la sveglia
peggio di doom
meno male che uno dei due ce la faceva . . . quasi . . .
![]()
la sveglia
peggio di doom
meno male che uno dei due ce la faceva . . . quasi . . .
![]()
la colazione degli eroi (abbondante perchè non c'era il Dan) peccato per le fette biscottate sbriciolate
![]()
andro's collezione
![]()
ma non è vero nienteistruzioni per viaggio in giappone, ah giusto per cambiare andro come al solito vuole far rissa, in questo caso con i tizi che vedete dietro di lui, dopo un 20 minuti che eravamo lì gli ha giustamente chiesto di abbassare quella ***** di radio che tenevano a palla, e fin qua giusto, il punto è che lo ha detto con il suo solito savoir faire: "oh ma l'abbassate quella catzo di radio o no? vengo lì?"
ho solo chiesto con i miei soliti modi gentili di abbassare quella caxxo di musica rumena![]()
ma perchè nel 2009 ci sono ancora dei bug mostruosi nelle avventure grafiche?????????????
Broken sword per DS, quando bisogna incastrare il cilindro di pietra nella fessura se per sbaglio questo è tinto di blu, il sistema non lo riconosce e non lo fa entrare e ovviamente il colore non si riesce a togliere
adesso devo ricominciare tutta da capo.....
Non funziona ricaricando il save?![]()
ciao a tutti...
...credo di essere finito per sbaglio nel topic dedicato all'album di famiglia di Gaul![]()
ma perchè nel 2009 ci sono ancora dei bug mostruosi nelle avventure grafiche?????????????
Broken sword per DS, quando bisogna incastrare il cilindro di pietra nella fessura se per sbaglio questo è tinto di blu, il sistema non lo riconosce e non lo fa entrare e ovviamente il colore non si riesce a togliere
adesso devo ricominciare tutta da capo.....
Ma lolIl bello è che anche la versione vecchia per GBA aveva un bug terminale.
dan ma alla fine com'è sto sensore aggiuntivo per il wiimote?
ficoDon't Ride Bicycles Over Killzone 2 Chalk Drawings
By Brian Ashcraft, 9:00 PM on Tue Jun 23 2009, 10,623 views (Edit post, Set to draft, Slurp) Copy this whole post to another site
Slurp cancel
select site advertising consumerist deadspin defamer fleshbot gay fleshbot gawker gizmodo idolator io9 jalopnik jezebel kotaku lifehacker valleywag artists gawkershop
As seen at the Pasadena Chalk Festival. Thanks Brad!
Ciao sava, SP spietato.![]()
Ven 10 non ci sono io per lavoro ( vado a Milano ), mentre da quello dopo ci si becca sicuro!
tutta colpa di Antares![]()
io sono cosi' buono ^^![]()