avrai una copia non funzionante
basta poco per il patatrac![]()
avrai una copia non funzionante
basta poco per il patatrac![]()
La cosa comica è che alcuni silver dvd arretrati li legge mooooolto lentamente ma dopo 4/5 minuti li legge mentre con questo il masterizzatore si impalla irreversibilmente! La cosa mi capita anche con i dvd/cd vergini verbatim mentre con tutto il resto nn ho mai avuto problemi!![]()
o aggiorni il firmware dei lettori DVD o lo cambiLa cosa comica è che alcuni silver dvd arretrati li legge mooooolto lentamente ma dopo 4/5 minuti li legge mentre con questo il masterizzatore si impalla irreversibilmente! La cosa mi capita anche con i dvd/cd vergini verbatim mentre con tutto il resto nn ho mai avuto problemi!![]()
Per quanto mi riguarda gli editoriali di Stefano Silvestri sono, insieme alla posta di Xam, la parte che apprezzo di più della rivista.
Le recensioni e le anteprime sono pura informazione, e in quanto tali svolgono una funziona pratica: sono esaurienti, ben scritte, e a volte chi le scrive possiede uno stile unico che rende piacevole e interessante leggerle al di là dell'interesse che si prova per il gioco recensito.
Gli editoriali di Stefano, la posta di Xam, e a volte qualche speciale e la rubrica di Adso, sono invece per me "cibo per la mente": offrono spunti su cui riflettere, allargano il campo mostrandoci aspetti collaterali del nostro hobby, o elevano un particolare a protagonista, ricordandoci che il videogioco può essere visto come qualcosa di più: non mero pigiar tasti per orgoglio, abitudine e/o passione, ma anche espressione della nostra natura e del nostro tempo, con tutto ciò che ne consegue, nel bene e nel male.
Non tutti i mesi ciò che finisce nero su bianco è oro, ci mancherebbe, ma è in quelle rubriche lì, per quanto mi riguarda, che si vede la netta differenza di impostazione fra lo "stile TGM" e la concorrenzaVero. A parte quando Adso, fa di quei "labirinti" nel testo, che ti domandi perché gli faccia.
![]()
Mi dicevano la stessa cosa di LG,Asus e Samsung..Ad ogni modo nn intendo cambiare il mio masterizzatore solo xchè nn legge cd/dvd vergini verbatim e i silver dvd di TGM
![]()
O.o Tutte quelle marchè???
Sfigaz la tua, io anche con LG, Pioneeer, Sony, Nec e altri non ho mai avuto problemi
che te devo dì, esorcizza il PC!
./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
"non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
www.coseinutili.it
ERETICO!!!ti banneranno per questo, scappa!!
Cmq anche a me una volta non lesse il DVD con la demo di DirT, su quello di mio fratello girava ma sul mio no, mentre tutto il resto (compresi gli altri silver DVD) sono sempre andati, per usare il CD dovevo togliere l'autoplay ed usare "esplora"![]()
E' quello che mi propone da anni un mio amico che adesso fa il sistemista..
Cmq il dvd di Universe At War lo legge perfettamente..ERETICO!!!ti banneranno per questo, scappa!!
Cmq anche a me una volta non lesse il DVD con la demo di DirT, su quello di mio fratello girava ma sul mio no, mentre tutto il resto (compresi gli altri silver DVD) sono sempre andati, per usare il CD dovevo togliere l'autoplay ed usare "esplora"e l'autoplay l'ho tolto da una vita..
Sai quante volte ho formattato nell'ultimo anno??? Cmq penso che anche il problema della connessione sia dovuto ad altro.Secondo voi è normale che x masterizzare un dvd dati di 4,2 Gb impieghi 2 ore con la cpu al 45% di media???Io ho paura che sia un problema hardware xchè qui fa un caldo africano(35° di giorno e 25 di notte)e le ventole fanno il rumore dei ventilatori giganti da soffitto!
![]()
Se fosse il controller a sclerare hai poco da fare però per lo meno hai provato a cambiare il cavo sata o ide dell'unità ottica ?
altra prova che puoi fare per vedere se il problema è hw o sw è farti una aprtizione e installarci linux, poi vedi se i dischi te li legge. Oppure puoi montare temporaneamente 2 unità ottiche, con una esgui linux live così non devi manco installarlo e l'altra la usi per testare i dischi.
Ultima modifica di Menion Leah; 20-06-09 alle 06:52:22
Leggendo la preview di Bioshock 2, ho notato la foto con i tipi che si occupano dello sviluppo del multiplayer, ma quanti anni hanno?
I masterizzatori erano rispettivamente EIDE,SATA e di nuovo EIDE e ogni volta ho cambiato i cavi.Linux (slackware)l'ho usato x 5 anni ma ora uso il pc solo x giocare e navigare x cui nn mi serveSe fosse il controller a sclerare hai poco da fare però per lo meno hai provato a cambiare il cavo sata o ide dell'unità ottica ?
altra prova che puoi fare per vedere se il problema è hw o sw è farti una aprtizione e installarci linux, poi vedi se i dischi te li legge. Oppure puoi montare temporaneamente 2 unità ottiche, con una esgui linux live così non devi manco installarlo e l'altra la usi per testare i dischi.Ehmm..ma vi siete accorti che siamo decisamente troppo OT?
![]()
quindi non ti colleghi più con il telefonino?![]()
Questo sarebbe il topic di TGM Giugno![]()
Ho riletto l'editoriale...
Mi sono fatto l'idea che la distinzione tra casual e non sia più imputabile ai media o sviluppatori che ne parlano. Mi sembra che tra i giocatori, in realtà, non ci sia reale percezione del modus ludendi...