+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 72 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 1796
    elphio
    ospite

Predefinito Riferimento: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite

Demo subbato

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    Demo subbato
    Confermo, sottotitolato in italiano
    Mi sa che prima o poi lo prendo. Provando la demo m'é scesa una lacrimuccia pensando al primo Sam & Max, troppo lollosi

L'Onesto L'avatar di Homeroticus

Ah allora si, provai la demo su pc e, nonstate sia un traduttore ed interprete, ho avuto parecchie difficoltà nel comprendere bene i dialoghi...non oso immaginare i comuni mortali

La Borga L'avatar di Tyus da bass

si ma 20 euro

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    si ma 20 euro
    La stagione completa quel prezzo lo merita, IMHO. Come longevità stiamo sopra ai normali giochi venduti a prezzo pieno e si ride dall'inizio alla fine.

Si trova comunque alla metà su play.com per PC, ma non so se sia subbato. Io ho il DVD americano (me lo hanno mandato dopo aver comprato la stagione in DD) e era solo in inglese.

L'Onesto L'avatar di duina

Dato che sto per acquistare a breve un hd da 60 gb e 4200 mp, potreste consigliarmi qualche xbla che merita (sam&max penso che lo prenderò sicuro... quanto costa?) ?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    Dato che sto per acquistare a breve un hd da 60 gb e 4200 mp, potreste consigliarmi qualche xbla che merita (sam&max penso che lo prenderò sicuro... quanto costa?) ?
    -Braid (platform/puzzle capolavoro) 1200
    -Castel Crasher (picchiaduro a scorrimento vecchia scuola, impareggiabile se giocato con 4 amici) 1200
    -Geometry Wars Retro Evolved 2 (se ti piacciono gli shoot em up stile asteroids, questo gioco è una droga) 800
    -Ikaruga (probabilmente il miglior shooter mai fatto anche se è da bestemmia da quanto è difficile) 800
    -Rez (luci e suoni è più un trip che un gioco) 800
    -Banjo & kazooie (se non hai mai giocato questo platform su n64 questa nuova versione è molto consigliata!) 1200
    -Outrun online (semplicemente il porting di outrun 2 2006 un bellismo gioco di corse arcade, anche se vecchiotto di 5 anni te lo consiglio) 800
    -Super Street Fighter 2 Turbo Remix (versione HD di Super street fighter 2 Turbo, se ti piacciono i picchiaduro a incontri e non ti puoi permettere SFIV questo è imperdibile) 1200
    -Pacman Cahmpionship Edition (semplicemente la migliore versione di Pacman mai fatta) non ricordo quanto costi
    -Uno/uno Rush (online è una droga)
    -Street of Rage 2 (uno dei migliori picchiaduro a scorrimento di sempre)
    -Sonic 3/Sonic 2 (i migliori platform di sonic di sempre)

Redrum
    ospite

Aggiungerei anche Bionic Commando.

Lo Zio L'avatar di LNS

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    La stagione completa quel prezzo lo merita, IMHO. Come longevità stiamo sopra ai normali giochi venduti a prezzo pieno e si ride dall'inizio alla fine.
    Bisogna vedere se i 1600 crediti sono per tutta la stagione o per il solo primo episodio... in fin dei conti il download è di 400MB più o meno, quindi di certo non è tutta la stagione. Però ci sono già gli achievements di tutti gli episodi. Mistero.

GauL2077
    ospite

nelle option della demo c'è un start per 6 episodi mi pare (non so se siano tutti) che possono essere non giocati in ordine fisso (ma nella demo sono locked tranne il primo)

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    nelle option della demo c'è un start per 6 episodi mi pare (non so se siano tutti) che possono essere non giocati in ordine fisso (ma nella demo sono locked tranne il primo)
    Si, sono sei episodi in tutto!

Lo Zio L'avatar di LNS

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Ho notato, ma come fa a stare tutto in 400MB? Pura curiosità, eh...
    La Season One l'ho già giocata su pc, spero solo che i 1600 crediti richiesti siano per tutti i sei episodi e non solo per il primo, alla luce del costo della versione pc.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    La Season One l'ho già giocata su pc, spero solo che i 1600 crediti richiesti siano per tutti i sei episodi e non solo per il primo, alla luce del costo della versione pc.
    essendo 1600 venti euro penso sia inclusa tutta la stagione! Dopo tutto è uscita gia da diversi annetti! Comunque ogni episodio è molto breve, non mi stupisco che stia tutto in soli 400 MB.

