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  1. #276
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
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    Modelli curati, ma con un sistema di illuminazione decente, magari nn sembrerebbero fatte di plastica.

  2. #277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
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    covin alla fine l´hai preso forza 2?

  3. #278
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    Davvero impressionante

  4. #279
    La Borga L'avatar di covin
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    Eh si, ma mi sono accorto che per giocarci online decentemente bisogna avere sbloccato una marea di macchine.

  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
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    beh se vinci le gare, ne sblocchi a palate.

    io ne ho sbloccate un bel pò (se non erro ero intorno al livello 40, ma non mi ricordo!).
    Quando sblocchi qualche macchinina interessante per te, ci becchiamo sul live e corriamo. Prendiamo un tracciatino medio, guida senza aiuti, macchine che posso scontrarsi, e si va

    io corro volentieri con macchina del segmento C Subaru mia!

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
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    classe C senza aiuti?

    praticamente una partita a pinball

  7. #282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
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    aspè, l'M3 in che categoria è?

    oh io a Forza con gli aiuti non riesco a giocarci, ho la repulsione

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
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    niente abs e tcs?

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
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    anche io giocherei senza ma oramai i muretti delle piste mi odiano

    in genere io nei giochetti uso le RWD, qui molte macchine di sto tipo sono improponibili. ieri ho provato la stratos kittata al massimo e senza aiuti....cristo, derapava anche sul rettilineo con un filo di gas

    magari sono io eh, ci gioco soltanto da qualche giorno e sono ancora con gli aiuti attivi tranne uno (abs e traction control attivi, il terzo mi sfugge...)

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
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    stability control forse?

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
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    io gioco con nessun aiuto alla guida (cambio automatico a parte, cambiare marcia con il pad non mi piace manco un pò).

    le macchine a 4 ruote motrici sono abbastanza toste da guidare: bisogna entrare in curva con una buona traiettoria, altrimenti i muretti si vedono da vicino un pò troppo spesso

    Il segreto, un pò come nella realtà, è dosare accelerazione e freno. E' difficile, ma con un pò di pratica si può fare con tranquillità. Il problema nasce quando si guidano macchine MOLTO veloci...lì bisogna dosare tutto, pena il testacoda violentissimo.

    Con le macchine più lente si può derapare ed inventarsi qualche traiettoria originale, con le macchina più rapide derapata=fail+bestemmia tonante.

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
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    Io ogni tanto mi concedo l'abs. Le classi R sono tutte abbastanza "semplici" da guidare anche senza tutti gli aiuti, bisogna magari stare attenti ai cordoli.
    Le classi di serie invece danno molti grattacapi in più, con alcune ogni frenata è un terno al lotto anche con l'abs con altre bisogna dosare il gas anche con marce alte

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
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    Le 4 ruote motrici sono abbastanza semplici da controllare, i problemi comincia con le auto da oltre 300 cavalli a trazione posteriore, senza controllo di stabilità partono in testacoda se nn dosi adeguatamente l'accelleratore(ed io con il grilletto analogico faccio un bel pò di fatica).

  14. #289
    La Borga L'avatar di covin
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    Appena sblocco altre macchine vedrò per una gara online, il problema è che mi son perso le cuffie con incluso il mic, quindi per me esclusa chat vocale.
    Comunque a me va bene qualsiasi segmento e difficoltà impostata, anche se mi piace di più avere tutti gli aiuti disattivati.

  15. #290
    David™
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    Regà vi insegno io a derapare col Ferrari o col Porsche da 500 cavalli, tranquilli !

  16. #291
    Sardugno
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    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Identica, ma con 1.000.000 di poligoni stimati ad auto per forza 3 contro i 200.000 di gt5.
    In-game non ci credo neanche se lo vedo. Destinare tutti quei poligoni ad ogni singola automobile vuol dire toglierne alle piste. E poi durante il gioco non c'è nessuna necessità di vedere gli interni dell'automobile (a meno che non si ponga la telecamera in plancia, ma allora non c'è necessità di calcolare l'esterno).
    Ultima modifica di Sardugno; 21-06-09 alle 06:29:05

  17. #292
    La Borga L'avatar di KroZ
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    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Regà vi insegno io a derapare col Ferrari o col Porsche da 500 cavalli, tranquilli !

