infatti sulla baia il defensor sta sugli 80 pleuri. Ma tanto io preferisco tenermeli sinceramente![]()
infatti sulla baia il defensor sta sugli 80 pleuri. Ma tanto io preferisco tenermeli sinceramente![]()
a leggervi mi monta un po' di invida...o forse compassione...non lo so con precisione.
non mi sono mai affezionato piu' di tanto ad alcun gioco/oggetto, e tutt'ora non sono sentimentalmente legato a niente che non sia animato.
in queste ultime 5 o 6 pagine mi sembra di vivere in un episodio de: ai confini della realtà.
![]()
Stavo per fare una battuta sul fatto che esiste qualcosa di completamente inanimato a cui sei affezzionato ma lasciamo starea leggervi mi monta un po' di invida...o forse compassione...non lo so con precisione.
non mi sono mai affezionato piu' di tanto ad alcun gioco/oggetto, e tutt'ora non sono sentimentalmente legato a niente che non sia animato.
in queste ultime 5 o 6 pagine mi sembra di vivere in un episodio de: ai confini della realtà.
![]()
lui si era affezzionato ai capelli![]()
da kotaku
http://kotaku.com/5299376/microsoft-...y-chosen-words
Late last week, Microsoft CEO Steve Ballmer stated that the new Xbox with a "natural interface" would be arriving in 2010. Microsoft spent the rest of the week putting out fires, saying that Ballmer was mistaken.
Microsoft's Director of Product Management for Xbox 360 and Xbox Live Aaron Greenberg told Kotaku "There will be no new console."
"We're not going to be launching a new console any time soon," Greenberg said during a phone call today. "I really believe he was speaking about Project Natal."
Ballmer has clarified his comment to IGN, stating, "I confused the issue with my poorly chosen words. There is no news in my comments. Things are as reported after E3. Sorry."
When Steve Ballmer mucks up, does someone else yell at him for mucking up or does Steve Ballmer just yell at himself? Who knows, maybe there's just quiet time.
Ultima modifica di Solo5minuti; 22-06-09 alle 14:31:27
spettacolo mi chiedo che attributi abbia il tag sicuramente le dimensioni e la forma![]()
quante bestemmie![]()
dai ma che incompetente... l'ha rotto....
si ricomincia con i terremoti...che palle...
Buongiorno a tutte!
qualcuno va ai Motörhead a roma?![]()
Oh non fate scherzi coi terremoti che domani sono a Roma tutto il giorno!!
Sono tornato dal Giappone! è fantastico! anche se ho fatto gli acquisti più noob e fail della storia!
Non essendo appassionato di giochi Jappo only, Gundam, Dragonball ed Evangelion anche ad Akihabara ho trovato poco da collezionare.
(il 90% delle cose deriva da queste tre serie)
Ho preso i modellini della Arcadia di Harlock (II serie) e della Yamato.
Comunque consiglio a tutti il giappone, è veramente splendido e non fa così caldo come dicono. (a meno che non si resti sotto il sole di Kyoto per più di 10minuti).![]()
Sono tornato dal Giappone! è fantastico! anche se ho fatto gli acquisti più noob e fail della storia!
Non essendo appassionato di giochi Jappo only, Gundam, Dragonball ed Evangelion anche ad Akihabara ho trovato poco da collezionare.
(il 90% delle cose deriva da queste tre serie)
Ho preso i modellini della Arcadia di Harlock (II serie) e della Yamato.
Comunque consiglio a tutti il giappone, è veramente splendido e non fa così caldo come dicono. (a meno che non si resti sotto il sole di Kyoto per più di 10minuti).
quanto hai speso tra alloggio andata e ritorno e cazzi e mazzi?