I 3 tulipani reloaded: Sneijder,vdv e huntelaar
Poi Meerseman fa le visite e dice che uno è troppo pelato, uno è sempre rotto e l'altro ha i denti un po' sporgenti. Imho con 2-3 milioni li prendiamo tutti e tre.
Beh io penso che arriveremo al 5°-6° posto ed usciremo ai quarti in Champions!
VdV se la sta passando brutta, Sylvie è stata appena operata di cancro al seno![]()
Ultim'ora
Calcio, Berlusconi: "I prezzi sono una pura follia"
MILANO - "I prezzi del calcio sono una pura follia". Lo ha sostenuto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, conversando con alcuni tifosi rossoneri. "Se uno pensa alle cifre che ci sono e le commisura all'economia normale,non c'e' nessun rapporto", ha spiegato il premier. "Non si puo' andare avanti cosi'. Bisogna avere un minimo di senso pratico e di decenza. Non si possono spendere quelle cifre", ha aggiunto. "Adesso ho anche intenzione di fare delle cose al riguardo, perche' e' diventata una cosa generalmente inammissibile", ha concluso Berlusconi. (Agr)
il bue che dice cornuto all'asino tra l'altro
Berlusconi è tornato poi a parlare del ringiovanimento della squadra obiettando: "Nel Milan ci sono giocatori che hanno 32 anni. Io quando avevo 32 anni non dormivo nemmeno". (Gazzetta)
Ma dobbiamo ancora starlo ad ascoltare?![]()
Ed ha anche detto che vedendo i Conti del Milan ha deciso di vendere pure Pirlo!!
ha detto che vedendo i conti Pirlo prende 54 miliardi di lire l'anno...
invece di Seedorf e Dinho i conti sono giusti nevvè...quelli di Dida...
ma davvero badate a quello che dice?
21/6/2009 - 15:14 Un francese per i rossoneri!
LONDRA(Inghilterra) - Il sogno attuale del Milan si chiama Florent Malouda. L'ala del Chelsea interessa molto a Leonardo per il suo 4-3-3, poco invece ad Ancelotti visto che non ha nelle sue doti la fase difensiva. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, il Chelsea potrebbe inserirlo invece nell'affare Pirlo
E' troppo giovane.
Pirlo in cambio di Malouda e una decina di milioni. Si può fare.![]()
ma quello del chelsea non è malouda,è il fratello coglione...un pò come digao![]()
21/6/2009 - 15:14 Un francese per i rossoneri!
LONDRA(Inghilterra) - Il sogno attuale del Milan si chiama Florent Malouda. L'ala del Chelsea interessa molto a Leonardo per il suo 4-3-3, poco invece ad Ancelotti visto che non ha nelle sue doti la fase difensiva. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, il Chelsea potrebbe inserirlo invece nell'affare PirloOddio svengo
Malouda è bollito, ha subito un invioluzione da quando è al Cessì spaventosa.
Ma anche Ancelotti: la fase difensiva
"la fase difensiva" is now a meme
alucard, ogni volta che vedo la tua firma rimango sbalordita dalla tua genialitàquell'immagine rappresenta benissimo il milan attuale
Pato il nuovo Kakà. Ronaldinho farà un grande stagione
Infieriscono pure.....
21/6/2009 - 17:15 Milan, quasi fatta per...
Spoiler:MILANO - Nella prossima settimana, oltre a Cissokho e Dzeko, il Milan dovrebbe chiudere per un altro giocatore. Il nome è Florent Malouda, scaricato da Ancelotti in vista della prossima stagione. Il piano di Galliani consiste nel proporre un prestito oneroso con un riscatto importante al termine della prossimo anno.
Mattia Damicis - www.calciomercatonews.com
Ultima modifica di N1N1V3S; 21-06-09 alle 16:19:26
"pirlo mi costa 54 miliardi di sesterzi l'anno" (cit.)
certo è che se vendiamo anche pirlo sarà il caso di comprare qualche giocatore,o di iscriversi alla serie A di calcio a 5.