+ Rispondi alla Discussione
Pag 316 di 1050 PrimaPrima ... 166306314315316317318326466816 ... UltimaUltima
Risultati da 7,876 a 7,900 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Iniziato Vice City Stories...
    Per ora sembra davvero bello, un degnissimo GTA.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Ho provato per un'oretta burnout 3 (ps2)
    Direi il gioco di guida arcade più bello che abbia mai visto (si ok, magari da allora ne sono usciti altri 100 migliori, ma io viaggio una generazione indietro

tranquillo al momento bornout 3 è il miglior arcade mai uscito, bornout paradise non regge minimamente il confronto

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Iniziato Vice City Stories...
    Per ora sembra davvero bello, un degnissimo GTA.
    .. e con uno dei personaggi principali più carismatici della storia dei VG peraltro!

Stasera butto dentro la Xbox Fable II....
    Il primo mi aveva incuriosito e anche piutosto intrippato, poi però mi sono annoiato e non l'ho mai finito...

akrilico
    ospite

nn ho mai provato un burnout, ma out run arcade è sicuramente più bello

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

provati assassin's creed, resident evil degeneration e the sims 3 su iphone

maxx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mah, se out run è sostanzialmente rimasto quello che conoscevo io (grafica e sonoro a parte ), i due giochi non c'entrano quasi nulla tra di loro...

CX3200
    ospite

dici questo proprio perchè non hai provato bornout, al confronto out run è fuffa

legolas_85
    ospite

sto giocando a star ocean, son a 36 e passa ore di gioco... mi sta piacendo, se non fosse per quell'indegno doppiaggio inglese...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-

red faction guerrilla divertente
    sacred2 pigioso pigia pigia
    dead space da un paio di mesi angosciante
    finito cod5 in single ora non voglio nessun riferimento alla seconda guerra mondiale
    provato a continuare cod4 in single ma non voglio prenotarmi un posto per l'inferno per finire la missione del salvataggio del capitano Macmillan a veterano (quando si deve attendere l'elicottero mentre arrivano a orde i nemici, idee o strategie per proseguire, apparte abbassare la difficoltà? )

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dici questo proprio perchè non hai provato bornout, al confronto out run è fuffa
    suona un po' come 'gli fps si giocano meglio col pad'

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ho finito finalmente H.A.W.X. e la mia ricompensa è un aereo bellissimo e futuristico che sembra uscito direttamente da zone of the enders e spacca il **** a tutti.

Awesome trophy for an awesome game.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Continuo la campagna dei non morti (sono all'ultima tappa penso) in Warcraft III, continuo Final Fantasy X (ho superato ora il tratto da fare stando attenti ai fulmini, a quanto sto del gioco? ), e mo stasera mi si aprono diverse possibilità...dead space no perchè c'è pure mio fratello che me lo devo cucca io stasera quindi niente giochi troppo violenti.

Potrei iniziare Chrono Trigger ma vorrei prima completare dei titoli prima di aprirne altri, quindi posso portare avanti...mmm...o planescape torment su pc (sono all'inizio ancora in pratica, spero di non essermi scordato proprio tutto di quello che mi aveva detto il vecchio all'inizio, chi era il vecchio? oddio non mi ricordo più niente l'ho iniziato troppo tempo fa senza poterlo poi subito continuare)...
    Sennò il primo Fallout su pc. Devo iniziarlo quello....mi attizza troppo non so se resisto.Ho bisogno di qualcosa su cui chiudermi fino alle due di notte come minimo

ecco già comincio a tremare perchè cerco di avvia dal disco (la fallout trilogy edita da non ricordo chi in edicola) l'installazione e non parte! che palle...
    Il runner non funziona, dal disco (esplora bla bla setup) mi fa il cosino che sta caricando ma non va...

Sigh ma perchè...che palle..

edito da sprea vedo

ok come volevasi dimostrare, sul portatile di mia soreta che c'ha xp gira!!

meglio così ma...ufffa.

Cmq qualche domanda ce l'ho, il gioco mi si avvia in una porzione di schermo piccolissima come se fosse in finestra, un rettangolo nello schermo, con tutto nero intorno

Non c'è un modo bislacco di cambiare la cosa? (dalle opzioni di gioco non sembra possibile)
    Mica per altro ma è che a leggere quelle mini scritte mi parte l'occhio

poi ogni tanto da un errorino fastidioso, cioè mi si annerisce lo schermo (la porzione attiva perlomeno) e col mouse passandolo si "riscopre" la grafica, poi tipo se parlo con uno e quindi cambia schermata, il problema scompare...

