spammate, spammate, così la discussione piratosa viene sommersa...![]()
spammate, spammate, così la discussione piratosa viene sommersa...![]()
![]()
bene, apro quindi le iscrizioni al fan club ufficiale di Ami, per tutti quelli che pensano che ami sia il personaggio piu' moe/interessante di tutta la serie. io di per me l'amo quindi direi che sono il piu' adatto ad aprire un club![]()
fottesega, questo è solo per gente che prende Ami sul serio, non quelli che si limitano a fapparsi quando si va a intanare tra i distributori e poi la ignorano![]()
Spoiler:quant'era moe quando lo faceva![]()
si ma parliamo di quanto è ricchione ryuuji che non approfittava mai delle occasioni ghiotte che gli proponeva amilei se lo sarebbe fatto almeno 2 volte ma lui non la cagava di striscio.
uhm, mi sono piaciuti abbastanza tutti i personaggi, ma se devo scegliere tra le ragazze penso sceglierei taiga
anche ioma solo perché sono uno tsundere loli lover
![]()
A me piaceva Ami.
Però preferisco comunque Rena.
Oppure Lelute di HunterxHunter.![]()
![]()
Stavo spizzando il manga di NHK ni youkoso e non c'entra niente con l'anime
molti punti sono completamente diversi, senza contare che il finale è molto più lungo e finisce diversamente.
Ma Ryuji non è mica ricchione. Le piacciono altre donnine.
è un bravo ragazzo![]()
BUAHHAHAHAH mi sto guardando in questo momento the boondoks
l'inizio della prima puntata è X°°°D
"non devi mai dire la verità ai bianchi!! Anzi adesso vado a cercarmi un bianco per raccontargli un po' di palle"
ma figurarsi, si divertiva a trollarlo ma al momento di chiudere lo avrebbe piantato in asso![]()
Spoiler:solo verso la fine imho cambia idea su di lui, dove per fine intendo gli ultimi 10 episodi circa
prima imho stava solo giocando![]()
taiga is the best.
adoro il suo carattere...
se il gruppo di rick su ami è appunto solo per fap, mi ci iscrivo volentieri.![]()
Ma come...Rick questo ha detto....
edit.. azz, hai ragione, letto male io...Allora io mi iscrivo all'altro gruppo.
![]()
Uscito il 13 di FMA.![]()
先生のペット!![]()
わからない。 :v
perché siamo pVo...![]()