Boh, ci sono nazioni con una democrazia ben più solida della nostra che hanno percentuali di astensionismo storicamente molto più alte, a me questa necessità civica morale e sticazzi di votare convince fino a un certo punto.
Questo è parlare, ahr!Io abolirei il diritto di voto e il parlamento.
Solo chi fa parte di una ciurma può votare, d'altra parte la pirateria è stata una delle prime forme di democrazie moderne
ogni ciurma vota al suo interno, il capitano guida la ciurma contro le altre ciurme e la ciurma che vince comanda.
Aggiungendo che l'informazione passa malissimo e la gente va o meno a votare a seconda di cosa gli dicono i capi dei vari partiti, cosa che per un referendum trovo pessima (eccheccazzo, cercati un po' di informazioni, pecora! Sull'asse, sull'asse!)
Detto questo, 'rno![]()
Ohilà bucanieri![]()
'rno
Per carità, ma a mio avviso chi non va a votare dovrebbe essere privato del diritto di mugugnare per l'operato dello stato.![]()
'rno
Il duello sul ponte della nave tra Shabby e iggatto
le altre sfide: Barbarokker vs Willy l'orbo
Il vincitore avrà il diritto di sfidare l'attuale capitano per il comando della nave:
Spoiler:![]()
E' Gino Gino piratino?
no forse era ginoginopilotino, mi confondo...
però me lo ricordo quello lì![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 22-06-09 alle 09:30:22
è il pirata popoff... dove l'hai trovato, antares?
l'avevo cercato ma su google non c'è una sola immagine!
devi usare il nome originale in inglese "Popup Pirate"![]()
Sicuramente
La canzoncina![]()
avevi ragione tu tano, funerale rovinato dall'assenza di pioggia, avrebbe avuto molto più carisma
Finalmente na notizia fica dall'heroescon!
Azzarello e Morales rilanciano Doc Savage
È confermata una nuova serie mensile dedicata a Doc Savage, l’eroe anni ’30 dei pulp magazine americani. Il progetto che vede Brian Azarello ai testi e Rags Morales alle matite inserirà Savage nel DCU, anche se in un universo alternativo, lo stesso appartenente a Blackhawk e The Spirit, con i quali interagirà. L’ambientazione, infatti, sarà un compromesso tra i classici anni ‘30 e i giorni nostri.![]()
bon vado a fare la spesa e colgo l'occasione per mostrarvi la mia nuova sign provvisoria
Camus ieri sera vista l'ultima della terza di BL... quell'uomo è un fottutissimo G-E-N-I-O![]()
Ho appena scritto uno dei codici più pesanti mai fatti da me (e credo dall'uomo).
Tre cicli for, annidati dentro uno switch, che fanno chiamate a scritture di EEPROM in settori passando parametri a una Rs232 con un baudrate di 19600
Per farvi capire credo sia più veloce una 126 che sale sul monte bianco cercando di trascinare con un cavo l'enterprise
tutto questo pe fa leggere i fumetti al wii?
![]()
I cicli for DENTRO a uno switch?
Sento urla come di migliaia di programmatori che poi improvvisamente si zittiscono.
Che è sta roba dei fumetti sulla wii?![]()
mi sa che è meglio se ne parliamo stasera, va![]()
![]()
Uff, giornata sgrausa oggi in università... per fortuna ho le cuffie con gli Helloween in sottofondo![]()