  18. #293

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    Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    In-game non ci credo neanche se lo vedo. Destinare tutti quei poligoni ad ogni singola automobile vuol dire toglierne alle piste. E poi durante il gioco non c'è nessuna necessità di vedere gli interni dell'automobile (a meno che non si ponga la telecamera in plancia, ma allora non c'è necessità di calcolare l'esterno).
    Ovviamente a seconda della visuale non c'è bisogno di muovere tutti i 1000000 del modello completo.
    Restano comunque dati impressionanti, e non si può negare che Forza 3 graficamente sia davvero impressionanante.
    Il gap cona la serie Sony è stato secondo me ampliamente colmato. E questo con un HW (X360) che sulla carta dovrebbe essere inferiore a quello Sony (ma ormai ciò è vero solo nei sogni di Kutaragi...)

  19. #294
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    Bhe però se con 200.000 poligoni ottieni a livello visivo un risultato simile a quelle da 1000000, significa che le prime sono modellate meglio ed in maniera più efficente.

    Sulla questione potenza ormai è risaputo, sono più o meno lì l'unico "handicap" di 360 e che spesso i team producono motori grafici pensati anche in ottica pc e non sono concentrati unicamente sulla console come in sony, Forza3 sta venendo così bene forse anche per quello ihmo.

  20. #295
    La Borga L'avatar di Lewyn
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    Nella maggior parte delle recensioni mi aspetto di trovare 9-9,5 per GT5 e mezzo voto in meno per forza 3, con il commento che dice che la serie turn10 è cresciuta tantissimo, ma non riesce ancora ad arrivare ai livellidi simulazione di quella poliphony.

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
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    che amarezza

  22. #297
    Kaiman
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    Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Bhe però se con 200.000 poligoni ottieni a livello visivo un risultato simile a quelle da 1000000, significa che le prime sono modellate meglio ed in maniera più efficente.

    Sulla questione potenza ormai è risaputo, sono più o meno lì l'unico "handicap" di 360 e che spesso i team producono motori grafici pensati anche in ottica pc e non sono concentrati unicamente sulla console come in sony, Forza3 sta venendo così bene forse anche per quello ihmo.
    I poligoni sono 1 milione su fm3 perche' uno sportello, come qualsiasi parte dell'auto e' composto da piu' poligoni di uno sportello di gt in quanto e' prevista la deformazione. Cosa che su gt non e' prevista.

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
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    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Nella maggior parte delle recensioni mi aspetto di trovare 9-9,5 per GT5 e mezzo voto in meno per forza 3, con il commento che dice che la serie turn10 è cresciuta tantissimo, ma non riesce ancora ad arrivare ai livellidi simulazione di quella poliphony.
    Mmmh, questo vorrebbe dire che escono nello stesso periodo o addirittura prima GT5. Nonostante alla Polyphony hanno detto che GT5 è bello e pronto secondo me aspetteranno prima di vedere forza 3...

  24. #299
    Sardugno
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    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    I poligoni sono 1 milione su fm3 perche' uno sportello, come qualsiasi parte dell'auto e' composto da piu' poligoni di uno sportello di gt in quanto e' prevista la deformazione. Cosa che su gt non e' prevista.
    Io ero rimasto che i danni erano stati implementati anche in Gran Turismo 5, pazienza se le ammaccature delle lamiere non sembreranno realistiche, già così è un inizio per la serie Polyphony. Certo è che non ci piove, la cura per i dettagli delle auto di Forza Motorsport 3 è impressionante. Però a livello estetico anche Gran Turismo 5 non è da buttar via, soprattutto alla luce del lavoro fatto sui circuiti di gioco.

  25. #300
    Kaiman
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    Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto che i danni erano stati implementati anche in Gran Turismo 5, pazienza se le ammaccature delle lamiere non sembreranno realistiche, già così è un inizio per la serie Polyphony. Certo è che non ci piove, la cura per i dettagli delle auto di Forza Motorsport 3 è impressionante. Però a livello estetico anche Gran Turismo 5 non è da buttar via, soprattutto alla luce del lavoro fatto sui circuiti di gioco.
    Danni solo su i rally (una macchina) o campionato monomarca (un solo modello di macchina in memoria)

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