hai fatto il tema su Bar Sport allora![]()
hai fatto il tema su Bar Sport allora![]()
Ma solo perchè l'avevamo già fatto 2 volte in classe come prova![]()
Meglio cosi![]()
beh era fin troppo scontata come traccia
Ma uno su amici e maria de filippi pareva brutto? E che cacchio...la vera cultura nn la mettono mai?![]()
![]()
un tema sulle dichiarazioni di galliani![]()
Però negli esami conviene sfruttare quasi sempre tutto il tempo dato a disposizione![]()
Non potendo farmi le pippe ed avendolo già copiato in bella (cosa che di solito non faccio) non mi serviva a niente star lì
![]()
io consegnai alla 13 e qualcosa,e presi comunque 14![]()
Se fossi docente, uno che mi consegna il tema dopo 3 ore nn lo valuterei nemmeno![]()
ma tu pur di vendere il lube ci rimetti l'anello nuzial.
Non c'entra na sega, ma vabbè.
Che poi 6 ore per un tema
l'unico motivo per impiegarci tutto sto tempo è perchè si vuol rendere tutti i versi endecasillabi e con rima ABBIBIA
ma che vuol dire![]()
Se tu fossi docente vorrebbe dire che la scuola e' stata nuclearizzata e si cercano in giro Insegnanti alla buona, un po' come dopo l'unificazione D'Italia quando misero a comandare i posti di Polizia i cosidetti "Delegati" Ex-Mariuoli che conoscono i delinquenti locali meglio di chiunque altri.![]()
Lo sai per esperienza diretta?Se tu fossi docente vorrebbe dire che la scuola e' stata nuclearizzata e si cercano in giro Insegnanti alla buona, un po' come dopo l'unificazione D'Italia quando misero a comandare i posti di Polizia i cosidetti "Delegati" Ex-Mariuoli che conoscono i delinquenti locali meglio di chiunque altri.![]()
Ovvio![]()
se se![]()
Stasera mega chat per l'ownata del brasile?![]()
stasera vado a vedere YesMan!