Chissà come andrà su win7, dovrebbero uscire + o - in contemporanea
Chissà come andrà su win7, dovrebbero uscire + o - in contemporanea
io ho clear sky e soc su windows 7.
vanno benone.
sono uscite delle altre piccole news(tipo quella che tradussi che parlava del controllore) riguardanti gli snork, l'FT-200M e un artefatto chiamato "stone flowers".
vi interessano o possiamo passare oltre??
Ciao Randy, le vidi tempo fa ank'io, ma sai che ti dico ? andiamo avanti e lasciamole là alla fine si tratta di informazioni che si potranno leggere in game e che chi ha già giocato stalker già sà
infatti non sono cose nuove, si leggono anche nel pda in-game dei precedenti.
Nuovo Video Anteprima da Gamestar.de!
Dando un occhiata su stalkerhispano, ho beccato questo video anteprima di Gamestar.de dedicato a Call of Pripyat...
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una trascrizione dal turco all'italiano(o all'inglese) non guasterebbe.
cmq l'atmosfera di questo gioco mi attira. casomai se facessero le dimostrazioni in DX10 sarebbe meglio però.
Eccovi il calendario di Luglio 2009
Spoiler:
versione normale
versione wide
Grande nosf3 come sarebbe il mondo senza di te........comunque c'è una data ufficiale dell'uscita oppure dovremmo aspettare un pò?Nuovo Video Anteprima da Gamestar.de!
Dando un occhiata su stalkerhispano, ho beccato questo video anteprima di Gamestar.de dedicato a Call of Pripyat...
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...non è ufficiale ma han detto Ottobre 2009
Dal tedesco all' italiano semmai
Kmq il video è più o meno come i precedenti!
veramente è in russo
La ragazza parla tedesco ma in certi punti si sente russo...
mi sembra stia dicendo cose abbastanza scontate, a un certo punto ha detto: " e qui ci sono i mercenari, che potranno essere amichevoli o nemici"
poi dice che c'è una nouva anomalia che mi sembra si chiami "minestra"( mi è sembrato di sentire "Suppe", ma questa non prendetela troppo sul serio), e l'ultima cosa che mi è sembrato di capire è che "si potranno incontrare dei Poltergeist in combinatione con le anomalie, come si è visto nel laboratorio x18".
Edit: all'inizio dice anche dell'emissione, nuove zone aperte,degli elicotteri perduti ect.ect. che credo tutti qui conoscano già benissimo.
Ultima modifica di Refixul; 27-06-09 alle 14:29:55
Ah lol, avevo visto le scritte in cirillico, ma non avevo sentito l'audio
Si infatti non credevo di essere ignorante fino a questi livelli
Certo che però se hanno creato l' anomalia "zuppa" siamo messi bene
Cmq non sono sicuro che dicendo "Suppe" intendesse il nome dell'anomalia, però ho sentito con certezza che ha detto che l'anomalia in questione era simile a un albero.
Si, è in quella specie di grovigli di rami giganti nel video
Per l'anomalia a me pare che sia simile a "frullato" anche come suono
interessante come abbiano messo più poltergeist e anche all'aperto, rispetto al passato.
forse finalmente ci sarà più varietà di mostri in giro e magari anche qualche controllore in giro per la zona e non solo in pezzi scriptati?
insomma ci vorrebbe una maggiore variabilità per garantire che ogni viaggio/esplorazione possa proporre delle sfide nuove e richiedere attenzione anche quando si passa in zone precedentemente sicure.
Sono d'accordo con te.interessante come abbiano messo più poltergeist e anche all'aperto, rispetto al passato.
forse finalmente ci sarà più varietà di mostri in giro e magari anche qualche controllore in giro per la zona e non solo in pezzi scriptati?
insomma ci vorrebbe una maggiore variabilità per garantire che ogni viaggio/esplorazione possa proporre delle sfide nuove e richiedere attenzione anche quando si passa in zone precedentemente sicure.
@ Nosfe: Comunque forse in tedesco l'anomalia si chiama "Suppe", ma in italiano (visto che il fatto di chiamarla "minestra" sarebbe stato ridicolo) hanno tradotto dal russo con "frullato", che è più serio.
