Ma allora quell'80 Milton è la tua data di nascita!!![]()
Ma allora quell'80 Milton è la tua data di nascita!!![]()
Finito Seto no Hanayome.
Non ho passato i quiz dell'esame (fuck). Chissà se le altre domande![]()
In bocca al lupo ai maturandi!
Io in questo periodo ho sempre gli incubi sulla prova di matematica![]()
che poi parlano della maturità come se fosse la cosa più importante della vita, studenti agitati, notti insonne ansia terrore....e poi non è altro che una buffonata![]()
io ero talmente "agitato" che durante le prove mi facevo la settimana enigmistica![]()
io mi ricordo che alla prima prova, dalla tensione accumulata, scureggiai come un dannato per tutte e sei le ore![]()
Da noi è stata abbastanza farsosa,alla prova di topografia dopo 5 minuti sorse il dubbio al prof e al più secchione della classe che il compito nn fosse risolvibile quindi i prof si sono radunati per trovare la soluzione e poi hanno praticamente suggerito tutto il compito a noi studenti
Alla 3° prova ci siamo passati tutto il passabile...insomma,alla fine delle prove scritte avevo 42 punti su 45,poi ho fatto ultraschifo all'orale che nn ho avevo voglia infatti tra 42 di scritto e vari crediti maturati in passato compreso lo stage sono uscito solo con 80
io sono uscito con 83, però non ho mai aperto un libro in 5 anni e poi avevo l'insufficenza in ginnastica che mi ha rovinato la media![]()
:paccasullaspalla:
Io avevo 7 in ginnastica solo perchè facevo credere alla prof,dopo essermela fatta amica,che faceva palestra nella stanzetta apposita (con 3 dico TRE attrezzi) mentre in realtà stavo li con una a parlare tutto il tempo...presente Dawson e Joey,ma senza arrivare alla fine della prima serie? (si,è ricominciato Dawson's creek,lo sapevate?)
E poi perchè ogni tanto facevo finta di studiare gli appunti sul primo soccorso in caso di incidenti sportivi...
Tiger![]()
Ah, se vi interessa queste scatole sono ottime per mettere manga formato Trigun
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90150523
Costano un po' però lo spazio viene sfruttato quasi al 100%![]()
Coordinabile con la libreria BILLY.![]()
Anch'io a distanza di anni ho incubi sull'esame di maturità![]()
In pratica il pattern è sempre lo stesso: per qualche errore burocratico o altro il mio esame non è stato convalidato e sono costretto a rifarlo sul momento, ovviamente impreparato
Sul perché ci si preoccupi tanto sull'esame non saprei: forse perché è l'unica cosa ai nostri giorni che assomiglia ad un rito di passaggio o qualcosa del genere![]()
Tra l'altro la libreria Billy costa anche poco,lo so perchè son già andato 2 volte all'IKEA in 2 settimane che ha aperto![]()
Io ho la billy nera. Quella che costava meno, gli altri colori te li fan pagare. Ed è uno spettacolo
la discussione della Tesi è un evento ancora più fuffa
Abbastanza facili i temi di quest'anno...scommetto che Tiger ha fatto quello sui social network![]()
Anche io ho Billy, giustappunto per quello ho preso queste scatole
Il fatto che non abbia spazio per mettercele è marginale![]()
Te fai ben! (cit.)