Io devo ammettere che ho la sindrome da Sf ogni tanto sparo un hadoken alla collega con palline di carta![]()
i videogiochi ci hanno fatto male!![]()
A me hanno solo fatto del bene.![]()
Ma o caca![]()
Alien Queen
magari domani è in giro per Genova in corteo.
a propostio: Gaul tu scendi per l'occasione, vero?![]()
Holy effing shit.
si può giocare in coop?
Non so.![]()
Devo solo ritrovare i CD e scoprire dove si scarica con una veloce googlata e lo scoprirò da me.
Ah a proposito, ho trovato titan quest + espansione a 10 euri, praticamente tirato dietro, e ovviamente l'ho preso. Qualche tempo fa volevate organizzare una mega coop di titan quest, perchè non rispolveriamo l'idea?
Eh lo so, per me purtroppo non è un periodo molto congeniale. Ho il primo preso all'epoca, ma ci avrò fatto si e no 2 ore in single.![]()
Non c'è il coop, è una cazzatina stand alone, non un mod di diabloDevo solo ritrovare i CD e scoprire dove si scarica con una veloce googlata e lo scoprirò da me.
Ah a proposito, ho trovato titan quest + espansione a 10 euri, praticamente tirato dietro, e ovviamente l'ho preso. Qualche tempo fa volevate organizzare una mega coop di titan quest, perchè non rispolveriamo l'idea?![]()
Tra GTA 4 e Prototype cose mi consigliereste?
Per quanto free roaming sono generi completamente diversi, Inoltre GTA comunque è molto più completo e dovrebbe costarti pure di meno. Ovviamente dipende anche dai tuoi gusti se preferisci magari un picchiaduro freroaming molto caciarone Prototype sicuramente ti piacerebbe di più.
appena ricevuta via email
![]()
Avete uno stick arcade per 360 da tirarmi a dosso?
@Joe: Titan Quest rulla
Sono appena tornato dalla visione di Transmerders: La vendetta del Caghato.
Lo sapevo che non era un filmone e che c'erano solo gli effetti, ma in confronto il primo l'ha girato Stanley Kubrik.
Gli unici pro sono ovviamente i robottoni molto più definiti e meno scene con i colori a caso per risparmiare sugli effetti, combattimenti belli lunghi e soddisfacienti fra di loro, e megan fox,la quale preferirei lavorasse per Brazzers.
Il fatto è che mi immaginavo cmq a parte tutta la noia e le centinaia di scene inutili con dialoghi a caso ed eventi random scollegati, in una mega battaglia finale (ATTENTI A ROVINARVI OGNI MOTIVO DI ANDARLO A VEDERE!!!! NON LEGGETE!!!)
Spoiler:
col Devastator e gli altri, cosa che non avviene, a parte la trasformazione da sbavo non solo non vediamo tutti e 7 i componenti trasformati in robot e a combattere,ma tra l'altro han ben pensato di distruggere la prima ruspa nei primi 10 minuti di film per poi farla tornare alla fine come per magia, e di far scalare la piramide al gorillone da una parte, mentre 4 degli stessi pezzi separati combattono contro degli umani che non so come resistono dall'altra.
Morale della favola il Gorillone si vede poco e in fretta, non distrugge nessuno (risucchia uno dei due fastidiosi robottini gemelli, ma quello gli devasta la bocca e il viso non si sa come e scappa), non combatte con nessuno, e viene distrutto pure da una cannonata sparata da una nave dall'altra parte del mondo, in una tristezza e uno sconforto epico.
Ciao a tutti...ci si rilegge lunedi'...... e che dio salvi il metal!!!!
@Joe: Titan Quest rulla
Sono appena tornato dalla visione di Transmerders: La vendetta del Caghato.
Lo sapevo che non era un filmone e che c'erano solo gli effetti, ma in confronto il primo l'ha girato Stanley Kubrik.
Gli unici pro sono ovviamente i robottoni molto più definiti e meno scene con i colori a caso per risparmiare sugli effetti, combattimenti belli lunghi e soddisfacienti fra di loro, e megan fox,la quale preferirei lavorasse per Brazzers.
Il fatto è che mi immaginavo cmq a parte tutta la noia e le centinaia di scene inutili con dialoghi a caso ed eventi random scollegati, in una mega battaglia finale (ATTENTI A ROVINARVI OGNI MOTIVO DI ANDARLO A VEDERE!!!! NON LEGGETE!!!)
Spoiler:
col Devastator e gli altri, cosa che non avviene, a parte la trasformazione da sbavo non solo non vediamo tutti e 7 i componenti trasformati in robot e a combattere,ma tra l'altro han ben pensato di distruggere la prima ruspa nei primi 10 minuti di film per poi farla tornare alla fine come per magia, e di far scalare la piramide al gorillone da una parte, mentre 4 degli stessi pezzi separati combattono contro degli umani che non so come resistono dall'altra.
Morale della favola il Gorillone si vede poco e in fretta, non distrugge nessuno (risucchia uno dei due fastidiosi robottini gemelli, ma quello gli devasta la bocca e il viso non si sa come e scappa), non combatte con nessuno, e viene distrutto pure da una cannonata sparata da una nave dall'altra parte del mondo, in una tristezza e uno sconforto epico.
Spoiler:Hai dimenticato(nn a torto direi) di citare il pezzo con la telecamera che gli mette in evidenzia le "palle"
.
Mamma mia che film di *****.