Per me lo detesti solo perché é su una console Sony e peso le mie parole.Halo e' differente. Non vuole essere realistico. E' proprio un altra concezione di sparatutto. KZ2 ha vuluto puntare sul realismo. Ma il respawn selvaggio, i controlli di merd@, i personaggi con carisma prossimi allo zero (addirittura il professore e la zecca di HL2 sono piu' carismatici di tutti i soldati di KZ2 messi insieme), il fatto di trovare sempre l'arma giusta al punto giusto, i mezzi approssimati (non capisco che se gli faceva schifo se si rompeva il mach e si andava a piedi...no tutto con quella ***** di mach), l'IA un po' tirata a casaccio (basta usare la tecnica di Leonida che si finisce anche sensa sudare...e in ogni livello c'e' una parte di quadro per attuarla). Il tutto amalgamato in una veste che, a mio vedere, e' bella ma non fa' gridare al miracolo (alcuni punti di halo3 con tutto quell'hdr e le texture stracaxxute fanno piu' impressione) con pg che sembrano gli omini della lego technics slegati tra di loro e dal collo giraffino. Sarà, ma resistance mi e' piaciuto di piu', ma tanto di piu'. Io sono sempre piu' convinto che a molte persone KZ2 piaccia perche' DEVE piacere. Perche' sinceramente io ancora non capisco dove sta' tutta questa bellezza.
Ma ti piace anche Halo 3?!!!?
Jeez...
Non sai giocarci.E' anche il motto dei sonari...non lo sapevi??? "ah...kz simula la guerra vera....".....e non sto' scherzando. Halo bene o male e' impostato sulla caciara, su i salti a gravita' zero....sulle mischie assurde. KZ2 hanno provato a farlo tattico, ma tanto tattico non gli e' riuscito....e per renderlo ancora più "tattico" hanno inserito i controlli alla caxxo di cane, cosi' ci pensi 20 volte prima di mirare o buttarti in mischia tipo carne da macello. Ma non per merito dell'IA dei nemici....tutto merito dei controlli tarati alla pene di setter irlandese che ti portano a riflettere sul da farsi.
Cmq basta giocarsi KZ2 e subito dopo mettere su uno dei due Resistance!!! Se ne hai la possibilità fallo. Vale piu' di 1000 post.
Basta con questa menata dell'HDR, lla Valve lo tiravano sempre dentro per dire come il loro Source fosse ancora competitivo come motore... se...
Prima di tutto l'HDR di Halo 3 non é che sia differente da quello di altri titoli, poi l'HDR resta uno di quei effetti messo ovunque in risalto come il blum, lo metto tra le menate tecnologiche inutili come il ray tracing (non dico che sia inutile o cavolate del genere ma tirarlo in ballo come un'argomento di superiorità tecnica...).
Ultima modifica di four-two; 23-06-09 alle 21:15:54
Ah, oggi mi é arrivata la bilancia precisa per pianificare il fitness, sono arrivato a 99kg, significa che in tre mesi ho perso circa 19 kg.
Caxxo!
Ho visto un bench dove lo faceva girare su un 9600 GT e un AMD vecchissimo sopra i 60 FPS senza problemi.
Alla base il gioco era stato sviluppato per la Taito Type X2:
Si vede comunque che il gioco é molto semplice, la cosa soprendente é che é sempre l'MT network, lo stesso motore su cui hanno sviluppato Dead Rising, RE5 e i Lost Planet, anche il 2 (che però é sviluppato su un aggiornamento, l'MT Network 2).OS: Microsoft Windows XP Embedded
CPU: Intel Core 2 Duo E6400/Pentium 4 651/Celeron D 352 (up to latest Core 2 CPUs supported by the chipset)
Chipset: Intel Q965 + ICH8
Monitor: 720p/1080p/1440p HD LCD Monitor
RAM: DDR2 667/800MHz (512MB/1GB, up to 4GB)
GPU: PCI Express x16-based graphics. Support cards include ATI RADEON X1600Pro/X1300LE or nVIDIA GeForce 7900GS/7600GS/7300GS, up to latest graphic cards (Radeon HD 3800 or Geforce 9800 series)
Sound: Onboard Realtek HD 7.1 channel Sound (supports add-in sound cards)
LAN: 10/100/1000 BASE-T
I/O ports: 1x JVS, 4x USB 2.0 (up to, 1x serial (max 2), 1x parallel port, 2x PS/2, 2x SATA
Audio inputs: AKG C535EB Stage Microphone, line-in (Surround 7.1)
Audio outputs: 7.1, SPDI/FX
Expansion Slots: 1x PCI Express x16 (used by video card), 1x PCI Express x4, 2x PCI
Storage: 2x 80 GB 10k RPM SATA Hard Drives
Media: 80 GB 10000 rpm Hard Drive
Questo fine settimana c'é stato il Devastator nei State, ho visto qualche match in diretta, niente di ché il livello dei duelli, praticamente l'90 % dei tipi si erano portati dietro il MadCatz FS SFIV TE da 4,44 Kg, altri avevano dei stick fatti da loro Sanwa per PS2 che usavano su 360 tramite dei convertitori USB.
C'é della gente col Wii che senza queste istruzioni farebbe un massacro, casual world...
Con molta pazienza.
Ero senza PC, mi dovevo accontentare di quel cesso.
http://www.youtube.com/watch?v=7Ym0tZSWGMc
Come periferica per i movimenti credo che usa un mouse Gyraton.
Ho fatto le ore piccole a Knights in the Nightmare, veramente un gran gioco, ed è anche la prima limited di un gioco per DS che ho acquistato. L'artbook è una figata.
Beati loro. Portarmi dietro uno stick così pesante vuol dire rischiare di non far imbarcare il mio bagaglio in aereo o peggio ancora di pagare la tassa per il peso eccessivo (con i voli ryanair il bagaglio imbarcato non deve superare la soglia dei 15 kg). Se giocherò a SF4 su PC quest'estate vedrò di procurarmi un fightpad.Questo fine settimana c'é stato il Devastator nei State, ho visto qualche match in diretta, niente di ché il livello dei duelli, praticamente l'90 % dei tipi si erano portati dietro il MadCatz FS SFIV TE da 4,44 Kg, altri avevano dei stick fatti da loro Sanwa per PS2 che usavano su 360 tramite dei convertitori USB.![]()
Ultima modifica di Ronove; 24-06-09 alle 06:58:27
Epic sign
Kaiman tsundere![]()
Fantastico! non capisco come faccia a fare la camminata, però è veramente originale come idea.http://www.youtube.com/watch?v=7Ym0tZSWGMc
Come periferica per i movimenti credo che usa un mouse Gyraton.
ma gaul ha postato 4 foto in croce e un filmato che nessuno può vedere?
Già, uberfail.
Per punizione niente articoli di kotaku per una settimana.
dai su four, non puoi negare quello che ha scritto kai su Kz2 perchè è tremendamente vero e tra l'altro è fin troppo evidente..Per me lo detesti solo perché é su una console Sony e peso le mie parole.
Ma ti piace anche Halo 3?!!!?
Jeez...
Non sai giocarci.
Basta con questa menata dell'HDR, lla Valve lo tiravano sempre dentro per dire come il loro Source fosse ancora competitivo come motore... se...
Prima di tutto l'HDR di Halo 3 non é che sia differente da quello di altri titoli, poi l'HDR resta uno di quei effetti messo ovunque in risalto come il blum, lo metto tra le menate tecnologiche inutili come il ray tracing (non dico che sia inutile o cavolate del genere ma tirarlo in ballo come un'argomento di superiorità tecnica...).
ma Cross Edge fa veramente così cagare come si dice? Perchè?
il video dovrebbe essere visibile ora
ma andate a ranare, mica colpa mia se il forum è andato in crash due minuti dopo aver postato quelle foto e c'è rimasto fino alle 18.30 almeno quando sono uscito dal lavoro, poi avendo una vita IO, non mi sono seduto davanti al pc fino ad ora![]()
due esperti che tentano di risolvere un arduo problema con un hd . . . . inutilmente
ed ecco che arriva il gaul e con un indicazione fulminea risolve prontamente il problema
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la cena incontro con Zea, minchia che caldo, dal caldo il piccolo voleva buttarsi fuori dalla porta finestra
scusa scusa scusa
istruzioni per viaggio in giappone, ah giusto per cambiare andro come al solito vuole far rissa, in questo caso con i tizi che vedete dietro di lui, dopo un 20 minuti che eravamo lì gli ha giustamente chiesto di abbassare quella ***** di radio che tenevano a palla, e fin qua giusto, il punto è che lo ha detto con il suo solito savoir faire: "oh ma l'abbassate quella catzo di radio o no? vengo lì?"
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serata di ludo
Joe che fa perdere una partita a non ricordo che shmup al piccolo Andro jr.
e poi ne ride sardonico
per fortuna che il piccolo la prende con lo spirito giusto
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serata ludo :sf4
sappiamo tutti come è finita
la povera mumble triste per le angherie di ducky che la pressa a sf4
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ma cos'è questo coso? si chiede mumble, si lo so piccola, non è bello come il nostro arcade stick, ma è quello che passa il convento
mumble si chiede: ma come diavolo li ha settati i tasti andro? :uff:
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