Moe schifo.
BTW, mo vo a vedermi Million Dollar Baby e poi vado a dormire.
Oyasumi, gente.
Lunedì devo assolutamente ricordarmi di chiamare ed insultare i cosi della Libero, che non mi hanno risolto il caxxo di problema!![]()
Moe schifo.
BTW, mo vo a vedermi Million Dollar Baby e poi vado a dormire.
Oyasumi, gente.
Lunedì devo assolutamente ricordarmi di chiamare ed insultare i cosi della Libero, che non mi hanno risolto il caxxo di problema!![]()
da dove è tratta quest'immagine?
l'ho finito un paio di volte poi mi sono fermato senza ottenere l'armatura dei Dragovianiatmosfere che ti fanno lasciare il cuore nella PS2 tutte le volte che la spegni, sistema di combattimento semplice, intuitivo e molto comodo benchè a turni, crafting vastissimo come in tutti i giochi level 5 e, sempre come in tutti i giochi level 5, una quantità mostruosa di grinding che se è sopportabile per i primi due terzi del gioco diventa veramente odiosa quando devi affrontare il megaboss che ti chiude l'ultimo ark narrativo. e parla uno che se l'è fatto due volte prendendo tutti i tesori nascosti, facendo tutte le side quest compresa l'arena dei mostri (c'è un minigioco pokemon che però è utilissimo perchè puoi farti una squadra di tre mostri, agli alti livelli molto piu' forti del tuo party, che ti aiutano in combattimento anche contro i boss e se fai i tornei all'arena ti regalano oggetti unici molto powah. in piu', cercare i mostri forti è un modo divertente per mascherare il grinding che dovresti fare comunque per avanzare nella trama, almeno hai qualcosa da fare). la prima volta senza guida fino al megaboss, la seconda volta comprai la guida, lo rifeci sempre tirando su tutto il ravanabile e sfruttando la guida al crafting; quando arrivai di nuovo al megaboss con le armi piu' potenti ottenibili per ogni pg, armature e oggetti compresi, e cinque livelli in piu' della volta prima, due oltre quelli consigliati dalla guida, e venni mazzuolato per tre giorni sorbendomi ad ogni fail i 40 minuti di dungeon prima di quella ***** (senza salvataggio in fondo, figli di *****) decisi che basta, quel gioco lo amo alla follia ma no, mi rifiuto di proseguire per una *****ta di gameplay simile
ci vogliono troppi punti exp per salire di livello e i mostri ne lasciano pochi
che c'è dentro?Your file has been saved and can now be downloaded 10 times. It will be deleted after 90 days without download. If you would like to enable more people to download your file, please transfer it to a free Collector's Account or a Premium Account.
http://scambiorapido.com/files/248889627/Dragon_Quest_1.0.rar.html
![]()
Sexial Battle D2![]()
ban
e visto che si parla di k-on, siamo seri, potete dire "mi piace perchè c'è il moe" ma da qui a sostenere che sarebbe ben realizzato e originale di acqua ne passa a oceani. è una ***** e si vede, poi se uno ha voglia di qualcosa di commerciale così tanto per a me fottesega e anzi sono il primo a farlo visto che guardo mai hime per le tette/girls with monsters&guns, ma non mi sogno di dire che sia un ottimo anime, 7 con un +1 per chi apprezza il genere, un po' di coerenza suvvia.
Cioé Rick, gli hai dato lo stesso voto che gli ho messo iowtf
che sarebbe j4schannel?![]()
dopo lo guardo con calma...![]()
Ehm, no o ora o mai piùdopo stacco lo streaming asd
te magari la metti più sul critico ma gira gira la penso pure io così, infatti ho messo 8 solo perché:ban
e visto che si parla di k-on, siamo seri, potete dire "mi piace perchè c'è il moe" ma da qui a sostenere che sarebbe ben realizzato e originale di acqua ne passa a oceani. è una ***** e si vede, poi se uno ha voglia di qualcosa di commerciale così tanto per a me fottesega e anzi sono il primo a farlo visto che guardo mai hime per le tette/girls with monsters&guns, ma non mi sogno di dire che sia un ottimo anime, 7 con un +1 per chi apprezza il genere, un po' di coerenza suvvia.
- Fattore moe >>> all
- Mio Akiyama
- Parla di musica
![]()
@ gniuton: immagini sporcellose di jessica, la tipa di dragon quest 8
Ultima modifica di Gniuton; 26-06-09 alle 23:49:33
sono 22 mega solamente, cosa ti costa tirarlo giù? :\
Eh boh![]()
bella gniuton, e fammi sapere cosa ne pensi.
Zesika
ce ne sono molte che non avevo mai visto...
ottimo lavoro PuC![]()
grazie gniuton, ovviamente quella è sola versione 1.0![]()
wait for 2.0
vabè ora vado
notte![]()
prima deve arrivare la 1.1asd:
notte gniuton![]()