Nuova intervista a Sergei. Al seguente link una traduzione in inglese fai-da-te:
http://www.gsc-game.com/main.php?t=c...=182&sec_id=16
Nel pomeriggio, se riesco, traduco in italiano.
Anticipazioni: CoP supporterà le CPU multicore; forse supporterà le DX 11; conterrà maggiori componenti stealth rispetto a SoC e CS (ma nulla di eccezionale). Ah, il motore grafico di S.T.A.L.K.E.R. 2 è in via di sviluppo by GSC.
Grazie per gli aggiornamenti Darimar.
Sono contento che implementino lo stealth rispetto agli altri giochi, e mi è piaciuto ancora di più sentire che comunque non esagereranno (non vorrei che Stalker diventasse Splinter Cell coi mutanti, però sarebbe bello se i militari non mi vedessero da mezzo chilometro di distanza, avendo il tempo di prendersi un caffè prima che arrivi a portata di tiro)
Traduzione veloce e alla c@zzo (prego i mod di apportare le opportune correzioni e di riordinare il tutto):
- A proposito delle voci e delle presunte nostre intenzioni di utilizzare il CryEngine 2 per S.T.A.L.K.E.R. 2, questo motore grafico non è stato realmente considerato per S.T.A.L.K.E.R. 2. Anzi, vorrei dire di più: stiamo attualmente scrivendo un nostro nuovo motore per S.T.A.L.K.E.R. 2 ma il progetto richiederà ancora molto tempo, per adesso ci stiamo concentrando su CoP.
- S.T.A.L.K.E.R. era stato pensato inizialmente come MMO. Fino ad ora abbiamo emulato una struttura "on-line" nel gioco SP. S.T.A.L.K.E.R. come MMO è sempre stato oggetto di discussione all'interno della nostra Compagnia. Non ho altro da dire per adesso.
- Le DX 11 saranno supportate, se avremo il tempo di condurre test significativi prima del rilascio.
- L'esatto giorno del rilascio di CoP è l'autunno 2009.
- Supporto per i processori multicore.
- CoP sarà rilasciato esclusivamente per PC.
- Penso che il genere umano impiegherà più di dieci anni per portare l'Intelligenza Artificiale a compimento. Noi in particolare non implementiamo un simulatore di vita e l'IA perchè temiamo che possa sfuggire al nostro controllo e iniziare una guerra contro di noi.
- Non ci sarà una modalità di coop in CoP ma faremo di tutto per implementarla in futuro; pensiamo che sia una feature molto promettente.
- Come nei precedenti capitoli, abbiamo lasciato il supporto per le DX 8 al fine di permettere a S.T.A.L.K.E.R. di girare sulla maggior parte dei PC ma abbiamo dovuto porre un limite alla lista delle schede grafiche escludendo quelle più vecchie. Il gioco girerà su tutte le VGA che supportano i pixel shader 2.0 e superiori.
- Non ci saranno i sotterranei di Pripyat nel gioco bensì Pripyat stessa: la sua porzione orientale è stata ricreata in grande dettaglio, così come nuovi sotterranei.
- Sebbene noi abbiamo sempre cercato di mantenerci coerenti col duro stile della Zona, implementeremo di certo personaggi femminili. Immaginatevi, però, la mole di animazioni specifiche addizionali.
- Le riprese del gioco sono un processo molto difficile, preceduto da una grande quantità di lavoro preparatorio. In realtà siamo impegnati in questo momento.
- La componente stealth di CoP sarà maggiormente sviluppata rispetto agli altri capitoli di S.T.A.L.K.E.R. ma non aspettatevi che sarà ai liveli di giochi come Thief.
Sempre gironzolando su "stalkerscorpion.cz" ho beccato questo nuovo video intervista diviso in 2 parti in russo; mi pareva uguale agli altri pero visionandolo ci sono nuove sequenze, il menu interno è stato aggiornato (non c'è piu la faccia di Scar il mercenario di CS) ma quella del nuovo stalker-militare e tanto altro... se siete attenti ai particolari
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/By3U6PimnsM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/By3U6PimnsM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object
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http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o0GtKK278WI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o0GtKK278WI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
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Ultima modifica di NoSf3rA†U; 29-06-09 alle 12:32:16