wiidildo? pennellare?
sabato lavoro![]()
![]()
Massì, il gioco con il cane celestiale che usa il potere del possente pennello per uccidere i nemici. La versione wii è una versione peggio colorata e con un sistema di controllo impreciso del classico per ps2
Vado a una festa di laurea, addio![]()
Somy ieri ho finito ( prima Top Spin 3 e dopo ) Wolvie.
Fichissimo lo scontro con Gambit ( intendo scenograficamente ) e appagantissima la grafica della scena finaleRoba cosi' sula mia TV non l'avevo mai vista! ( storia incomprensibile
ma disegnata divinamente!
) Ma è cosi' bella pure su pc?
Ora posso dedicarmi al 100% a Procosolì![]()
invidia per il laureato![]()
Mal di testa, basta mostriciattoli microscopici me ne vado in palestra![]()
qualcuno che ha visto tutta BSG legga qui http://www.fantascienza.com/magazine...fiato-sospeso/ ) e mi dica quanti spoiler contiene![]()
http://www.youtube.com/watch?v=DKHRU9HmqEM
mamma mia che spasso![]()
zero. ma non dice nientequalcuno che ha visto tutta BSG legga qui http://www.fantascienza.com/magazine...fiato-sospeso/ ) e mi dica quanti spoiler contienedice solo che Adama è bello orgiglione del suo film e vuole tanto bene a Moore
![]()
ma che collocazione ha nella serie?![]()
racconterà gli eventi di tutta la serie visti dagli occhi dei Cylon
sono sempre più tentato di comprarmi wolverine
Però devo ammettere che un bel virtua tennis mi attira.
tra top spin e virtua tennis uno dei due permette una modalità carriera con un tennista creato da zero, cioè me ?
Ultima modifica di Camus; 18-06-09 alle 18:47:29
Ah dimenticavo, in attesa che la juve tiri fuori una maglietta più brutta della seconda di quest'anno per ora le cose più brutte che ho visto sono i pantaloncini della terza divisa del genoa e la prima maglia della lazio con il richiamo all'aquila in grigio che nun se pò proprio vedè.
scusa sava ma quando ce vò ce vò![]()
link della maglia laziale che non trovoAh dimenticavo, in attesa che la juve tiri fuori una maglietta più brutta della seconda di quest'anno per ora le cose più brutte che ho visto sono i pantaloncini della terza divisa del genoa e la prima maglia della lazio con il richiamo all'aquila in grigio che nun se pò proprio vedè.
scusa sava ma quando ce vò ce vò
virtua si, anzi è proprio il cuore del gioco quella modalità (carriera). l'altro nin zo
Ho ripreso con the shield, chachachachacha![]()
Camus a breve inizio Virtuapoi ti faccio sapere.
Intanto sappi che Top Spin 3 è molto tecnico, all'inizio quasi scoraggiante, ma poi da soddisfazioni enormi... e sì, si puo' iniziare da zero e farsi una carriera ( PRO: non obbliga a giochetti stupidi per fare esperienza e i match sono quasi tutti al meglio dei 3 set e dei 3 game CONTRO: non puoi crescere piu' di un tot, e quel tot è inferiore ai Tennisti Vip - pochi - fra i tuoi avversari ).
Paz![]()
![]()
Quale dei due mi permette di creare un piccolo camus invece di dover usare un piccolo federer?
Comunque ecco le maglie:
![]()
non ci credo che quella è la maglia nuova della lazio