65 euro, una birrozza media e un portachiavi a forma di allstar e finiamola qui
ah, la nostra nuova ministra strangelovesca ha varato il simbolo definitivo dell'Italia nel mondo:minchia, adesso sì che vinciamo!
65 euro, una birrozza media e un portachiavi a forma di allstar e finiamola qui
ah, la nostra nuova ministra strangelovesca ha varato il simbolo definitivo dell'Italia nel mondo:minchia, adesso sì che vinciamo!
E' vero che l'ho sempre trattato male ma siete davvero degli spilorci![]()
E' vero che l'ho sempre trattato male ma siete due maledetti spilorci![]()
ora arrivano loro?
![]()
Un post per rene?![]()
signori, per la roba per picchiare coboldi in allegria... il primo Sacred? uscì pure con tgm, magari ce l'abbiamo tutti... sempre che i server siano ancora online![]()
Sacred con tgm? Ma quando mai?![]()
no?allora allegarono solo l'espansione Gold con nano e diavolessa?
io m'o ricordo
![]()
uhm si, con tgm è uscita solo l'espansione underworld, il gioco è uscito con la gazzettai failed
![]()
Settanta euro e un negroni sbagliato.
Proprio proprio potrei aggiungere due dadi 10.
Il simbolo è teribbile, sembra una lapide
Che potrebbe avere anche un suo significato![]()
ma io vorrei capì perché di ste ******ate abbiamo bisogno solo noiqualcuno conosce il simbolo della francia? dell'inghilterra? della germania?
![]()
Se vai nel topic a riguardo in babele, li puoi vedere e sono decisamente più belli di quello italiano![]()
ma il fatto che il mondo non li conosca dimostra la loro inutilità però![]()
Beh, magari ce l'hanno e non lo conosce nessuno, perché tanto non serve a un *****
Però, per dire, questo si conosce:
Sarà che l'ha fatto Mirò e non MVB
ps: uff, solo perché volevo cercare un'immagine sembro obsoleto![]()
Bon gente, mi sa che stavolta vengo bannato io invece di NevadeVediamo se avrà ragione Fox e non riuscirò a stare lontano dal forum per tutto il periodo del ban
![]()
link
ma che bello quello olandese
![]()
Cosa hai combinato Somacs?![]()
Ho dato del puttaniere a uno su just 4 spam, che ovviamente si è subito offeso perchè finchè loro dicono le peggio cagate va bene, ma quando uno sbatte in faccia la realtà, salta fuori la coda di paglia![]()
Link, che J4S è troppo difficile da cercare![]()
Bof, tutto qui?
Che poi ultimamente è pure di moda essere puttanieri![]()
Si ma la tua, diciamo..."uscita" da cosa deriva?
edit: letto, votato il tuo ban a vita![]()
Ultima modifica di Antares; 25-06-09 alle 12:02:17
a me non me ne frega un cazzo, la prosta d'acquisto di Nevade al mio NWN2 è stata fatta e conclusa quindi io l'ho venduto ormai![]()