Ieri sera
[TGM Rosticciere Alex88]: CIUCO TI STO VENENDO A CERCARE!!
In effetti ciuco è l'amico migliore che un engi possa desiderare :S
Ieri sera
[TGM Rosticciere Alex88]: CIUCO TI STO VENENDO A CERCARE!!
In effetti ciuco è l'amico migliore che un engi possa desiderare :S
Tu invece sarai il prossimo...è impossibile che mi hai beccato sul braccio 2 volte e ti ha calcolato il Backstab
![]()
Avevo addato nei preferiti i server che mi avevate detto,ma ora ,provando a mettere quello di Tgm ,non me lo aggiunge...come mai?...e anche se voglio cancellarne di addati,faccio tasto destro mouse,cancella server ,ma non me li toglie...possibile che nei preferiti ci siaano solo 10 slots e non si possano più toccare??
Ultima modifica di bassplayercasal; 22-06-09 alle 12:39:52
No ne puoi mettere quanti te ne pareAvevo addato nei preferiti i server che mi avevate detto,ma ora ,provando a mettere quello di Tgm ,non me lo aggiunge...come mai?...e anche se voglio cancellarne di addati,faccio tasto destro mouse,cancella server ,ma non me li toglie...possibile che nei preferiti ci siaano solo 10 slots e non si possano più toccare??![]()
m3ta non vedo l'ora che torni in game, mi manca il tuo demo appostato sopra la finestra di turbine.
Ieri ad esempio su goldrush ho distrutto per 6 volte consecutive il dispenser di un engi che lo stava montando con l'ambassador...dovevo registrare le scena e metterci sotto la musica di benny hill.
Ogni volta che glielo distruggevo l'engi si faceva due giri con la chiave inglese..rimetteva il dispenser e BUM (dispenser DOWN)
Poi vabbè è arrivato ciuco![]()
![]()
Eppoi non ti lamentare, su badwater basin ieri mi hai fregato come un n44b, non subivo un bs così brutto da tanto tanto tanto tempo
In effetti è colpa della mia superificialità, non avevo mai notato che quella stanza è molto profonda sotto al balcone
Ora però ho un posto in più dove fare spycheck![]()
Ridate Achievement ai Piro !!!
Ma e' possibile che debba rifiutare le armi trovate per ragioni di spazio....e non abbia mai beccato un cappellino ???
io ho beccato quello per il demo, giustamente una delle classi che uso meno al pari di scout e ing
Azz è da ieri sera che mi lagga e spessissimo parte il countdown di disconnessione..come collegamento internet ho la chiavetta di 3 che a Cod4 e UT3 non mi ha mai dato problemi...pingo sui 130-150,ma sembra non dipendere dal ping...sulle impo Steam allora ho cambiato il tipo di impo di connessione da >250kb a 56kb e sembra aver risolto,ma devo provare più approfonditamente,perchè poi ho provato solo 5 minuti...qualcun altro gioca col kiavino portatile e mi sà consigliare?
p.s.:sulle impo di download di Steam voi avete messo Italia Switzerland?
Ultima modifica di bassplayercasal; 22-06-09 alle 16:13:25
Di Neliam mi resterà sempre il ricordo di me che mangio un panino Nom Nom e lui che mi killa alle spalle...naaab che attacca gli indifesi!
No ma veramenteAttaccare un Heavy mentre pranza
![]()
Griso?![]()
*PLA* Griso
Ma ai tempi ero forse ancora *WFM*
No neanche a me (va bhe che gioco sempre sul server gov però)
Dai, una sera di queste vi pwno tutti.
te scherzi , ma una delle sere passate sono rimasto mezzo minuto fermo a ridere come un idiota perchè avevo sentito qualcuno urlare "spia emo", finchè non mi sono reso conto che forse aveva detto spia demo![]()