ma me ne sbatto dei 400, se il mulo andasse a 130 fissi anche a me userei solo quello, c'è troppa roba migliore sul mulo![]()
ma me ne sbatto dei 400, se il mulo andasse a 130 fissi anche a me userei solo quello, c'è troppa roba migliore sul mulo![]()
hai sparato una cagata gigante arucchio![]()
sposto in p2p![]()
io il torrent lo uso solo per i pr0n o per robe .iso
ovviamente ci devono essere seed.
però purtroppo molte cose che a me interessano non si trovano...
su emule c'è la ***** che voglio io.
parlo di film rari principalmente, su emule ci sono fior di rippers che preparano edizoni eccellenti di roba introvabile
ma non solo
ah e su emule ci sono anche tutti i film della milky-cat, e 4/5 si trovano solo lì![]()
Sul torrent si trova lui
Che spero conosciate![]()
@Bukkake: se hai così tanto bisogno del mulo prenditi una seedbox, installaci amule, e godi felice scaricandoti il mondo a velocità stratosferiche...![]()
direct download vs emule
io preferisco i vari siti di hosting, in genere tutto quello che cerco li sopra lo trovo... per quel poco che non trovo, vado su torrent, emule è da anni che non lo uso più...![]()
non l'ho mai trovata. e se la trovo è di indubbio qualità. è per quello che opto per emule... scarico a josa tutto quello che mi interessa e poi tengo il file con la miglior rapporto peso/qualità![]()
C'è da dire, però che eMule è in assoluto il miglior programma di p2p esistente.
Se avessimo tutti una gigabit simmetrica sarebbe l'unico programma usato, perché perfetto per lo scambio di files.
L'unico limite sono i fakes, ma è aggirabile facilmente.
i fake li odio. a volte penso che la gente non ha un razzo da fare nella vita.
ecco un altro sito con le iscrizioni numerate...![]()
io non capisco proprio che senso ha...![]()