Massì tanto ormai è finito come giocatore..gli auguro di fare qualche golletto e finire bene la carriera
Massì tanto ormai è finito come giocatore..gli auguro di fare qualche golletto e finire bene la carriera
Fa bene un cavolo. Cioè ma stiamo scherzando? Pato ha firmato un contratto un anno e mezzo fa, è stato portato in Italia non ancora maggiorenne, è stato tenuto sei mesi a Milanello, è stato viziato e coccolato, è tornato distrutto dopo le Olimpiadi ed è stato ricostruito moralmente, è stato dato un lavoro al padre... cioè ma un briciolo di riconoscenza questo benedetto ragazzo ce l'ha? Oppure la prima cosa che va a chiedere è l'aumento di stipendio dopo una stagione buona ma con molte pause (come è giusto che sia per un 19enne)? (per la cronaca prende 2 milioni di euro...). Io onestamente non so siano tutte montature dei giornali, però sto iniziando a sposare il motto del "via i brasiliani dal Milan"Fa bene, ha visto la cattiva aria che tira in squadra. E fa bene se a 22 anni va via.
Ti ricordo che Kakà è arrivato al Milan con 4 anni di esperienza più di Pato (a cui ne mancano ancora 2) e nella scorsa stagione ha fatto 15 gol in 27 partite da titolare, mentre Riky 16 gol in 28 partite. Gli manca solo la prestanza fisica.![]()
Ultima modifica di david; 24-06-09 alle 14:21:57
ma io vorrei sapere chi avrebbe mai detto queste cose, cioe' c'e' una fonte certa?
sicura al 100%?
no.
son tutte balle per vendere i giornali, ogni giorno na sparata nuova, con i giornalisti che interpretano a modo loro qualsiasi cosa pur di avere un titolo per vendere e per compiacere il loro direttore.
La mia era una risposta ironica se non si era capito...Fa bene un cavolo. Cioè ma stiamo scherzando? Pato ha firmato un contratto un anno e mezzo fa, è stato portato in Italia non ancora maggiorenne, è stato tenuto sei mesi a Milanello, è stato viziato e coccolato, è tornato distrutto dopo le Olimpiadi ed è stato ricostruito moralmente, è stato dato un lavoro al padre... cioè ma un briciolo di riconoscenza questo benedetto ragazzo ce l'ha? Oppure la prima cosa che va a chiedere è l'aumento di stipendio dopo una stagione buona ma con molte pause (come è giusto che sia per un 19enne)? (per la cronaca prende 2 milioni di euro...). Io onestamente non so siano tutte montature dei giornali, però sto iniziando a sposare il motto del "via i brasiliani dal Milan"
Fa bene visto il comportamento della società, non ci serve, non ne abbiamo bisogno!
Se è la solita montatura per vendere 2 copie in pià bene, se ci fosse un fondo di verità in quell'articolo io gli darei un bel calcione nel fondoschiena e con i soldi volerei da Giuseppe Rossi. Non mi pare abbia dimostrato ancora nulla il signo Pato, è un grande promessa ma appunto, una promessa. Quando e se diventerà il leader della squadra allora sarà pure legittimato a chiedere un contratto degno di una superstar.Fa bene un cavolo. Cioè ma stiamo scherzando? Pato ha firmato un contratto un anno e mezzo fa, è stato portato in Italia non ancora maggiorenne, è stato tenuto sei mesi a Milanello, è stato viziato e coccolato, è tornato distrutto dopo le Olimpiadi ed è stato ricostruito moralmente, è stato dato un lavoro al padre... cioè ma un briciolo di riconoscenza questo benedetto ragazzo ce l'ha? Oppure la prima cosa che va a chiedere è l'aumento di stipendio dopo una stagione buona ma con molte pause (come è giusto che sia per un 19enne)? (per la cronaca prende 2 milioni di euro...). Io onestamente non so siano tutte montature dei giornali, però sto iniziando a sposare il motto del "via i brasiliani dal Milan"
Intervistato da Carlo Laudisa per la Gazzetta dello Sport all'interno del Dossier La Serie A dell'austerity all'interno dell'edizione odierna della rosea, Adriano Galliani cerca di tranquillizzare i tifosi rossoneri sulla competitività del Milan nella prossima stagione: "Stiamo lavorando per allestire un Milan competitivo in Italia ed anche in Europa. Su questo punto i tifosi rossoneri possono stare tranquilli. Il Milan sta cambiando pelle ma non si sta ridimensionando".
