ODDIO STO' MORENDO![]()
Piu' che altro ora i dottori dicono che il suo peggioramento non sia dovuto alla sovradose di morfina... MA SONO DEFICIENTI? Settimana scorsa ha fatto un controllo ed era tutto nella norma, non sono un dottore quindi non posso giudicare ma, secondo me, questo é negare l'evidenza...
Geniale! bwahahaha!!!!
Riferito al video di Berlusca... gli altri post sono stati inseriti mentre scrivevo...
Ultima modifica di eric_starbuck; 26-06-09 alle 10:57:46
FANTASTICOOOOOOOOO!![]()
oddio il video del doom![]()
Piu' che altro ora i dottori dicono che il suo peggioramento non sia dovuto alla sovradose di morfina... MA SONO DEFICIENTI? Settimana scorsa ha fatto un controllo ed era tutto nella norma, non sono un dottore quindi non posso giudicare ma, secondo me, questo é negare l'evidenza...
qua ci starebbe una bella denuncia![]()
E P I C![]()
![]()
Fantastico!!! vediamo se me lo censurano su FB!
mio zio aveva una malattia, hanno sbagliato la diagnosi, lo hanno curato per quella malattia sbaglaita che pensavano e ciò lo ha ucciso in 2 giorni . . . fanno errori gravissimi spesso, sono esseri umani, e gli esseri umani sbagliano, ciò non li giustifica nella maniera più assoluta, il problema è che la legge li tutela fin troppo in italia, e c'è chi esce a bere prima di un intervento di chirurgia la mattina dopo come nulla fosse (ne consco uno, per fortuna radiato ora)
poi li denunci, ma purtroppo serve ben a poco
ora esco ci si vede tra qualche giorno
do want
scrubs è fico, fosse solo per il Dottor Cocks![]()
![]()
Il Gaul disprezza South Park e apprezza Scrubs.
Babba bia.
tu si che sai trovare delle perle immancabili![]()
Me l'han detto stamane e ci son rimasto di emme...
L'ho sempre detto, ho sempre adorato Michael come artista, non come persona.
Comunque scena epic stamattina:
Prima di andare in ufficio vado al solito baretto per un caffé. Nel locale c'é una televisioncina ed era sintonizzata su euronews e mostravano spezzoni di vecchi concerti di michael e in sottofondo c'era Bad e a sottovoce con un sorriso dico "who's bad". La notizia l'avevano gia' data solo che ero arrivato tardi e me l'ero persa. Pensavo che il servizio fosse riferito ad un nuovo tour, era da un po' che girava la voce. In ufficio m'han dato poi la notizia e...
In ogni caso oggi giornata di fuffa, prima Michael, poi un mio grandissimo amico mi chiama dicendomi "fra un quarto d'ora mi licenziano" (mancanza di lavoro, non colpa sua), poi il padre di una mia collega malato di tumore ultimamente stava cominciando a sentirsi meglio e una infermiera novizia del c@zzo gli ha dato una dose di morfina quattro volte superiore a quello che doveva dargli e ora é peggiorato tantissimo, tant'é vero che l'hanno ricoverato all'ospedale... ma porca *****, in queste cose devi fare attenzione, mica stai dando vitamina C, morfina, MORFINA C@ZZO!!!!
la morfina da 5 giorni e' diventata come un aulin, basta una normalissima ricetta bianca non ripetibile o una rossa della mutua per avere dosi di morfina da stendere un elefante![]()
coool![]()