poco snob direi
ma se rimanete con me ci si puo' pensarechi mi tiene la manina?
![]()
poco snob direi
ma se rimanete con me ci si puo' pensarechi mi tiene la manina?
![]()
si ok ok, bravo... ma stai facendo di tutto per liberarti e passare la serata con noi il 10?![]()
Sto lottando con le unghie e con i denti
Mi raccomando voi aspettatemi finché non arrivo, eh
No gente, proprio quel weekend lì mi sa che non è praticabile, per diverse ragioni...![]()
vedremo... c'è tempo.
Se nessuno mi propone qualcosa di buono, un gioco e del cioccolato... vado a finire Protocosolì
10
9
8
...
![]()
finito Protocosolì
caruccio il finale.
Ora devo trovare qualcos'altro da fare in attesa di Modern Warfare 2![]()
Notte a tutti!
A domani...spero... e se no, che sia per causa vostra!![]()
Ammappa oh, la combriccola d'estate batte davvero la fiacca!
Io ho passato un'altra serata a preparare il campo, ma lasciamo stare, in compenso mi sono perso la batosta della Spagna in Confederation Cup...
Ora vado a procedere con la lettura di Q, che sta prendendo davvero bene!![]()
bonanotte signore
nwn2 è un crash intervallato da sprazzi di giocol'evocazione del DM con Puppet che urla KAMIIIIIIIIIIIIII momento uber delle serate multiplayer di sto mese
![]()
'notte a tutti!
Notte a tutti.
Sì, nwn2 fails at stability![]()
io ho dormito malissimo
tutta notte con i crampi.
ho le gambe, ora, che mi fanno malissimo
buongiorno!
Mus vai avanti che poi diventa sempre meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SAKUJOOO SAKUJOOO SAKUJOOO
"Neva, prova a togliere e rimettere la candela"
"Somy ma non mi fa entrare"
"Ho un idea, EVOCO IL DM"
*DM è stato evocato
![]()
ah-ehm buondì
troviamoci qualche altro giuoco che a parte i crash l'ho trovato anche abbastanza noioso![]()
Buondi
( sonno ) ( tanto sonno ). Se T. mi teneva ancora un po' ... manco c'andavo a dormire![]()
Con tanta buona volontà
(se non altro sto a due fermate da centrale, eh, almeno il tragitto è breve)
Navigli ottimiSe i Navigli vanno bene anche agli altri io andrei lì così se magna e se beve
L'unica cosa: speriamo nel bel tempo (l'ultima volta che Sava è venuto a Milano ha portato la pioggia).
Poi oh se avete preferenze per latri posti dite pure(ah minimo si tornerà a casa per le tre, ma minimo
).
Portatevi l'Autan e il fucile per le zanzare, però
'rno![]()
Buongiorno
Domani sera si parte per l'Umbra, altro week end lungo, quasi tutto spesato
Ieri sera ho fatto la torta al cocco con glassa di cioccolato fondente, l'altra volta era venuta bellissima e buonissima questa volta, seppur buonissima come sempre, si è afflosciata al centro![]()
Ah ovviamente l'altra volta era solo per me e per l'avvocato, questa invece è da portare a casa di una sua collega![]()
maggie è sempre così,quando fai le cose per qualcun altro la legge di murphy te corre dietro con l'accetta![]()
Sonnissimo stamattina, mi sa che parte il secondo caffè![]()