Ovviamente quelli che compravo io o erano usati a prezzi di fame o avevo permutato qualcosa mettendoci sopra solo 5€.Mai rivenduto un gioco però.
![]()
ah ecco
no, ma soprattutto, come utente principalmente pc, permettimi di ringraziarti calorosamente
anche a nome di tutti gli altri utenti pc
no, veramente, grazie
CX edita dai, sei pure animatore... perchè devi fare certe sparate, tenerlo per te no?
Crackdown![]()
volevo essere ironico, forse ho sbagliato smile, avrei dovuto usare questo......
![]()
e poi che ho detto di sbagliato? che il pc sia il sistema più piratato è un dato di fatto![]()
per la cronanca io ho 3 giochi per pc (max payne, mafia e fallout collection) tutti regolarmente comprati(e ho solo quelli, non ho giochi per pc piratati, tanto non ci gioco cl pc
)
ben 3??!?!?
accipicchia!!!!
Magari se li fa prestare![]()
Se invece avessi giocato solo a quei 3(che comunque sono dei must su pc), ce ne sono tanti altri di stupendi, senza contare le pietre miliari
E se al posto di comprare biosciocco a £20 aspettassi questo visto che non ho ne uno ne l'altro? http://www.gamesblog.it/post/13540/b...n-unico-bundle
Se non sbaglio Oblivion si trova anche insieme all'espansione(mentre nel bundle che hai linkato tu mi pare liscio, e quello liscio lo dovresti trovare sui 9 euro).
Mi sa che fai prima a prenderli separatiSe li prendi online poi, mi sa che risparmi pure di più
arrivato or ora Prototype da shopto.net![]()
controllando meglio, sono 4
ho anche evil genius
no, ho giocato solo quelli, non mi piace molto giocare col pc, il mio pc fa cacare e infine il parco giochi del pc non mi alletta molto (quei pochi che mi piacciono di solito ci sono anche per console)![]()
Halo Wars 10 euro
Infamous 25 euro
![]()
no no, usati
si, tanto oggi dovrei finire prototrippa![]()
Dopo una lunga ricerca,trovato finalmente Castlevania Dawn of sorrow a 15 spleuri![]()
non c'è più lo sconto del 50% per i dipendenti.. diciamo che ho i miei negoziettiNiente Gamestop
![]()