hahahah
hahahah
Quoto tutto, c'è saggezza nelle tue parole. Gioco stupendo, mi è piaciuto un botto, comprese le parti con Billy
Call of juarez me lo sono rigiocato 3 volte...
Secondo me è uno dei giochi più sottovalutati di sempre...
Splendida atmosfera, grande grafica, divertimento alle stelle (checchè molti incapaci critichino le fasi stealth con Billy solo perchè sono incapaci...).
Non vedo l'ora che escaaaaaa...
Pianto a metà qualsiasi gioco ho in ballo per quel gioco lì.
![]()
Quella Collector's è stupenda
... ma intanto non l'avrò mai!![]()
mmm, non mi intriga quella collector, ho preferito quella di bg2 e il mitico septim di oblivion
Io l'unica collector's che ho è quella di Call of Duty 4...![]()
Giorno![]()
Giorno
'giorno
Io non ho neanche una collector
Però ho Crysis originale! E anche Need For Speed III: Hot Pursuit! Ci giocavo a 1600x1200 16bit su un 17" CRT. Che bello!
Io non prendo quasi mai le collector, le uniche che ho preso sono quelle della serie di The Elder Scrolls ( Morrowind e Oblivion ), Gothic 2 e 3 e Two Worlds, poi non ho altre collectors.
Buonfiorno
Io sono un collectors whore (quando le trovo a prezzi ragionevoli)... Ho bioshock, farcry2, nfs: carbon, UT3, the witcher, hellgate london, tutti i wow e vorrò avere quella di ACreed 2 e CoJ 2.
Di WoW TBC e WotlK ne ho preordinate il più possibile (di TBC ne presi una decina e di WotLK 7-8 mi pare)...una per tipo l'ho tenuta per me e le altre l'ho rivendute su ebay a più del doppio di quanto le ho pagate![]()
Voglio una tab decente per questa:
W. A. Mozart - Turkish March by Emir Hot
Quelle che ho trovato usano corde diverse e mi costringono ad andare su e giù senza senso.
Non ho cazzi di star li a cercare di fare i bene la tab, non ho tempo
EDIT: pare di averla trovata!
Ultima modifica di Nitroin; 25-06-09 alle 08:42:02
vojo la collector di bioshock![]()
Io l'unica collectors veramente bella che ho è questa ( valigetta esclusa ).![]()
Quella è veramente bella! Ed il gioco è veramente bello!! Peccato che non hai la valigetta, come mai?
Giorno...
Tornato dal prelievo per donazione AVIS...![]()
Buon di , ho il pc che non riesce a connettersi ai siti Microsoft e a Avalonpc. Incredibile.
Ho chiamato Alice spero che mi risolvano il problema.
Sempre saggio Ollo...
una risposta pronta a qualsiasi cosa...![]()
Io ho cercato in tutti i modi di prenotarla ma nessuna delle 2 son riuscito ad averla......................![]()
a niente non mi fa collegare al sito di Opendns .
Alcuni siti non vogliono proprio andare.