Bruttino lo zombie mod. Soprattutto per uno che ha appena cominciato a giocare, cosa ti frega di vedere mod? Impara prima a giocare al gioco normale, no?![]()
A neliam ghè penso mi, che con con tutte le volta che mi ha accoltellato glielo devo![]()
194.177.96.192:27215 ma è ancora in fase di rodaggio, nel senso che lo trovi vuotino. Di solito lo riempiamo facendo passaparola su steam.. questa settimana sarò presino con i fottuti esami, poi mi trovi su steam, al massimo aggiungi altri, daves e neliam non avranno nulla in contrario.
Grazie Herz,gentile come sempre ,posso addare anche loro?sono i loro nick?io sono bassplayercasale cone id steam e LOLLO come nick ingame.194.177.96.192:27215 ma è ancora in fase di rodaggio, nel senso che lo trovi vuotino. Di solito lo riempiamo facendo passaparola su steam.. questa settimana sarò presino con i fottuti esami, poi mi trovi su steam, al massimo aggiungi altri, daves e neliam non avranno nulla in contrario.![]()
Certo giocando nei fun da 32 qualche killa la fai.
Ma in effetti io non vedo molta gente nella tana 2, dove ci sono molto bravi italiani.
E comunque a mio avviso COD4 non regge il confronto con tf2. Bisogna skillarsi su molte classi, non è facile. Non siamo ovviamente a livelli di giochi come Quake o Ut, ma c'è da fare una certa gavetta.
Ultima modifica di L' EREMITA; 22-06-09 alle 00:18:44
Primo ragionamento completamente sensato che ti vedo fare.Certo giocando nei fun da 32 qualche killa la fai.
Ma in effetti io non vedo molta gente nella tana 2, dove ci sono molto bravi italiani.
E comunque a mio avviso COD4 non regge il confronto con tf2. Bisogna skillarsi su molte classi, non è facile. Non siamo ovviamente a livelli di giochi come Quake o Ut, ma c'è da fare una certa gavetta.
Incredibile! : QUOTO![]()
oddio...![]()