ieah
l'unica reazione che si può avere a ste dichiarazioni è
http://www.youtube.com/watch?v=YersIyzsOpc
vi giuro è![]()
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo24601.shtml
Ve la immaginate lol arriva prende 13M (CR7) e cambiano legge
Sarebbe figo oltre che giusto ....
Cmq mi sembrerebbe piàù che giusto toglierla..Galliani esagera ma fa bene a enfatizzarla
Infatti.... è semplicemente concorrenza sleale! Immaginatevi un pò se il Berlusca, con i tempi che corrono, avesse proposto una legge del genere in Italia... apriti cielo
Incredibile cmq che stia bene agli spagnoli di sgobbare tutto il giorno per portare a casa le tapase vedere che gente come il povero Ricky e l'altrettanto povero Cristiano vengono detassati (anche se indirettamente, di fatto sono le società detassate ma a loro alla fine restano più soldi)....
cerchiamo di non fare con pato quello che abbiamo fatto con kakà,mister "voglio restare al milan ma chiedo un aumento all'anno"![]()
a mio parere nei prossimi mercati si verrà a creare la seguente situazione:
Real negli ultimi 5 anni : Kakà = Chelsea nei prossimi 2/3 anni : Pato
![]()
Su quello hai ragionissimo, però non è neanche concepibile che Pato alla sua età e con le sue prospettive prenda meno di Ambrosini o di Dida.... Se lo vogliamo tenere, mi sembra che un aumento glielo dobbiamo concedere. Se poi batterà cassa tutti gli anni in stile kaka... Allora quello è un altro paio di maniche...
si però se inizi a cedere subito dovrai sempre pagare
Da Milannews:
La cessione di Kakà e la poca chiarezza sul mercato del Milan, unitamente alle parole di Galliani e Berlusconi che vedono un Milan competitivo con solo un paio d'innesti iniziano a far vedere i propri frutti, che non sono di certo quelli sperati dalla società. Pare infatti che gli abbonamenti rinnovati siano davero un numero esiguo: un dato emblematico che testimonia la delusione e la rabbia dei tifosi del Milan, in attesa di tempi, e di acquisti soprattutto migliori.
Aggiornamento al 24/6:
da voci che girano (non conosco la fonte) si parla di 106 abbonamenti rinnovati![]()
sarà un rinnovo abbonamenti esile ed esangue![]()
Così galliani potrà dire che senza i soldi degli abbonamenti non compra nemmeno Cicciocoso.
Per il prossimo ritrovo a S.Siro il club TGM avra' a disposizione un'intera curva
Edit:
Ultim'ora
Calcio, agente Pirlo: "Rispettiamo contratto col Milan"
MILANO - Tullio Tinti, agente di Andrea Pirlo, non vede un futuro lontano dal Milan per il suo assistito: "Pirlo e' un giocatore del Milan, ha un contratto e noi rispettiamo i contratti". (Agr)
Ultima modifica di N1N1V3S; 24-06-09 alle 17:08:42
La frase "ha già un contratto (cit.)" ci si sta ritorcendo contro![]()
lo dice perchè non ci sono offerte
Ma che cazz??! Perché fa così???l'unica reazione che si può avere a ste dichiarazioni è
http://www.youtube.com/watch?v=YersIyzsOpc
vi giuro è