'giorno![]()
Bah, mi inscriverò anche qui...
A me comunque a schermo intero causava sempre e comunque un crash dei driver nvidia...dovevo sempre eseguirlo in finestra.![]()
una volta su un milione flop dei driver nvidia
Ho appena finito Cryostasis. Bellissimo, sono senza parole. Alla fine sono rimasto pure seduto a guardar sfilare tutti i titoli di coda... e ho fatto bene. Che giocone, alla fine tutti i nodi tornano al pettine, o meglio, mammano si raddrizza il tempo e la storia. L'ho fatto tutto d'un fiato come Prey al tempo. Me lo ricorderò per molti anni a venire come Dead Space.
Necrovision, della stessa software house, l'ho finito qualche giorno fa e pure a quello do un giudizio positivo anche se non ha niente in comune con Cryostasis a parte forse il motore grafico. Il clima non è altrettanto serioso, l'alter ego è un tipo sarcastico, anche di fronte agli orrori della guerra.
Ho 20 anni da... oggi!![]()
Se Drakensang mi prende, quindi lo continuo, in seguito giocherò Cryostasis allora...Ho appena finito Cryostasis. Bellissimo, sono senza parole. Alla fine sono rimasto pure seduto a guardar sfilare tutti i titoli di coda... e ho fatto bene. Che giocone, alla fine tutti i nodi tornano al pettine, o meglio, mammano si raddrizza il tempo e la storia. L'ho fatto tutto d'un fiato come Prey al tempo. Me lo ricorderò per molti anni a venire come Dead Space.
Necrovision, della stessa software house, l'ho finito qualche giorno fa e pure a quello do un giudizio positivo anche se non ha niente in comune con Cryostasis a parte forse il motore grafico. Il clima non è altrettanto serioso, l'alter ego è un tipo sarcastico, anche di fronte agli orrori della guerra.
Come potrebbe girare s'una 4850?(Aveva delle ottimizzazioni per Nvidia?)
braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
notte. Sbronzo
Giorno![]()
'giorno ed auguri a Dehor
Con la 4870 fatica non poco a 1680, non l'ho provato con la G92 ancora ma avevo sentito anch'io che dovrebbe girare meglio su nVidia.
Auguri Dehor
P.S. Adesso inizio Warhead...
io ho ignominiosamente mollato a metà fallout 3 e armi in spalla sono partito per le terre di tyria con il mio senpai, vedrò in questi giorni se guild wars merita il prezzo del biglietto...![]()
auguri dehor
Giorno, auguri Dehor, sei un giovinastro...
Cryostasis forse l'ho mollato frettolosamente, ma sono impegnato con Protocoso adesso.![]()
Warhead mi sta dando problemi ogni volta che deve caricare un nuovo livello. Mi si blocca a una percentuale e resta lì, e così a ogni fine livello. Adesso vedo se le patch fanno qualcosaSono appena entrato nel sottomarino, visto l'alieno catturato e ho buscato dai coreani. Poi tutta neve
![]()
![]()