o.
o.
Ultima modifica di SLYVERR®; 22-06-09 alle 17:53:51
quella è geniale tra l'altro quando l'ho vista mia madre si ricordava che lui fosse Hooker ma non che fosse l'intrepido capitano Kirk
Nel week-end ho provato fifa 09, niente da fare, non sono abbastanza next-gen per giocarci, ho pes nelle dita e non ho voglia di imparare a giocare ad un altro calcio.
Ho anche reinstallato gunbound![]()
ma perché ***** state tutti reinstallando gunboud? è na cosa casuale o un revival organizzato?
finito.
Nuovo record della mia sezione
come va? ^^
guarda la pensavo come te e i primi giorni mi chiedevo che cavolo lo avessi comprato a fare,ora è una droga![]()
IO invece ho deciso che FIFA e io siamo due cose diverse.
PES su Xbox è osceno, spero nella nuova versione ( quella del 2010
) ma per ora credo proprio di aver chiudo col calcio
( su console ovviamente
)
per me casuale ed è troppo bellissimo. Esseri pacioccosi su carri armati che fanno troppi danni. Inoltre hanno messo dei nuovi tank anche se io non potrò mai tradire il mio fido sat
premesso che ho settato tutto manuale, sarà che non ho capito bene i tasti, i dorsali per la preciosne, comunque per ora nonostante avverta la differenza di fisicità mi sembra di non controllare i giocatori, come se se ne andassero per i fatti loro.
Se per "nuovi" intendi la rana e il coso con i missili random, welcome un sacco di tempo fa. L'altro giorno in effetti l'ho ritirato fuori pure su skype, ma poi è passata la scimmiaper me casuale ed è troppo bellissimo. Esseri pacioccosi su carri armati che fanno troppi danni. Inoltre hanno messo dei nuovi tank anche se io non potrò mai tradire il mio fido sat
premesso che ho settato tutto manuale, sarà che non ho capito bene i tasti, i dorsali per la preciosne, comunque per ora nonostante avverta la differenza di fisicità mi sembra di non controllare i giocatori, come se se ne andassero per i fatti loro.![]()
da quando posso rubare elicotteri e radere al suolo tutto la passione per protocosolì è di colpo risbocciata ^^
che bello... ora sono alla missione in cui bisogna distruggere i megafoni che sparano fumogeni della roma...mi pare giustissimo! Scio' non zozzate la MIA città!
![]()
da quando posso rubare elicotteri e radere al suolo tutto la passione per protocosolì è di colpo risbocciata ^^
che bello... ora sono alla missione in cui bisogna distruggere i megafoni che sparano fumogeni della roma...mi pare giustissimo! Scio' non zozzate la MIA città!
![]()
vinto la prima partita a fifa 09, difficoltà esordiente e tutto assistito, 3 a 1 juve toro.
Mi sento come i bambini che si fanno aiutare dal papà...
Visto Tokio!, bello, recensito sul blogghetto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=yGt1kaj3Tdk&feature=topvideos
io questa donna comincio ad amarla
vedetene qualche minuto![]()
10 a 1 che è un Cylon
Io sono alla missione in cui bisogna distruggere le cisterne d'acqua...da quando posso rubare elicotteri e radere al suolo tutto la passione per protocosolì è di colpo risbocciata ^^
che bello... ora sono alla missione in cui bisogna distruggere i megafoni che sparano fumogeni della roma...mi pare giustissimo! Scio' non zozzate la MIA città!
Faccio una missione ogni tanto, passo tutto il tempo a saltare sui tetti come un citrullo che mi sento troppo fassion...
Gunbound mai giocato.![]()
mi è venuto in mente dopo che con un'affluenza così bassa avrei potuto fare lo scrutatore e votare contemporaneamente
alla fine ho scoperto che, nonostante il mio nome fosse sulle liste del sito del comune, non ero fra gli scrutatori nominati al seggio, e quindi era giusto che non mi fosse arrivata la nomina (... e quindi sono le liste sul sito del comune ad essere sbagliate)
boh...
In ogni caso, ho votato secono il correntone corsaro del partito: nulla, nulla, si
Finito Braid stasera
Boh, ci ho capito una sega. Cioè, della parte DOPO l'ultimo livello ci ho capito una sega![]()
buoooongiorno a tutti
dormito un casso stanotte,mi sono incazzato col cane perchè abbaiava e piangeva e non capivo perchè e stamattina ho letto del terremoto
l'altra volta aveva fatto uguale solo che l'avevo sentito pure io![]()
buondì![]()
Ragassuoli come andiamo con NeverWinter?