mi sa che ti consiglio prototype![]()
red faction è molto bello, ma secondo me alla lunga stanca, però sinceramente mi limito alla demo e al sentito dire.
mi sa che ti consiglio prototype![]()
red faction è molto bello, ma secondo me alla lunga stanca, però sinceramente mi limito alla demo e al sentito dire.
Ho letto i due topic dedicati... sono più per red faction al momento. Aspetto solo di sapere quanto estensivamente si usi il Jetpack.
ma quando finisce fallout 3? rivoglio indietro la mia vita sociale![]()
sono a 120 ore di gioco e ho fatto solo la metà dell missioni![]()
120 ore di gioco?? 'rca eva, io sono ancora a lvl 11, ma non ci sto giocando troppo
no ma bello sacred
in 2 sulla stessa xbox e non si possono scambiare gli oggetti.
Buttali a terra e falli prendere all'altro![]()
Ascaron![]()
No cioè il prossimo metroid è fatto in collaborazione con team ninja?!
http://www.gametrailers.com/video/gt...id-other/51816
che cosa strana...no? (...ma non è un fake no?)
Sto giocando a Knights in the Nightmare per DS. Oltre ad essere una piccola droga, è bastardamente ostico. Ma è geniale, e credo sia il gioco che mi farà trascorrere piacevolmente le ferie estive (insieme a Devil Survivor fra qualche settimana) con il DS.![]()
Ve l'avevo detto, ve l'avevo detto (cit.)
Io sto ancora aspettando come un pirla la mia copia usa, Bitworld è diventato oscenamente lento è inaffidabile col materiale americano, soprattutto quello DS e PSP.
Io l'ho comprato su videogameplus (il negozio online canadese), limited edition con artbook 32 euro spedito.![]()
considera che sto andando avanti molto lentamente, alterno la storia principlae alle quest secondarie e quando esploro un luogo lo rovisto da cima a fondo![]()
voglio godermi ogni cmq della zona contaminata
lo credo anche io
ma come fai a stancarti, è un gioco immenso, con mille cose diversissime da fare, luoghi da esplorare e persone da incontrare, un mondo così vivo non l'avevo mai visto in un vg(devo ancora giocare i predecessori, magari sono anche meglio
)
non credo riuscirei più a tornare a giocare con un gdr classico :Asd:
I predecessori sono sicuramente meglio in quanto a RPG, il fatto è che sono impostati in maniera completamente diversa.. deve piacerti
ma come fai a stancarti, è un gioco immenso, con mille cose diversissime da fare, luoghi da esplorare e persone da incontrare, un mondo così vivo non l'avevo mai visto in un vg(devo ancora giocare i predecessori, magari sono anche meglio
)
non credo riuscirei più a tornare a giocare con un gdr classico :Asd:![]()
quando fra 6 mesi ho fnito fallout 3 posso dare un'oacchiatina ai predecessori![]()
Questa settimana se non erro dovrebbe uscire il primo pack...chissà a che prezzo lo schiaffano (ovviamente il prezzo dovrà essere inferiore ai 16 euro sennò conviene prenderli sul marketplace)
Ho provato per un'oretta burnout 3 (ps2)
Direi il gioco di guida arcade più bello che abbia mai visto (si ok, magari da allora ne sono usciti altri 100 migliori, ma io viaggio una generazione indietro)...divertente, colonna sonora accattivante e ultracasinista.
Graficamente super, nemmeno il segno di un rallentamento nonostante tutta quella roba in movimento.
Ho provato (è tra gli extra) la demo di need for speed underground 2...confronto assolutamente impari
Bella mossa, EA! Un po' come mettere dentro una scatola di cioccolatini buonissimi un pezzetto di cacca scrivendoci sopra "ehi, guarda che tra un po' esce e ne puoi comprare una scatola piena!!"![]()
Ottima scelta, la saga di burnout al suo culmine più elevato. Quando avrai finito col 3 sbatti dentro il revenge e continua a godere.