Ma che è successo con gli MMO? Li stanno svendendo... non li caga più nessunoVedi Age of Conan a 9 euro
A.
uhm... beh, considerato che poi per molti paghi ogni mese il prezzo di ingresso *dovrebbe* essere più basso![]()
Ma per Age of Conan non dovevano chiudere i server?
ah per questo hanno abbassato il prezzo?
Come già detto, il grosso del guadagno deriva dal canone mensile, e su quello dubito fortemente che Valve prenda alcuna percentuale, quindi il loro interesse è vendere l'account iniziale
Oltretutto tieni anche conto che prendere un MMO su Steam aggiunge uno strato in più, che ti porta qualche lieve disagio senza particolari vantaggi (per es. per quanto ne so, gli aggiornamenti passano comunque dai vari launcher che ogni gioco mette a disposizione, non vengono applicati direttamente da Steam come per i giochi tradizionali), quindi fanno un po' di promozione per invogliare a passare da loro nonostante la scomodità... nel caso di Age of Conan il prezzo credo sia già sceso così anche da altri distributori
Questo è il trailer di Plants vs. Zombies
Ma dopo questo ho roflato duro
Props VS Zombies?![]()
Che è? Un mod?
Faccio dei scenari ogni tanto che sono una bellezza![]()
E ma che palle razza di pignoli![]()
Comunque per chi fosse interessato: Shuren mi ha confermato che i salvataggi ITA di Oblivion funzionano alla grande se caricati dalla versione DELUXE in inglese.
Prossimo week end deal sui 20\25 € e il pack è MIO.![]()
ese per una volta che si sbaglia, tutti come avvoltoi a sottolineare l'errore![]()
Uhm, stavolta ci faccio un pensierino...domanda retorica (o no?)....merita?![]()
quanto si paga al mese?
E' carino, però ho avuto tempo per giocare giusto la prima mezzora
Sembra fatto molto bene e i combattimenti a mani nude sono "fisici" e realizzati bene
per cosa?
è un ottimo gioco
aspetto il 2
la storia e strana