Au revoir, gente![]()
Au revoir, gente![]()
come dicevoo a neva oggi so andato a fa un esame con la maglia di batman. ho incrociato per strada un tizio con la maglia di superman che non avevo mai visto. questo mi fa "buonasera cavaliere oscuro", e io gli rispondo "buonasera a lei, uomo d'acciaio", e poi ognuno per la sua strada.
noi nerd siamo na razza meraviglios, provatemi il contrario![]()
Faccio Outing
Eh si, l'ho sempre nascosto a me stesso e agli altri, ma ormai non c'è più motivo, è una sofferenza per me ammetterlo ed è dura da accettare, ci vorrà del tempo e tanta comprensione ma ormai mi son svegliato e mi son scorperto.
..
Di Sinistra ._.
: obandierarossalatrionfeeerà:
Faccio Outing
Eh si, l'ho sempre nascosto a me stesso e agli altri, ma ormai non c'è più motivo, è una sofferenza per me ammetterlo ed è dura da accettare, ci vorrà del tempo e tanta comprensione ma ormai mi son svegliato e mi son scorperto.
..
Di Sinistra ._.
: obandierarossalatrionfeeerà:![]()
come dicevoo a neva oggi so andato a fa un esame con la maglia di batman. ho incrociato per strada un tizio con la maglia di superman che non avevo mai visto. questo mi fa "buonasera cavaliere oscuro", e io gli rispondo "buonasera a lei, uomo d'acciaio", e poi ognuno per la sua strada.
noi nerd siamo na razza meraviglios, provatemi il contrario
grandissimo
sembra una scena di the big bang theory
@neva![]()
notte a tutti
Spoiler:![]()
La mia profezia rimane scolpita nel marmo della memoriaFaccio Outing
..
Di Sinistra ._.
: obandierarossalatrionfeeerà:
Ragnar![]()
noi nerd siamo na razza meraviglios, provatemi il contrario
Io una volta all'università stavo per abbracciare uno con una maglietta con un pinguino in tuta gialla e nera e la scritta KILL BILL
In ogni caso, l'esame è andato bene?
Hasta la victoria, siempre!Faccio Outing
..
Di Sinistra ._.
: obandierarossalatrionfeeerà:![]()
'notte.
'notte.
'notte.
'notte.
buondì a tutti
buondì![]()
'rno
Compagno Nevade, la Revolucion Avansa!
dietro questa frase ci sono anni di divertimenti liceali...
![]()
Jonathan Kashanian sogna un film di Tinto Brass
“Ho visto tutti i film di Tinto Brass, anche quelli in bianco e nero, è un regista che ti lascia il sapore in bocca e penso che la mia eccessività e la mia carnagione mulatta potrebbero fare al caso suo. Adoro i suoi divani rossi e l’ambientazione dei suoi film, nelle sue pellicole c’è un erotismo che si respira nell’aria. Un’atmosfera marocchina dove mi ritroverei molto”.
e
insieme
In più Tinto Brass lo odio veramente dal profondo, mi fa proprio schifo come uomo...![]()
Buondì gente. Tornato dal multi concertino della festa di un paese vicino. Ovviamente mi sono nutrito di birra+salamella come è giusto che sia.
@Ragna: I nerd domineranno il mondo, prima o poi
@Neva:
@Slyverr: moar dell'immagine della buonanotte, grazie.
@Johnatan: ma muoia gonfio.
@gmail.com : no wait.![]()
Questa frase mi inquieta
Jonathan Kashanian sogna un film di Tinto Brass
“Ho visto tutti i film di Tinto Brass, anche quelli in bianco e nero, è un regista che ti lascia il sapore in bocca e penso che la mia eccessività e la mia carnagione mulatta potrebbero fare al caso suo. Adoro i suoi divani rossi e l’ambientazione dei suoi film, nelle sue pellicole c’è un erotismo che si respira nell’aria. Un’atmosfera marocchina dove mi ritroverei molto”.
![]()
oggi voglio provare a battere il record del mondo di "Non fare un c@zzo tutto il fine settimana" .. calcolando che mia moglie c'ha 3 turni in 2 gg sarà durissima, ma ce la mettero' tutta![]()
mi cugina mi ha prestato Coraline, evviva mia cugina![]()
Oggi su "il giornale" c'è un racconto di zio lansdale.....
Qualcuno sa dove posso trovare il racconto senza comprare il giornale ?
purtroppo non credo riuscirò ad andare in città, quindi se me lo vedo sarà qui e in 2d, sempre se lo proiettano