non c'è un pokemon fagiano? eddai, ma ne hanno fatti boh, ormai saranno 400![]()
non c'è un pokemon fagiano? eddai, ma ne hanno fatti boh, ormai saranno 400![]()
mi pare ci sia![]()
絶望した!ヽ(;´д`)ノ
t'è proprio piaciuto eh. Movite a finirlo di vedere che st'estate esce la 3a serie :V
sto alla 4a della seconda serie![]()
bravo, io alla 3
Sto guardando hatsukoi fanservice unlimited![]()
O EMME GEEEEEE surprise attack, Hatsukoi 11!![]()
ho fatto vedere i primi 5 di kara no kyoukai a mia sorella e al suo ragazzo..................... non l'hanno apprezzato
io invece ho iniziato toradora, sembra buono
ora vado a nanna![]()
Vado pure io, una volta finito di leggere i commenti su Benjamin Button.
Oyasumi a tutti.![]()
quoto![]()
io ho cominciato a vedere K-ON
avevo sbagliato tutto
credevo che questo anime fosse una ***** qualsiasi, invece è un concentrato di ***** purissima che se fosse cocaina varrebbe miliardi
voglio dire, c'è proprio tutto, regia orripilante, stile vomitevole, personaggi talmente stereotipati che bisogna guardarli con gli occhiali bicromi, tra cui una protagonista talmente impedita che fa il giro, sbaglia all'uscita per diventare pVo e parte in un loop infinito di failness, gag che erano vecchie già nell'universo prima del nostro, potrei continuare per ore
per non saper leggere nè scrivere ho cominciato mai-HiME![]()
cos'è K-ON?
Rick fatti un piacere, smettila di vederlo così non ci smaroni a noi.
Credo di dover quotare più o meno tutto, a parte il "gag che erano vecchie..."quoto![]()
io ho cominciato a vedere K-ON
avevo sbagliato tutto
credevo che questo anime fosse una ***** qualsiasi, invece è un concentrato di ***** purissima che se fosse cocaina varrebbe miliardi
voglio dire, c'è proprio tutto, regia orripilante, stile vomitevole, personaggi talmente stereotipati che bisogna guardarli con gli occhiali bicromi, tra cui una protagonista talmente impedita che fa il giro, sbaglia all'uscita per diventare pVo e parte in un loop infinito di failness, gag che erano vecchie già nell'universo prima del nostro, potrei continuare per ore
per non saper leggere nè scrivere ho cominciato mai-HiMEPer quanto mi riguarda, se ben fatte, ci sono gag che fanno ridere sempre, e Rick dovrebbe saperlo conoscendo i miei commenti su Higurashi.
In più, far ridere non è il primo obiettivo di un anime come K-ON.![]()
qualcuno mi dia il titolo di un anime da sbellicarsi![]()
ce ne sono molti altri, di gintama ne ho visti una decina e non tutte le puntate mi sembravano geniali allo stesso modo![]()