Supah epic Hayate 12e io che mi ero accontentato del "keikaku doooori" by Wakamoto
![]()
Supah epic Hayate 12e io che mi ero accontentato del "keikaku doooori" by Wakamoto
![]()
Ma a me fottesega del moe, importa che suonino un basso![]()
Haruhi II 2
Alla faccia di tutti i criticoni che gironzolano quia me è piaciuto abbastanza, certo filleroso al massimo ma simpatico, Yuki in particolare mi ha strappato qualche sorriso
![]()
Beautiful aka Hanasakeru Seishounen 12
Spoiler:Azzardata la prima proposta di matrimonio! Kajika Regina di Laginaywuuuuuuuuuuuuuuuuut
è morto il padre di Lumaty e Lumaty accusato di tradimento è stato messo in esiliofuck yeah
Si fa tutto sempre più intricato
Quinza... mhm
N.B.: A 14 anni per Li Ren si diventa adultiall'anima del pedofilo!
![]()
Ultima modifica di Haruki; 25-06-09 alle 02:52:01
Gunslinger Girl - Il Teatrino OVA
...stanno migliorando con l'italiese...
Ma Gunslinger Girl vale davvero la pena o è una mezza boiata giusto per mettere in mostra gli orrori della politica italiana? :in b4 summon papi:
Non so l'anime, ma nel manga ci si concentra molto più sulla caratterizzazione dei personaggi che sull'ambientazione politica...
Io lo considero una boiata: un'ottima idea realizzata molto male...comunque almeno una singola visione la merita, giusto per qualcosa di diverso dal solito...
Non è tanto brutto dai![]()
Per me lo e'^____^;;;;
Guardate K-on.
Oh noes, sono diventato un fanboy![]()
Dai oggi finisce, almeno smettono di parlarne![]()
Ho visto il primo episodio di Ergo Proxy. Non sembra male, anche se gli scenari alla Blade Runner un po' mi hanno rotto.
Nota di colore: all'inizio della sigla finale ho pensato: "ma chi diavolo è questo che canta come Thom Yorke?"
Poi era davvero lui con Paranoid Android![]()
HARUHI S2 3
Ok, lo ammetto, l'episodio precedente ora ha un senso.
La sua inutilità aveva uno scopo.
Puntata pregna di homolust comunque![]()
Finiti Regios e Kurokami.
Del primo mi manchera' unicamente Felli, il secondo invece l'ho trovato una buona serie, e mi ha sorpreso molto l'episodio finale che pareva un inutile riassunto ed invece...
Di Regios spero in una seconda serie.
E il non finale di questa (spiegato NIENTE, successo NIENTE) dovrebbe darmi ragione.
Ma Haruhi quella Haruhi? Haruhi Suzumiya?
Quante Haruhi di serie in corso conosci?![]()
Io devo ancora cominciare a guardarlo seriamente dalla 1 Haruhi![]()