fratelli? e pecchè?![]()
... haibane renmei....![]()
buon dì a tutti
è un pò che non torno qua, spero di non sporcare dappertutto....
comunque, ho appena formatto e devo rimettere il media player classic (vlc fà pena)
ora
- ho usato un installer che però mi permetteva solo di senire l'audio
-ho usato un secondo installer che però non mi mostra i sottotitoli
ora, chiedo ai veri PRO cosa fare, quale installer usare (anche link vanno bene) e come installare, che stò per sfondare il monitor del pc![]()
/summon elevul, o Rickbuon dì a tutti
comunque, ho appena formatto e devo rimettere il media player classic (vlc fà pena)
ora
ora, chiedo ai veri PRO cosa fare, quale installer usare (anche link vanno bene) e come installare, che stò per sfondare il monitor del pc![]()
elevul linkagli il sito russo che io mi sono di nuovo scordato di metterlo nei segnalibribuon dì a tutti
ora
comunque beo quando elevul ti passa la versione installabile (quella standalone a me ha sempre dato problemi, boh) devi solo sistemare un paio di opzioni; se sei su xp devi andare in visualizza>opzioni>output e selezionare VRM9 nella colonna di sinistra e, se non lo mette di default, 3d surfaces nel menu a tendina a destra, così dovrebbe andare tutto senza problemi. se invece sei su vista allora devi selezionare EVR e basta, le altre opzioni le setta in automatico![]()
se i problemi rimangono assicurati di installare le ultime versioni di directX, 9 o 10 a seconda del SO, e gli ultimi driver per la scheda video![]()
EVR custom su Vista/Seven, altrimenti non vedi i sottotitoli.comunque beo quando elevul ti passa la versione installabile (quella standalone a me ha sempre dato problemi, boh) devi solo sistemare un paio di opzioni; se sei su xp devi andare in visualizza>opzioni>output e selezionare VRM9 nella colonna di sinistra e, se non lo mette di default, 3d surfaces nel menu a tendina a destra, così dovrebbe andare tutto senza problemi. se invece sei su vista allora devi selezionare EVR e basta, le altre opzioni le setta in automatico![]()
se i problemi rimangono assicurati di installare le ultime versioni di directX, 9 o 10 a seconda del SO, e gli ultimi driver per la scheda video
Le ultime dx9( marzo 2009) le devi installare a prescindere dal SO. Sono indispensabili per il corretto funzionamento di VMR/EVR.
Elevul rispondimi![]()
Teoricamente si.
Vediamo se hanno intenzione di allungare come hanno fatto con endless eight. In quel caso sarebbero ben più di 4 episodi.
C'è da considerare, però, che questa parte è molto bella, e soprattutto contiene molto Mikkuru, amata dagli otaku, quindi probabilmente la allungheranno all'inverosimile.
Finita la prima stagione di arrivederci prof. disperazione![]()
Me le seghe di haruricoso alla fine è una serie interessante?
Vado.
Oyasumi.