Però vabbè più che altro mi premerebbe riuscire a giocare più allargato anche se la definizione ne risente sti caxxi penso...

Sardugno
    ospite

In suo onore, sto ri-giocando a Michael Jackson's Moonwalker per Sega Mega Drive.

Poveraccio.

Volevo finire l'ultimo livello (mi mancava solo quello) in Gears of War su pc, ma mi dice che devo reinstallare il gioco perchè adesso il codice non so che è stato cambiato bah ma che ne so, io mi so detto senti sti caxxi, non me lo rigioco certo da capo, non lo reinstallo e non voglio trova una soluzione, piscio, e l'ho disinstallato.

Quindi mi so messo a finire Crysis Warhead, ma ero arrivato davvero alla fine, combattimento finale e via, concluso e disinstallato (appena in tempo che per quanto scattava penso poteva esplodere tutto )...

Ora so che qeusto pc andrà riaggiornato, i giochi futuri non li reggerà

Vabbè che la maggior parte delle cose le gioco su Xbox 360, però vabbè prima o poi devo riaggiornarlo...ma esiste la possibilità di raggiornare un pc facendo cambiare solo le parti necessarie e diciamo pagando meno che se lo compri ex novo?

CIoè nel senso, magari una scheda video strafi ga costa 2 miliardi poniamo
    Porto il pc, levano la mia scheda la cambiano con quella e invece di pagarla due miliardi la pago 1.999.999.000 euro? (insomma un dieci mila euro di sconto suvvia!)

Chissà quanti miliardi mi servono...ma cmq per ora lascio stare che sto mettendo da parte i soldi per la ps3!! sono a quota 200!

akrilico
    ospite

absint, con 90 euro ti prendi una ati hd4770 e giochi a qualsiasi cosa
    la tua la metti in mercatino, ed a seconda di quello ke hai, una 40ina di euro almeno li pigli, se nn di più

oppure abbassi un pelo dettagli/filtri/risoluzione
    se ti scatticchia con crysis in alcuni punti, direi ke proprio nn c'è bisogno di aggiornare

mi pare che il tuo pc abbia meno di 1 anno, e che fosse di fascia alta quando l'hai preso, per cui...

chissà chi mette in giro queste voci che un pc deve essere aggiornato (o cambiato in toto) ogni anno, e che si debbano spendere miliardi di euro

akrilico
    ospite

ah, x gow nn t'è saltato in mente magari di tenerti i salvataggi e reinstallare il gioco?

ah, x gow nn t'è saltato in mente magari di tenerti i salvataggi e reinstallare il gioco?
    si c'ho pensato ma ho detto che tanto sapevo già per altre vie come va a finire la storia e quindi vabbè basta

Cmq si diciamo che col primo crysis sono riuscito a giocarci meglio mi sembra...cmq sia hai ragione, ma che aggiornare, basta!!
    Forse in effetti giusto un po' di ram in più non guasterebbe...

Spero che cose come Mafia 2 e Dragon Origins (questi non so manco bene perchè ma avevo intenzione di giocarli su pc) girino...
    Ma soprattutto Starcraft II e Diablo III!!!
    Se questi ultimi due non dovessero girare bene aggiornerò tutto di prepotenza rubando i soldi necessari

No non si può. Usa uno dei primissimi esemplari di LIVE! per pc, in cui i savegame sono legati al profilo. Se reimmetti il cd key per qualche assurdo motivo (e a memoria lo fa solo gow, grazie a dio) ti resetta il profilo, impedendoti l'accesso ai vecchi savegame.

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    No non si può. Usa uno dei primissimi esemplari di LIVE! per pc, in cui i savegame sono legati al profilo. Se reimmetti il cd key per qualche assurdo motivo (e a memoria lo fa solo gow, grazie a dio) ti resetta il profilo, impedendoti l'accesso ai vecchi savegame.
    ah ecco

ma te pare che pezza

beh puoi sempre cittare e saltare al livello che vuoi. E poi il quinto atto su pc è aperto fin da subito.

la storia del quinto atto in effetti mi stuzzica...ok semmai reinstallerò e giocherò solo il 5 atto
    non c'avevo pensato.

Cmq sto per finire il primo "mondo" in Diablo 2, sarà la 5 volta che lo finisco, è che poi dopo la parte desertica mi sono sempre fermato, mo voglio giocarmelo piano piano tutto, quindi ogni tanto ci metto mano come ho fatto mo.

E' quasi un lavoro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 316 di 1050 PrimaPrima ... 166306314315316317318326466816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato