+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 68 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1680
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Predefinito Riferimento: [360]Forza Motorsport 3

Modelli curati, ma con un sistema di illuminazione decente, magari nn sembrerebbero fatte di plastica.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

covin alla fine l´hai preso forza 2?

Il Nonno L'avatar di BigDario

Davvero impressionante

La Borga L'avatar di covin

Eh si, ma mi sono accorto che per giocarci online decentemente bisogna avere sbloccato una marea di macchine.

beh se vinci le gare, ne sblocchi a palate.

io ne ho sbloccate un bel pò (se non erro ero intorno al livello 40, ma non mi ricordo!).
    Quando sblocchi qualche macchinina interessante per te, ci becchiamo sul live e corriamo. Prendiamo un tracciatino medio, guida senza aiuti, macchine che posso scontrarsi, e si va

io corro volentieri con macchina del segmento C Subaru mia!

L'Onesto L'avatar di Thorwing

classe C senza aiuti?

praticamente una partita a pinball

aspè, l'M3 in che categoria è?

oh io a Forza con gli aiuti non riesco a giocarci, ho la repulsione

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

niente abs e tcs?

L'Onesto L'avatar di Thorwing

anche io giocherei senza ma oramai i muretti delle piste mi odiano

in genere io nei giochetti uso le RWD, qui molte macchine di sto tipo sono improponibili. ieri ho provato la stratos kittata al massimo e senza aiuti....cristo, derapava anche sul rettilineo con un filo di gas

magari sono io eh, ci gioco soltanto da qualche giorno e sono ancora con gli aiuti attivi tranne uno (abs e traction control attivi, il terzo mi sfugge...)

stability control forse?

io gioco con nessun aiuto alla guida (cambio automatico a parte, cambiare marcia con il pad non mi piace manco un pò).

le macchine a 4 ruote motrici sono abbastanza toste da guidare: bisogna entrare in curva con una buona traiettoria, altrimenti i muretti si vedono da vicino un pò troppo spesso

Il segreto, un pò come nella realtà, è dosare accelerazione e freno. E' difficile, ma con un pò di pratica si può fare con tranquillità. Il problema nasce quando si guidano macchine MOLTO veloci...lì bisogna dosare tutto, pena il testacoda violentissimo.

Con le macchine più lente si può derapare ed inventarsi qualche traiettoria originale, con le macchina più rapide derapata=fail+bestemmia tonante.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Io ogni tanto mi concedo l'abs. Le classi R sono tutte abbastanza "semplici" da guidare anche senza tutti gli aiuti, bisogna magari stare attenti ai cordoli.
    Le classi di serie invece danno molti grattacapi in più, con alcune ogni frenata è un terno al lotto anche con l'abs con altre bisogna dosare il gas anche con marce alte

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Le 4 ruote motrici sono abbastanza semplici da controllare, i problemi comincia con le auto da oltre 300 cavalli a trazione posteriore, senza controllo di stabilità partono in testacoda se nn dosi adeguatamente l'accelleratore(ed io con il grilletto analogico faccio un bel pò di fatica).

La Borga L'avatar di covin

Appena sblocco altre macchine vedrò per una gara online, il problema è che mi son perso le cuffie con incluso il mic, quindi per me esclusa chat vocale.
    Comunque a me va bene qualsiasi segmento e difficoltà impostata, anche se mi piace di più avere tutti gli aiuti disattivati.

David™
    ospite

Regà vi insegno io a derapare col Ferrari o col Porsche da 500 cavalli, tranquilli !

Sardugno
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Identica, ma con 1.000.000 di poligoni stimati ad auto per forza 3 contro i 200.000 di gt5.
    In-game non ci credo neanche se lo vedo. Destinare tutti quei poligoni ad ogni singola automobile vuol dire toglierne alle piste. E poi durante il gioco non c'è nessuna necessità di vedere gli interni dell'automobile (a meno che non si ponga la telecamera in plancia, ma allora non c'è necessità di calcolare l'esterno).
    Ultima modifica di Sardugno; 21-06-09 alle 06:29:05

La Borga L'avatar di KroZ

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Regà vi insegno io a derapare col Ferrari o col Porsche da 500 cavalli, tranquilli !

Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    In-game non ci credo neanche se lo vedo. Destinare tutti quei poligoni ad ogni singola automobile vuol dire toglierne alle piste. E poi durante il gioco non c'è nessuna necessità di vedere gli interni dell'automobile (a meno che non si ponga la telecamera in plancia, ma allora non c'è necessità di calcolare l'esterno).
    Ovviamente a seconda della visuale non c'è bisogno di muovere tutti i 1000000 del modello completo.
    Restano comunque dati impressionanti, e non si può negare che Forza 3 graficamente sia davvero impressionanante.
    Il gap cona la serie Sony è stato secondo me ampliamente colmato. E questo con un HW (X360) che sulla carta dovrebbe essere inferiore a quello Sony (ma ormai ciò è vero solo nei sogni di Kutaragi...)

La Borga L'avatar di windwolfx

Bhe però se con 200.000 poligoni ottieni a livello visivo un risultato simile a quelle da 1000000, significa che le prime sono modellate meglio ed in maniera più efficente.

Sulla questione potenza ormai è risaputo, sono più o meno lì l'unico "handicap" di 360 e che spesso i team producono motori grafici pensati anche in ottica pc e non sono concentrati unicamente sulla console come in sony, Forza3 sta venendo così bene forse anche per quello ihmo.

La Borga L'avatar di Lewyn

Nella maggior parte delle recensioni mi aspetto di trovare 9-9,5 per GT5 e mezzo voto in meno per forza 3, con il commento che dice che la serie turn10 è cresciuta tantissimo, ma non riesce ancora ad arrivare ai livellidi simulazione di quella poliphony.

che amarezza

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Bhe però se con 200.000 poligoni ottieni a livello visivo un risultato simile a quelle da 1000000, significa che le prime sono modellate meglio ed in maniera più efficente.

Sulla questione potenza ormai è risaputo, sono più o meno lì l'unico "handicap" di 360 e che spesso i team producono motori grafici pensati anche in ottica pc e non sono concentrati unicamente sulla console come in sony, Forza3 sta venendo così bene forse anche per quello ihmo.
    I poligoni sono 1 milione su fm3 perche' uno sportello, come qualsiasi parte dell'auto e' composto da piu' poligoni di uno sportello di gt in quanto e' prevista la deformazione. Cosa che su gt non e' prevista.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Nella maggior parte delle recensioni mi aspetto di trovare 9-9,5 per GT5 e mezzo voto in meno per forza 3, con il commento che dice che la serie turn10 è cresciuta tantissimo, ma non riesce ancora ad arrivare ai livellidi simulazione di quella poliphony.
    Mmmh, questo vorrebbe dire che escono nello stesso periodo o addirittura prima GT5. Nonostante alla Polyphony hanno detto che GT5 è bello e pronto secondo me aspetteranno prima di vedere forza 3...

Sardugno
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    I poligoni sono 1 milione su fm3 perche' uno sportello, come qualsiasi parte dell'auto e' composto da piu' poligoni di uno sportello di gt in quanto e' prevista la deformazione. Cosa che su gt non e' prevista.
    Io ero rimasto che i danni erano stati implementati anche in Gran Turismo 5, pazienza se le ammaccature delle lamiere non sembreranno realistiche, già così è un inizio per la serie Polyphony. Certo è che non ci piove, la cura per i dettagli delle auto di Forza Motorsport 3 è impressionante. Però a livello estetico anche Gran Turismo 5 non è da buttar via, soprattutto alla luce del lavoro fatto sui circuiti di gioco.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto che i danni erano stati implementati anche in Gran Turismo 5, pazienza se le ammaccature delle lamiere non sembreranno realistiche, già così è un inizio per la serie Polyphony. Certo è che non ci piove, la cura per i dettagli delle auto di Forza Motorsport 3 è impressionante. Però a livello estetico anche Gran Turismo 5 non è da buttar via, soprattutto alla luce del lavoro fatto sui circuiti di gioco.
    Danni solo su i rally (una macchina) o campionato monomarca (un solo modello di macchina in memoria)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 68 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato