ma dico, mi fate un festival noir e non invitate il Vate!!!
( ho riletto tre volte, per sicurezza, ma di lui non c'è traccia.. e dire che è pure ora che esca il suo nuovo libro! )
che due palle!
appena controllata la mia mail trovo decine e decide di mail ritornate.
Il problema è che io non le ho mai mandate!
E ovviamente per tante che non sono andate a buon fine chissà quante invece sonoa rrivate ai miei contatti che si ritroveranno messaggi tipo:
Dear friend:
look:Wonderful China's online store
I recommend to you a very good shopping site <<http:xxxxxxxxxxxxxxxx >>.The quality of product is genuine, the service is perfect, and price is better, the speed of the deliver is very fast.There are own warehouse and store, there are customers in the whole world, have customers' very high raise.
Wish we cooperation happily
Caro amico:
guardare: Wonderful della Cina negozio online
Raccomando a voi un ottimo sito di shopping <<http://xxxxxxxxxxxxxxxx>>. La qualità del prodotto è autentico, il servizio è perfetto, e il prezzo è migliore, la velocità della consegna è molto fast.There sono proprio magazzino e negozio, ci sono i clienti in tutto il mondo, sono i clienti 'molto elevato aumentare.
Wish siamo felici di cooperazione
a tutti quelli di voi che sono nella mia rubrica chiedo scusa fin d'ora... ma come si puo' evitare ri-succeda una roba del genere?
fatto no stregone e portato fino alla partenza per neverwinter vàso arrivato a liv.4, voi ci eravate arrivati o ho fatto qualche sidequest di troppo?
![]()
io odio la fibra ottica
'rno..
Nevade allora, so far, so good, somalia? che ci fai ancora qua?![]()
mi vado a fa n'altro po' di ginecologia e poi impugno la D70 con polarizzatore![]()
cos'è una forma di petting?
![]()
bha, niente...una roba molto femmicosa decisamente sopravvalutata
![]()
ho appena fatto il mio primo loopback con la fibra ottica.. chettenero cavetto
![]()
This file has been deleted, doesn't exist, or is private.
If you are the owner and you set the file to private, log in to view it.
GG a te Sly![]()
Allora mi hanno appena confermato che il 10 sarò su' a Milano.
L'azienda, oltre al viaggio mi spesa la notte del 9, dato che la mattina seguente devo essere ad Agrate entro le 9,30...e credo sia difficile già da Milano, figuriamoci da Roma. Mentre il per il 10 devo fare da me se la sera voglio pasteggiare lumbard cogli amichetti nordisti della combriccola.... Antaruccioche c'è disponibile ancora quel divano comodissimo in cameretta tua ? ^^ ^^ ^^
Non prendete impegni per il 10 che voglio incontrarvi tutti!![]()
E' sempre disponibile, basta togliere la montagna di roab che c'è sopra
Te l'ho detto, lavoro permettendo no problem, ti faccio sapere![]()
ok.
male che vada prendo l'ultimo treno per RomaTu vedi di non farti mandare in Finculonia pls
![]()
Il 10 di che mese, Luglio?
![]()
Sava, se ti va male un divano letto ce l'ho pure io - però il sabato mattina devo prendere un treno presto, quindi non so se ti conviene![]()
ovviamente.
Il 10 Agosto se vuoi possiamo organizzare un meeting a Rimini/Cattolica, come già concordato personalmente col Gattaccio
quante cuccette per sava
cmq anch'io Sabato mattina dovro' prendere un treno... presto cosa vuol dire?![]()
il divano di Antares è proprio appiccicato al pce quindi ha la precedenza.
Pero' grazie
Male che va una notte in casa Somax potrebbe essere memorabileo anche in casa Olengard
...chi offre di piu'?
PIGIAMA PARTY
cmq scherzi a parte grazie davvero a tutti... l'importante è che si esca, David garantisce per i navigli e che puttantour sia!
Se famo le 3 voglio proprio vedere come si fa ad essere in Centrale per le 9 Stè![]()
Se i Navigli vanno bene anche agli altri io andrei lì così se magna e se beve
L'unica cosa: speriamo nel bel tempo (l'ultima volta che Sava è venuto a Milano ha portato la pioggia).
Poi oh se avete preferenze per latri posti dite pure(ah minimo si tornerà a casa per le tre, ma minimo
). Secondo me Sava ti conviene dormire direttamente in centrale come i barboni
![]()