Eccomi qui di nuovo.
a neva che sta lavorando in questo momento.
Oh, che relax...
Eccomi qui di nuovo.
a neva che sta lavorando in questo momento.
Oh, che relax...
il problema è che non mi ricordo quali ti ho datoa tal proposito devo dire che mi sono già stufato dello sfondo co tutti quegli alberi...soprattutto per via dle tizio al centro di una qualità grafica pessima... ora ho messo quello coll'astronave deformata che è tutto azzurro è mette piu' allegria ma... ma... MA.
sù Tano, lavora!![]()
Niente saccio, non l'ho letto. so che doveva uscire a breve per J-Pop e che non c'azzecca niente con Twain, però mi incuriosivamichè sai niente? http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22426![]()
infatti
poi è un solo volumetto quindi mi sa che lo piglio
ho appena pulito la tastiera e ho scoperto dei tasti di cui ne ignoravo l'esistenza![]()
Ho scritto la rece di [Prototype] sur blogghetto :awesomecylon:
Domanda: per far girare protocoso ci vuole un computer ninja? Perché il mio comincia a essere un tantino datato, ma si difende ancora egregiamente!
naaaa non credo
No perché a furia di sentirne parlare mi fate venire voglia pure a me...![]()
Che pc hai?
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
RAM size2.00 GB
Radeon X1600 512 MB
Per sommi capi, copiato da driver max che sono prigro...
EDIT: si capisce che di HW me ne capisco davvero zero?![]()
Ultima modifica di Mus; 20-06-09 alle 11:45:01
Quel pc è molto più potente del mio (a parte la scheda video che non conosco), vai tranquillo![]()
No wait, la scheda video è decisamente fail... aspè che controllo
oggi, durante il pranzo, ho visto Studio Aperto.
Il mare, le spose, gli animali, uno che dice di essere il Presidente dello Stato composto solo di un'isoletta a largo della Sardegna ... come è bello il mondo visto cogli occhi di Italia Uno![]()
pure noi a casa
mio papà "Cert c'adda essr difficil a s'nvntà semp robba nov p'nu parlà d'a zoccl e berluscon!"
Traduzione: invero deve essere ardua impresa trovare nuovi argomenti di discussione che stimolino l'interesse dell'ascoltatore più dellle presunte tresche del Cavaliere
come il mio, ma io c'ho la x1950pro 512Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz
RAM size2.00 GB
Radeon X1600 512 MB
a me gira na bomba a 1280:800 e dettagli alti
fai tu la sottrazione per il valore delleschede video che io non ne capisco un *****![]()
un conto è l'elenco degli scrutatori,
un conto è la nomina.
se non hai la nomina, quindi se a casa tua non è venuto il messo comunale a farti firmare un foglio, non ti puoi presentare fra gli scrutatori di questa volta.
solo chi ha la nomina per la data di questi giorni, si deve presentare![]()
questa è la mia risposta, criptica direi.
Spoiler:![]()
terra di siena ?
a me gira tutto al massimo, risoluzione compresa
il mio pc però mi sa che è un ninjafail![]()
anche oggi ho fatto il mio dovere