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    -Braid (platform/puzzle capolavoro) 1200
    -Castel Crasher (picchiaduro a scorrimento vecchia scuola, impareggiabile se giocato con 4 amici) 1200
    -Geometry Wars Retro Evolved 2 (se ti piacciono gli shoot em up stile asteroids, questo gioco è una droga) 800
    -Ikaruga (probabilmente il miglior shooter mai fatto anche se è da bestemmia da quanto è difficile) 800
    -Rez (luci e suoni è più un trip che un gioco) 800
    -Banjo & kazooie (se non hai mai giocato questo platform su n64 questa nuova versione è molto consigliata!) 1200
    -Outrun online (semplicemente il porting di outrun 2 2006 un bellismo gioco di corse arcade, anche se vecchiotto di 5 anni te lo consiglio) 800
    -Super Street Fighter 2 Turbo Remix (versione HD di Super street fighter 2 Turbo, se ti piacciono i picchiaduro a incontri e non ti puoi permettere SFIV questo è imperdibile) 1200
    -Pacman Cahmpionship Edition (semplicemente la migliore versione di Pacman mai fatta) non ricordo quanto costi
    -Uno/uno Rush (online è una droga)
    -Street of Rage 2 (uno dei migliori picchiaduro a scorrimento di sempre)
    -Sonic 3/Sonic 2 (i migliori platform di sonic di sempre)
    Da aggiungere anche Trigger Heart Exelica.

La Borga L'avatar di V4n0

Insomma... io triggerheart exelica lo consiglierei solo a chi è un appassionato di shoot em up, per gli altri sarebbero davvero soldi sprecati.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Insomma... io triggerheart exelica lo consiglierei solo a chi è un appassionato di shoot em up, per gli altri sarebbero davvero soldi sprecati.
    quoto solo per fan di shump, per gli altri è tutto meno che imperdibile imho

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    non ne ho idea: hanno trovato modo di comprimere meglio il tutto, hanno eliminato qualcosa? boh

NEO-GEO
    ospite

Ieri sera su Facebook la pagia ufficiale Sega dava i codici XBLA per sbloccare gli ulitmi giochi mega drive che sono usciti sul servizio Microsoft. Solo che beccarli per primo è impossibile, oltreuttuto io ero fuori casa e me ne sono reso conto solo quando sono tornato!

Ieri ho comprato hd e 4200 mp: stamattina riscatto il codice per i 3 mesi di live e tutto ok.
    Cerco poi di riscattare i punti e continua a dirmi che il codice non è valido: tra l'altro un paio di numeri su sta caxxo di schedina non sono chiarissimi . Dato che non trovo più lo scontrino (ho in tasca scontrini da 2 euro fatti 2 mesi fa e questo l'ho perso ), che posso fare?

elphio
    ospite

PRovato a telefonare al supporto?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato hd e 4200 mp: stamattina riscatto il codice per i 3 mesi di live e tutto ok.
    Cerco poi di riscattare i punti e continua a dirmi che il codice non è valido: tra l'altro un paio di numeri su sta caxxo di schedina non sono chiarissimi . Dato che non trovo più lo scontrino (ho in tasca scontrini da 2 euro fatti 2 mesi fa e questo l'ho perso ), che posso fare?
    Non che sbagli su "dove" mettere il codice? Anche io ho fatto questo errore. Io continuavo a mettere il codice per i punti nel "riscatta il codice" che appare tra le opzioni quando ti chiede di acquistare un gioco xbla. li non va bene perchè ci va il codice per sbloccare quel gioco in particolare. Per i Microsoft Points devi invece cliccare sulla voce prima (quella che dice acquista) li ti porta nella schermata dove devi riscattare il codice per i punti veri e propri. Spero di essere stato chiaro, è un po' complicato.

volevo segnalare rocket riot. che ne pensate??

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ObsidianDeath Visualizza Messaggio
    volevo segnalare rocket riot. che ne pensate??
    Graficamente é originale, quando l'ho provato m'ha ricordato worms ma mooooolto piu' frenetico, in ogni caso carino ma mi sembra che manchi di trovate, cioe', bello, simpatico ma dopo 5 minuti di gioco ho avuto l'impressione di aver gia' visto tutto quello che puo' offrire. Poi magari mi sbaglio

Fortunatamente risolto, grazie del supporto .

Comunque il problema non l'ho capito, dato che il codice lo immettevo nella sezione giusta e scritto correttamente...

Alla fine ho riscattato i punti sul sito dell'xbox live...

Ho provato un po' la demo di Braid e penso che lo acquisterò, è veramente ben fatto

La Borga L'avatar di windwolfx

riuppo il topic perchè oggi sono in fremito arrivano

Pizza time!
    http://www.youtube.com/watch?v=wQrfd8zS-TM

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 72 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi