somy domanda nwn.
se io decido di fare ranger, poi prendere un misero livvello da mago e fare l'arciere arcano, il mio eventuale compagno animale sale di livello solo quando prendo i livelli da ranger o pure con gli altri livelli delle altre classi?
insomma se, puta caso, c'ho ranger 6 mago 1 e decido di investire tutto il resto dei livelli in arciere arcano il compagno animale continua a salire di livello o resterà fermo e piano piano diventerà inutile?che però questi sono i momenti in cui Deo Gratias BioWare E/O i gdr in generale hanno buttato via D&D e sè messa a fare Mass Effect
![]()
Perchè? Regole troppo complesse per il casual gamer che non ha voglia di studiarsi 300 pagine di manuale per fare un pg decente?![]()
Tra l'altro ora devono fare il MMORPG di NWN, se non ricordo male la voce che avevo letto![]()
da me poche, vero, ma cattive.
porto l'ak-47![]()
ah le buone vecchie abitudini
'notte a tutti
Notte a tutti![]()
la gioia di riprendere in mano il buon vecchio fucile.
Notte![]()
:inserirefraseatemaCODqui:
'notte![]()
dice che è morto michael jackson.
***** m'è presa male![]()
buongiorno a tutti! ci mancava lo sciopero della metro stamattina![]()
*RIP
non riesco a smettere di pensare a plants versus zombie
buondì
Letto ora, bah, era sicuramente un ottimo musicista ma sinceramente boh.
Vado, fuggo, forse torno, senza tano da dire, ma con in mano un raggio di sole per te![]()
scusatemi, se qualcuno li trova di cattivo gusto li edito, ma adoro i commenti sarcastici nei necrologi, quando morirò me ne farò scrivere qualcuno sulla tomba, del tipo il classicissimo "Qui giace Tano, scusate se non mi alzo"![]()
si, figurati, è che non lo so, na cassetta di michael jackson è stata la prima musica "da grandi" che mi feci comprare da mamma quando avevo i miei 8-7 anni, che giocavo a moonwalker sul master system a casa di mio cugino e trovavo fichissimo quello che ammazzava zombi a cappellate. Ho sempre trovato... stupefacente... come sia riuscito nell'arco di un 10-15 anni a passare da dio in terra a quel mostro che era fino a ieri, prova che puoi avere tutto dalla vita ma quando la testa perte non ci metti niente a perderlo.
sinceramente potrebbe fotte sega pure a me, non metto su una sua cassetta -cd -mp3 - 33 giri da quando avevo 10-12 anni, però boh, gli ero legato in qualche modo.
toh, mo che ci penso, la mia prima maglietta musicale è stata na tshirt di Dangerous che un mio cugino mi passò assieme a un pacco di vestit che gli andavano ormai stretti.
Ultima modifica di Ragnarokker; 26-06-09 alle 08:23:33
Quella dell'asilo è bellissima
Però in effetti un po' ha colpito pure me, anche se non l'ho mai ascoltato granché
Bon, ieri sera stato alla Casa degli artisti, che meraviglia, che bravi, viva loro
Ah, 'rno![]()
Troppo complesse non direi dai, BG e i vari IWD non erano così complicati. Io direi piuttosto che è un sistema un po troppo rigido e che non è il massimo per un videogame.
quoto iggatto![]()
neva neva neva
stringimi forte
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6261
p.s.ggi dovrebbero uscire All Star Superman e All Star Batman
neva neva neva
stringimi forte
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6261
p.s.ggi dovrebbero uscire All Star Superman e All Star Batman
meglio così che tirarla a lungo, è tutto meraviglioso, vieni qui ragnuccio :abbraccio:
Come?? ah se la sorella del Ragnuccio, vabbeh non fa niente va bene lo stesso :abbraccio:
all star Batman?? comèalla bat-fumetteria!
non lo so non l'ho letto, pubblico mooolto diviso, chi dice che è la prova assoluta che Miller ha perso la testa, chi dice che è na ficata.
bellissimo!
andò l'hai presa la spada?
era de mi nonno...a mi nonno non gli dovevi cacà er *****
il bambino alla fine con la maglietta di cowboy bebop![]()
Buondì a tutti.
L'unica cosa che so è che la morte di Jackson mi porterà un sacco di rotture di coglioni per via dei fighi che lo insulteranno apertamente in J4S e dei cavalieri bianchi che li segnaleranno e flammeranno![]()
Potrebbe essere l'occasione per fare un po' di pulizia![]()