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  1. #6226
    Desert Eagle
    ospite

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    solo FYI:


    il semplice motivo prechè la wrench critta più delle altre melee?


    - perchè la possibilità di critico aumenta man mano che si fanno danni, e all ingegnere vengono sommati quelli che fa la sua sentry...




  2. #6227
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    mh anche l'ubersaw del medico, anfatti, accumulerà i danni degli assist

  3. #6228
    Desert Eagle
    ospite

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    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    mh anche l'ubersaw del medico, anfatti, accumulerà i danni degli assist



    perchè la ubersaw/segaossa fa più critico (di base) delle altre melee ?

    - perchè la Valve ha deciso di aumentare di circa il 5% la possibiltà base della ubersaw/segaossa di sferrare un colpo critico.... "aiutando" i medici sul campo di battaglia...



    NdR: certo che contro un grosso che ti si para davanti non serve a gran chè




  4. #6229
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
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    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    oltretutto, quel bastardo, toglieva i sapper dalla SUA e non dalla MIA sg
    bhè quando si dice la perfetta collaborazione!!!

  5. #6230
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  6. #6231
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
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    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    ...ma ieri sul server TGM nuovo verso le 23.30 o mezzanotte non ricordo,eravamo in 4 e dopo 2 secondi son rimasto da solo!...mhà....

  7. #6232
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
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    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...ma ieri sul server TGM nuovo verso le 23.30 o mezzanotte non ricordo,eravamo in 4 e dopo 2 secondi son rimasto da solo!...mhà....
    I [J4S] sono un clan fun pure loro e spesso ci vedevamo la sera.

    Comunque se poi non ci trovi sul server di solito andiamo su gov ngage e tana dell'etanolo

  8. #6233
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Citazione Originariamente Scritto da Daniels Visualizza Messaggio
    Perchè quando ti hanno sappato la sentry e l'engi che gli è vicino la vede mente viene distrutta?
    Quelli sarebbero da lapidare, lanciandogli il proprio dispenser

  9. #6234
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
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    Un'altra cosa mi piace molto di TF2, è...che è sempre nuovo!...cioè accendo il pc e c'è sempre l'ultima versione uscita in tempo reale!...fiuguratevi che quando l'ho installato 2 settimane fà mi ha scaricato circa 1 GB (!) di aggiornamenti!...Questo per dire quanto Valve supporti continuamente il suo prodotto!

  10. #6235
    Lo Zio
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    Quando non combina i casino con le patch

  11. #6236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Cavolo, non pensavo di dover aggiornare la guida già così presto lo dicevo io che sto update è uscito male
    Updates to Team Fortress 2, Half-Life 2: Episode 1 & 2, and Portal have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

    Team Fortress 2, Episode 1 & 2, and Portal


    Added support for the Novint Falcon


    General

    Added an option to the advanced multiplayer menu to select left or right handed view models

    Fixed a bug where a spectator's wearable items could be seen floating around the player they were spectating

    Fixed a bug where a fake Spy hand would appear on the screen of other players

    Custom death animations now only play 25% of the time

    Fixed teleporters not being build-able in some places where they should be (such as within the pit at the end of Badwater Basin)

    Fixed rare client crash on connection and level change

    Removed refract from water ripples caused by bullet impacts for performance reasons

    Added log entries for player extinguished events using the medigun, jarate, flamethrower and dispenser

    Started tracking localization settings to help make decisions regarding localization in the future

    Fixed the blank progress bar in the upper-left of the screen when the client scheme is reloaded


    Mapmaker requests

    Added spawn flag to func_respawnroomvisualizer that allows it be non-solid to players

    Added SetSolid input to func_respawnroomvisualizer to change solidity to players dynamically

    Added OnWonByTeam1 and OnWonByTeam2 outputs to the TFGamerulesProxy


    Sniper

    Fixed a bad detection case in the "Friendship is Golden" achievement

    Changed the description of the "Triple Prey" achievement so it better describes how to get it

    Critical arrows now have a trail and correctly deal enhanced damage

    The Huntsman now defaults to be right handed

    Friendly arrows will no longer trigger the near miss sound on you

    Fixed several sources of floating arrows


    Spy

    Fixed disguised Spies occasionally looking like they have invulnerability, instead of the correct fake Spy mask

    Disguised spies will no longer lose their disguise weapon when they interact with a weapon locker

    Fixed a bug where the spy's watch would randomly change models during play

    Fixed uncloaked spies flickering in and out of the cloak effect when taking damage

    The Cloak and Dagger now always regenerates at its intended rate. Previously it only regenerated at the correct rate when the spy was cloaked

    Increased the Cloak and Dagger regeneration rate slightly

    Capped the rate of energy loss from moving faster than run speed (falling / air toss) while cloaked with the Cloak and Dagger

    The Dead Ringer's cloak consume rate has been slightly reduced, giving about an extra second of cloak time on a full meter

    Emerging from the Dead Ringer's cloak now drains up to 40% of the cloak meter instead of 100%. This drain only happens if the meter is at least 60% full

    The Dead Ringer's cloak meter can now be regenerated from ammo sources

    The Ambassador now only crits when fully accurate and no longer penetrates enemies

    The Spy can no longer change weapons from the knife while shocked by the Razorback

    Force-A-Nature & Flamethrower air blast knockback effects no longer work on disguised spies

    Fixed disguised Spies showing the wrong teleporter effects when using an enemy teleporter

  12. #6237
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Force-A-Nature & Flamethrower air blast knockback effects no longer work on disguised spies
    Non sono d'accordo

  13. #6238
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
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    Hanno superpotenziato il cloak and dagger, bene, lo uso sempre

    Mi piace sto update

  14. #6239
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    Fighissime tutte le spiegazioni ufficiali degli update!:http://www.teamfortress.com/sniper_v...01_italian.htm

  15. #6240
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
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    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Fighissime tutte le spiegazioni ufficiali degli update!:http://www.teamfortress.com/sniper_v...01_italian.htm

    sei arrivato un filo in ritardo, non credi?

  16. #6241
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
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    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    sei arrivato un filo in ritardo, non credi?
    ...ci gioco da 3 giorni....

  17. #6242
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
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    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Hanno superpotenziato il cloak and dagger, bene, lo uso sempre

    Mi piace sto update
    quoto

    Garrett rulez uberalles!!1!1oneone111!!11eleven

  18. #6243
    Banned L'avatar di daves1987
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    Ultimamente mi capita che la schermata delle squadre, visualizzabile con il tasto TAB, mi appaia fissa quando torno in gioco dopo una morte, e tocca poi a me ri-premere il tasto TAB per farla sparire....invece di solito non ti dovrebbe rimanere fissa...succede anche a voi? Secondo voi a cosa è dovuto?

  19. #6244
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
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    The Ambassador now only crits when fully accurate and no longer penetrates enemies

    Peccato era bello fare 2 kill con 1 proiettile :S

    ...

    Ve l'avevo detto che la padella o la potenziavano o era pressochè inutile.

  20. #6245
    BenG_P87
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    un giusto nerf per l'ambassador

  21. #6246
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    Secondo voi è possibile impostare una risoluzione come la si vuole...mi spiego,volevo impostare quella nativa del monitor del mio notebook 1280 x 800,però nelle opzioni me ne dà altre che mi sballano la centratura dello schermo e son costretto a giocare a 1024 x 768...si può impostare da qualche cartella file res?

  22. #6247

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    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile impostare una risoluzione come la si vuole...mi spiego,volevo impostare quella nativa del monitor del mio notebook 1280 x 800,però nelle opzioni me ne dà altre che mi sballano la centratura dello schermo e son costretto a giocare a 1024 x 768...si può impostare da qualche cartella file res?
    sì, nelle opzioni video metti l'aspect ratio 10:9 e poi potrai selezionare la risoluzione 1280x800

  23. #6248
    Desert Eagle
    ospite

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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo

    da una parte non son d'accordo perchè "sparare" via una spia nemica col airblast non era male....


    dall' altra, son felice perchè mi succedeva spesso a me quando ero travestito




    Ah... avete vist che ora l' huntsman è sulla destra?

  24. #6249
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    Grande patch

  25. #6250
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    Finalmente il DR è un'arma decente.
    Divertente il fatto che accanto ad un dispenser livello 1 in pratica il cloack rimane fermo, perchè guadagna carica tanta quanta ne perde. Quindi ci si può appollaiare sui dispenser nemici come si fa con l'orologio base.

    Mi tocca aggiornare la guida
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 24-06-09 alle 12:02:54

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