Originariamente Scritto da
AlexARandom
Bene che hai risolto, volevo mandarti la mail del tizio Halifax... ma in sti giorni non ero online...

Oggi ha mandato la mail con la location... ci si vede sabato...
Ieri son stato al torneone di SFIV al Videogamesparty di Milano... 7-8 Xbox360 collegate ad altrettante TvHD Samsung, 4 arcade stick MadCatz TE a disposizione di chi era senza periferica, più di 70 partecipanti (sugli oltre 120 iscritti online), un caldo schifoso perchè in un'area non climatizzata del locale, ecc.
Morale della favola sono arrivato fra i primi 7... dal primo match affronto uno dei miei 3 amici con cui son andato alla manifestazione, tralatro il più quotato e favorito fra noi (usa il Tramviere ed è arrivato 5°), e lo mando incredulo nel girone dei losers...
proseguo la mia scalata nei winner e perdo con il romano che vincerà il torneo (con C.Viper)... nei losers son tutte sfide secche e butto fuori anche un sacco di miei simpatiche conoscenze, esempio Zanfox, che si presenta in ritardo, viene inserito nei losers e viene eliminato da me (con mio dispiacere, perchè oltre starmi molto simpatico, quando giochiamo online, le nostre sfide son sempre pari... tipo 10-9 per uno o per l'altro, sempre!!!)...
alla fine perdo con un pugile che arriverà 4°, ho giocato davvero male qui, ma è stato bravo ed astuto il mio avversario, pace...
Morale:
1° Epic Sean ITA con C.Viper,
2° Shirl ITA (koreano di Roma) con Akuma
3° RushingMonkey con Chun Li/C.Viper
4° Maffonz con Balrog
5° due miei amici torinesi (Mario Bros 0 con Sagat e John RAMBO Sly con Dictator),
7° io (Honda) e SFChampion (Blanka)...
non ci son stati spareggi quindi dal 5° in poi si trovano molti sullo stesso livello del podio, esempio 2 quinti, 2 settimi, 4 noni e così via...
*ho usato i nickname che usano su Live, magari qualcuno di voi li ha affrontati o conosce tramite altri siti/community
Alla fine sono soddisfatto, pensavo di esser più "scarso" e di uscire un po' prima dal torneo, invece son durato abbastanza ed ho fatto un sacco di ottime partite (anche in alcuni freeplay)... speriamo di tenere la stessa concetrazione nel torneo Capcom di sabato e di fare una buona figura anche lì...
Aggiungo che offline>online... molte delle leve dell'online, sono uscite quasi subito o hanno dovuto ingranare le tempistiche dell'offline quanto prima... purtroppo chi si impunta su strategie e truccheggi che funzionano con un po' di lag, rischia di essere scoperto ed ownato subito da chi utilizza mind games e colpi più safe, perchè abituato all'offline...
per mia fortuna ho giocato spesso offline e quindi ieri non ho scoperto l'acqua calda come altri...