arriverà anche il dvd dell'anime prima o poi, la lucky red ha acquisito i diritti dei film di miyazaki, abbi pazienza![]()
Come fanno a ristampare un dvd?![]()
Buondì![]()
A che punto sei arrivato?
Mi sa che tra poco mi passi avanti(devo ancora guardare Redemption e cominciare la settima
)
![]()
![]()
![]()
BUONGIORNO!!!!
me lo hanno detto ai seggi dei ragazzi che si erano informati
Radio Scrutinio( attendibilità? sero tituli
)
confermo quanto detto dal mio avvocato. Top Spin 3 rulla
sono alla 5x14 ( vista )
Spoiler:JB ha bloccato con una esplosione la distribuzione del gas e sembrerebbe aver catturato il terrorista russo, pur rimanendo coinvolto insieme a lui nello scoppio della centrale del gas
..diciamo che il livello di credibilità della serie scende clamorosamente![]()
Somy, Anta, Ole, David, Milanesi tutti (!!!) () .... hanno ri-spostato la riunione a Milano ( vabbè, li' vicino, Agrate ) il 10 Luglio sarò sù da Voi!
Vediamo se l'ospitalità notturna è compresa nel "viaggio".. se noAnta?
mi raccomando non prendete impegni per la sera del Venerdi'![]()
OOOOOOOH io non sono milanese ma il 10 luglio dovrei poter venire a vedere il master de noartri!
p.s. approfittando degli sconti sugli elefanti mi son pigliato traditori di tutti e i ragazzi del massacro di Scerbanenco ()
e -fottendomene del prezzo pieno (13 euro)- mucho mojo
BADA PORTAFOGLIO DI SHABBY![]()
Presente, almeno per il venerdì sera![]()
Mah, non so vedremo...
No dai, ci dovrei essere![]()
Eh, ma pure i napoletani (e procida... prociden.. procidi... oh, insomma, Puppet) già che ci siamo![]()
Un bel venerdì sera di luglio a milano, già mi vedo le frecce tricolori zanzaresche che fanno il carosello attorno a noi![]()
io il 16 ho un esame non pozzo![]()
ma no! per i Napoletani c'è il meeting a Napoli no :faidisicollatesta:
quello tutti tutti tutti insieme, quello che chiunque legge puo' raggiungerci :aò:
magari Ragnar, Puppet e King ( e Serpah ) ( e...bho ) ma poi diventa fantascienza
![]()
io in milàn c'avrei pure l'appoggio a casa dei miei cuginetti, però aoh, 1) metà luglio periodo di ***** per chi va a scuola 2) per arrivare a milano mi ci vuole o un patrimonio o 12 ore stipato in un treno dedicato al trasporto bestiame![]()
a milano in periodo di esami? non penzo proprio...
Per la prossima volta, volentieri...
Si anche io non posso per gli esami... No wait...
Gente la vedo complessa, anche perché sarò nel pieno dei preparativi per il campo che inizia il lunedì dopo!(non volete sapere di cosa parlo, fidatevi!)
cumpà chi è che da queste parti non ha cugini a milano, io ne ho 3![]()
Infatti non vogliamo saperlo, limitati ad alzare il **** e venire a Milano la sera del dieci va bene?
Spoiler:se non funziona l'approccio rude potrei provare con i croccantini![]()
Ps: oh, e comunque oggi non ne ho proprio di lavorare, eh![]()
Per il meeting campano perchè no, una bella pizza...![]()
Per quello a Milano è già più difficile.![]()
cosi' si parla fratello!
Camus, durante la pausa pranzo ho potuto provare molto velocemente Virtua Tennis 2009, se un minimo ti conosco, e ti conoscoTU NON VUOI QUEL GIOCO.
In 5 minuti mi ha convinto che stasera lo riprovo al solo scopo di riportarlo indietro a chi me lo ha dato (![]()
). Sono rimasto colpito dalla poca versatilità nella preparazione del proprio alter ego, sono rimasto ben felice di vedere tutti i giocatori che in effetti in top spin non ci sono ( ma qui mancano i diritti per Winbledon, Roland Garros, ecc ecc e quindi siamo pari ) ma poi sono inorridito quando battendo la palla questa lascia una scia (
cioè tipo laser ma bho ) senza aggiungere che durante il gioco c'è un allegro motivetto di sottofondo ( che sono sicuro si potrà censurare ma lascia intendere cosa si aspettano i giocatori di questo titolo ) che fa a cazzotti con il rumore della palla, i boati del pubblico e i gemiti dei tennisti, per non parlare della concentrazione necessaria in uno sport cosi' tecnico.
La meccanica mi è apparsa eccessivamente easy ( ma il confronto con Top Spin è troppo fresco ) e non mi ci sono trovato. Ho avuto l'impressione di giocare ad un flipper, appunto come diceva Olengard, e mi sento di dire che preferisco di gran lunga la frustrazione dei primi set del suo antagonista.
Ripeto: troppo poco per giudicare bene, ma come inizio non c'è male![]()