggio fate con il v-sync attivato, che per forza è bloccato alla frequenza del refresh, ma che punteggio fate con v-sync disattivato e framerate impostato su variabile.
Ecco, così potete capire effettivamente le performance del pc.
Boh, io ho fatto sui 9200 punti...mi pare bassino.
Con l'i7 a 4ghz e la vga occata...
Ma chissene.![]()
Il vsync si, il frame rate non mi ricordo, ma sinceramente non sono molto preoccupato.![]()
Buongiorno!
Salve...![]()
Ragazzi mi aiutate a far desistere mio fratello dalla folla idea di comprare un PhenomII?
Uff... col pc stiamo benissimo, io non voglio assolutamente cambiare (anche perché giochiamo in 1280x1024 e niente di next gen...) e se proprio dobbiamo cambiare, già che siam costretti a buttar via tutto, (stamm ancora col vecchio sokcet 939) vorrei spendere qualcosa in più e pigliare direttamente un Intel (molto più perfrociante, soprattutto per noi che quasi solo videogiochiamo o convertiamo video) e comunque non prima di settembre.
Ma davvero tra un PhenomII e un I7 passa una differenza di prezzo così grande (considerando anche Ram e Mobo) da far passare in secondo piano la minor potenza? Dai bench che ho visto io i due processori "base" una volta overclockati in maniera decente (senza spingersi nell'overvoltaggio estremo e raffreddamento a liquido insomma) hanno una differenza tale che il Phenom potrebbe convenire solo se costasse esattamente la metà.
Dicio male o dicio ciusto?
direi che dici giusto assai, considerato poi che se nei giochi la differenza non è stellare (senza overclock, ovviamente...)nella conversione video il phenom le prende e pure tante. sono buoni proci per chi ha già l'am2/am2+ e vuole fare l'upgrade senza spendere molto, ma dovendo buttar tutto quei 200 sacchi circa che vai a spendere in piu' sono piu' che ben spesi![]()
Oltretutto con la P6T liscia che non costa un'eresia e ti garantisce anche lei i 4ghz con un 920, secondo me non diventa così sconveniente Intel, anzi...considera poi che tra un pò dei 920 D0 non se ne troveranno più in commercio e a 4 Ghz non c'è niente che gli stia davanti...
Poi kit triple channel DDR3 costano davvero poco, adesso, con 140 euro ti pigli 6 giga, altrimenti 3 gb con un costo ancora inferiore.
E tra un i7 920 e un PhenomII non c'è una differenza di prezzo abissale...![]()
20 euro tra il top amd e il 920![]()
Beh, allora sticazzi AMD...![]()
volendo essere amdfag ci sono 80 sacchi tra il phenom 920 e l'i7920, questionando che la differenza tra i 2,8 gigi del P920 e i 3,2 del P955 BE non valgono 60 sacchi in piu'... ma lo sticazzi amd rimane tutto, se solo potessi anche io abbandonerei la barca quanto prima...![]()
Azz.Oltretutto con la P6T liscia che non costa un'eresia e ti garantisce anche lei i 4ghz con un 920, secondo me non diventa così sconveniente Intel, anzi...considera poi che tra un pò dei 920 D0 non se ne troveranno più in commercio e a 4 Ghz non c'è niente che gli stia davanti...
Poi kit triple channel DDR3 costano davvero poco, adesso, con 140 euro ti pigli 6 giga, altrimenti 3 gb con un costo ancora inferiore.
E tra un i7 920 e un PhenomII non c'è una differenza di prezzo abissale...
Nun se troveranno?
Ma verranno rimpiazzati da qualcosa di analogo?
i5, socket e chipset diverso.
E non posso neppure bestemmiare, pensa un po'.
Bah, che sòla sto mercato dei pc -_-
E considera che la roadmap di Intel prevede espansione per il momento su skt 1366...i primi esa-core saranno su skt 1366...sperando le mobo attuali siano compatibili con essi tramite aggiornamento bios.![]()
Raumi,l'esa core come lo Xeon7400 o come l'ES7600R supporta fino a 16 processori ciascuno dotato di sei core,il problema è che windows non è in grado di gestire cosi tanti core,infatti WINDOWS SERVER 2008 che è il top supporta fino a 64,credo sia questo il problema principale![]()
PS:il top supporta fino a 64 coreRaumi,l'esa core come lo Xeon7400 o come l'ES7600R supporta fino a 16 processori ciascuno dotato di sei core,il problema è che windows non è in grado di gestire cosi tanti core,infatti WINDOWS SERVER 2008 che è il top supporta fino a 64,credo sia questo il problema principale
Peppe 2 la vendemmia.
Ti rispondi da solo ripetendo quello che hai appena detto?![]()
Ok, adesso potrò dormire sonni tranquilli...Raumi,l'esa core come lo Xeon7400 o come l'ES7600R supporta fino a 16 processori ciascuno dotato di sei core,il problema è che windows non è in grado di gestire cosi tanti core,infatti WINDOWS SERVER 2008 che è il top supporta fino a 64,credo sia questo il problema principale![]()