io ho ancora perfettamente conservato con tanto di imballaggio e accessori questo
![]()
io ho ancora perfettamente conservato con tanto di imballaggio e accessori questo
![]()
protectorbot!!
ma zozzamaiala!!io avevo l'aereo di roboteck che si trasformava..il valkyre o come si scrive..quello proprio di rick hunter...era fatto da dio...e io l'ho smontato da bravo co@lione!! e non sono stato più capace di rimontarlo ergo co@lione^2...
in più lo facevo sempre perdere col Voltron
che epic fail...
non ne avrò mai pace.............................
Io avevo Computron.
Plasticaccia.
Stupendo il Gundam in piedi e al tramonto![]()
io avevo tripticon che per quanto era uber, non potevano metterlo nelle storie altrimenti squilibrava tutto, non 'sti robot sfigati componibili
ah avevo pure scorpion, altro uber-mega-bot![]()
Un amico si doveva prendere un portatile che aveva visto sul volantino di MediaWorld, ovviamente ha chiesto un consiglio ed io ho confermato la bontà dell'offerta, tuttavia non si è accorto che per umiliare gli altri portatili e desktop con prezzi assurdi avevo scritto NAMMERXA a caratteri cubitali sotto ogni Notebook. Ha portato il volantino dai commessi di Mediaworld per indicare il modello gli sono scoppiati a ridere in faccia.
Dopotutto ha chiesto un opinione![]()
e anche oggi vi ho fatto divertire col totoGAULMOBILE..
![]()
GAUL LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!
invece di far guidare Mumble, posta ste foto!!!!!!!!!!!!!!![]()
I sottotitoli in arabo
Ehhhhhhhhhh, il cinema Italiano di una volta, grezzo da far schifo ma scompisciante e geniale![]()
mitico banfi. passiamo ore all'università a ripeterci le sue battute del caxxo.
Questo video è il meglio comunque
http://www.youtube.com/watch?v=rxuflAHxiFE
che giornate di mmerdfa al lavoro, vedo se riesco oggi, altrimenti piango, il w.e. sono ai seggi per il referendum quindi avrò ancora meno tempo
uhmmm è perchè parli del cinema italiano anni 70, che riflette paurosamente la crisi di quegli anni e sfocia nel cinema di genere popolare. Negli anni 60 (il periodo più alto in assoluto del cinema Italiano) lo standard era logicamente più alto. In ogni caso sempre meglio il periodo degli anni 70 che quello degli 80/90/2000. Almeno li avevamo il cinema di genere, una serie di produzioni infinita, successo all'esetero. Dopo c'è stata un profronda crisi e il cinema italiano è morto. Oggi non esiste più, c'è solo la televisione e le fiction.
Uff cheppalle ste cose. Bisogna stare attenti ai tuoi ricordi di bambino perchè rischi di essere fail e noob anche li. Che ci possiamo fare se siamo cresciuti con i giocattoli dei Transformers invece di quelli di Mazinga Z? Cavolo da piccolo non puoi mica scegliere tanto, sono cresciuto con quelli perchè mi devo sentire un minorato solo perchè sono nato qualche anno dopo di te? Uhffff ma tu eri così anche da piccolo???![]()
mangiato pesante a colazioneUff cheppalle ste cose. Bisogna stare attenti ai tuoi ricordi di bambino perchè rischi di essere fail e noob anche li. Che ci possiamo fare se siamo cresciuti con i giocattoli dei Transformers invece di quelli di Mazinga Z? Cavolo da piccolo non puoi mica scegliere tanto, sono cresciuto con quelli perchè mi devo sentire un minorato solo perchè sono nato qualche anno dopo di te? Uhffff ma tu eri così anche da piccolo????
ironia portami vie eh?
edit :va che ti spiego anche qui perchè mi sa che ormai dovrò farlo per ogni post, ero ironico anche perchè i Trasformer non sono altro che la versione occidentale di una linea giapponese della Takara a me mooooolto cara e che era già in buona parte di plastica: DIACLONE. E nella vetrinetta c'era una buona parte proprio di quella linea. Per non parlare dei micronauti che sono tutti di plastica.....
Ultima modifica di andro; 19-06-09 alle 11:15:07
Neo però noto una strana cosa critichi Rozen perchè ritiene ottimo il cinema italiano degli anni 70 e poi te la prendi con Andro perchè ha fatto lo stesso con te però sui robottoni![]()
Tra l'altro i giocattoli dei transformers da piccolo erano il top, e basta.
Adesso esisteranno i Chogokin e tutte quelle cose da 100 euro e passa a botta, ma da piccoli negli anni 80 no, e poi mica ce li facevamo regalare per metterli in vetrinetta.
Tra l'altro Transformers + Lego + TMNT + Masters + Ghostbuster ownano qualsiasi cosa mettano in commercio in questi anni alla grande.