vabbè ma con la commissione interna era una pacchia![]()
vabbè ma con la commissione interna era una pacchia![]()
Noi avevamo quella mista...era il primo anno della riforma, tutto abbastanza easy
Mancano 11 ore e 30 minuti![]()
Ebafandoculu squall che è una cagata immane![]()
A me non fa ridere![]()
tu non puoi capire puciu![]()
io sono ggiovane![]()
anche iooo!!!
la terza prova ce la siamo preparata insieme ai nostri professori, così come le domande per l'orale.....orale che comprendeva solo la tesina
E' una cacata però sul momento ti cachi sotto![]()
Gli esami basta prenderli nel modo giusto,serve un po' di tensione ma cagarsi addosso è esagerato
La prima prova la segai completamente(presi 9,tema sui disastri naturali,era l'anno dello tsunami),la seconda prova di informatica 13(era una cagata rispetto alle simulazioni),nella terza 10(fatta alle 3 e mezza di pomeriggio) e l'orale 29,niente tesina ma argomento di partenza(io portai Joyce in inglese) e domande libere..andate tranquilli che poi vi fate 3 mesi di fottesega assoluto
![]()
io fui chiamato dalla prof d'Inglese che, in perfetto stile KGB, mi comunicò tutte le materie della terza prova
il compito di matematica lo copiai a mezzora dalla fine![]()
Dannati, come casso fate a copiare, qua vedono tutto
E comunque a me della prima prova fottesega, è matematica che mi preoccupa: in due mesi non mi è uscito un esercizio delle prove precedenti![]()
Matematica idem (me lo ricorderò a vita anche se sono passati tipo 10 anni, la soluzione finale di un bestiale e lunghissimo integrale era "e-3"), la terza prova ci dissero non solo le tre materie, ma inglese, pietosa del livello medio della classe, ci disse anche che sarebbe capitata una domanda a scelta tra tre che ci preparammo tutti più o meno discretamente. Era il primo anno della commissione mista, stessa annata di ethan![]()
'stardi![]()
infatti matematica va rigorosamente copiata a pochi minuti dal fischio finale
e come *****a noi ci 'sequestrano' pure i cellulari per la durata del compito e non si può andare al cesso
Vabbè, l'ultima simulazione avevo preso 4
Quindicesimi
E comunque a noi le materie sono 5 della terza prova![]()
questo e-3 mi dice qualcosaMatematica idem (me lo ricorderò a vita anche se sono passati tipo 10 anni, la soluzione finale di un bestiale e lunghissimo integrale era "e-3"), la terza prova ci dissero non solo le tre materie, ma inglese, pietosa del livello medio della classe, ci disse anche che sarebbe capitata una domanda a scelta tra tre che ci preparammo tutti più o meno discretamente. Era il primo anno della commissione mista, stessa annata di ethan
noi però eravamo a indirizzo informatico (2 ore a settimana) e nella prova di mate potevamo scegliere se fare un programmino in turbo pascal (ROTFL). Poi siccome eravamo avanti c'era pure un problema di statistica
![]()
Esatto sono 5![]()