Esco per festeggiare un amico. Offre un barile da 20 litri di birra
A presto![]()
Esco per festeggiare un amico. Offre un barile da 20 litri di birra
A presto![]()
Finito Devil May Cry 4 (cioè una settimana di gioco non intenso... meno male che l'ho preso usato). Comunque bellino(peccato che le locations si ripetano, però Dante è troppo sbruffone
).
Ora si pone il dilemma di cosa prendersi. Un Call of Duty 5 per pc?![]()
Mi sa che però vado di Rainbow Six Vegas 2
Di Prince of Persia che mi dite?![]()
Stai lontano da Prince Of Persia per l'amor di Dio!!!!![]()
aspetta un 3-4 giorni che esce Trine![]()
PoP diverte ( mbof ) i primi 2 livelli... poi ti ricordi che è uguale a tutti i suoi predecessori.
Di CoD:WaW c'è una esaustiva recensione sul bloghettino
Rainbow Six? mai giocato
in compenso ho scoperto l'acqua calda: Burn Out Paradise è DIVERTENTISSIMO!!!![]()
prova il demo di Trine, è coolz![]()
FC2 è pieno di bug.
oggi prima sconfitta stagionale a calcetto... peccato che era proprio la chiusura stagionale![]()
che giornata massacrante
giro in alta montagna in moto per stradine e sentieri su fino a 1700m con il cross, giocata furibonda a pallone, altro giro in moto e bagno al lago, festa ad un altro lago () il tutto pieno di fottutissime birrette, sono a pezzi
piccoliiini![]()
il topic dei transformers è tutto un![]()
buondì
che spettacolo il trailer di The Pacific
neeeeeeed![]()
Tell me more
Mi sono visto la miniserie iniziale di BSG...beeeeelloooooooooo
La fine è,ma anche parecchio
,pensando ai possibili sviluppi.
Cmq allora c'aveva preso Baltar riguardo al giornalista,da come "spiegava" le analisi fatte sembrava stesse inventando sul momento solo per usare il tizio per rivelare l'apparecchietto dei Siloni senza attirarsi sospetti![]()
La musichetta da storie di vita vissuta è bellissima
L'ho preso ieri anche se so che potrò giocarlo poco e solo a Imola, che qua sul mio tenero NC10 non va - ma un gioco di ruolo single player con un party andava premiato![]()
Leggera invidiache giornata massacrante
giro in alta montagna in moto per stradine e sentieri su fino a 1700m con il cross, giocata furibonda a pallone, altro giro in moto e bagno al lago, festa ad un altro lago () il tutto pieno di fottutissime birrette, sono a pezzi
piccoliiini
'rno![]()
'rno...
BADA!
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=H6wRslJmUJ4
yawn, buon mattino di nuovo
non proprio a tutti, iniziamo ad escludere fastidiosi quadrupedi pelosi e unghiuti![]()
Ho appena scoperto l'esistenza di Francoise Boufhal![]()