e il robottino che si scopa le gambe di megan?
e il robottino che si scopa le gambe di megan?
E la tipa robot con 20 metri di lingua(che tra le altre cose gli esce pure dal ****).
sparisci pure tu nella tua mediocrità, assieme al doom
e cmq non disprezzo south park, dico solo che dopo le prime due serie mi è venuto a noia a parte qualche puntata qua e là degna di nota
e poi ma che catzo centra sp con scrubs, ma proprio nulla di nulla di nulla, sono due cose totalmente diverse e non confrontabili
sempre più fail lezzy, sempre più fail
![]()
ieri mezzora per attraversare 200 metri a pescara ma va bene, ci stà, c'erano le forze dell'ordine, i giochi del mediterraneo, le frecce tricolori, i vip, prevedibile e tutto sommato ordinato considerando l'apertura dei giochi del mediterraneo.
ma con tutta stà roba abbiamo la mascotte che si chiama “A uà” ?!
che per la cronaca è un'intercalare dialettale pescarese da zingaro tamarro corrispondente all'italico "guarda" o giù di lì.
no ma i pescaresi sono troppo grezzi santoddio, con poche eccezioni dovrebbero sprofondare in stock e l'abruzzo non ne sentirebbe la mancanza![]()
doom rientrerebbe nello sprofondamento?ieri mezzora per attraversare 200 metri a pescara ma va bene, ci stà, c'erano le forze dell'ordine, i giochi del mediterraneo, le frecce tricolori, i vip, prevedibile e tutto sommato ordinato considerando l'apertura dei giochi del mediterraneo.
ma con tutta stà roba abbiamo la mascotte che si chiama “A uà” ?!
che per la cronaca è un'intercalare dialettale pescarese da zingaro tamarro corrispondente all'italico "guarda" o giù di lì.
no ma i pescaresi sono troppo grezzi santoddio, con poche eccezioni dovrebbero sprofondare in stock e l'abruzzo non ne sentirebbe la mancanza![]()
io non sono un pescivendolo pescarese, sono delle colline dove vicono i pro e l'elite abruzzese![]()
![]()
ieri sono rimasto intrappolato anche io nell'infernale venerdì pomeriggio dell'inaugurazione dei giochi del mediterraneo...quando alle 17e30 ha iniziato a scatenarsi il diluvio, ho pensato che sarei rimasto nella macchina per una settimana![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-06-09 alle 13:22:46
già, di recente ho proposto gaul come sinonimo di fail per i maggiori dizionari
tra l'altro potrebbe pure passare la linea di aggiungere alla parola 'FAUL' un ulteriore significato: Gaul, tanto più o meno anche in quanto a fallo potrebbe andar bene![]()
Devo solo ritrovare i CD e scoprire dove si scarica con una veloce googlata e lo scoprirò da me.
Ah a proposito, ho trovato titan quest + espansione a 10 euri, praticamente tirato dietro, e ovviamente l'ho preso. Qualche tempo fa volevate organizzare una mega coop di titan quest, perchè non rispolveriamo l'idea?
ricordo ancora quando mi facesti comprare il primo seducendomi con promesse di nottate di lussurioso coop per poi abbandonarmi meschinamente, mandando all'aria tutto
insieme ai 69€ che dan mi ha fatto spendere per assassin's creed (definendomelo GOTY in un sms) sono stati i soldi peggio spesi in un videogame...sì anche peggio lula the sex empire
![]()
il primo intendi diablo o titan quest?
Non ho mai costretto nessuno a comprare titan quest, ma ne sei sicuro?Oh beh, se riusciremo a organizzarne una coop potrai metterlo a frutto finalmente. L'estate è vicina.
no doom non è pescarese, città s angelo è più a nord, dopo montesilvano, direzione ancona e sulle colline, un luogo ameno e tranquillo dove i giovani vivono felici. Credo di essere più vicino io a pescara di lui con la nuova superstrada![]()
ancora stà storia va in giro?
comunque pescara tipo zona di contenimento per una settimana è FAIL, specie ora che volevo andare a comprare il modellino di Megatron revoltech![]()
eheh hai detto giusto
beh adesso andare in centro da dove sto io è infernale...tra nazionale etc. però dovrebbero portare l'asse attrezzato verso montesilvano quest'anno e la cosa sarebbe epic
Dan quando hai tempo vieni su msn, così ci mettiamo d'accordo per 'quella cosa'...![]()
non so cosa siaperò ora vo a prendere la morosa a lavoro e poi loggo
![]()
'sta storia' è la pura e cruda, per quanto per te spiacevole, realtà
cmq il centro per tutta la durata dei giochi e off-limits![]()
si ma la risposta che ti hanno dato èno mi dispiace ma il posto è già preso da alcuni sinonimi che lo surclassano di molto in campo di noob e fail e sono:
Doom
Lezard
Rozen
e dalle loro combo
RoOm
DooZard
DooZen
LezOom![]()
Io intendevo che mi serve un stick arcade per 360.
Per gli H&S, io ho reinstallato Diablo II.
Io non l'ho mai disinstallato![]()