Ieri sul server con il plugin roll the dice momento epico: un engi dell'altra squadra rolla il noclip e viene a fare un teleport nel nostro spawn point a 2fort. Io muoio, rinasco, e mi trovo circondato da cinque scout e un engi (che non potevano manco uscire), e via, tutti morti. Che bastardo. Un genio.
edit: cioè tutti morti noi. Per cinque minuti nascevi e morivi. Poi finalmente un Ciccione è nato dall'altro lato ed è venuto a risolvere questo dramma.![]()
Oggi dovrebbe finalmente arrivarmi il computer nuovo. Sta sera qualcuno si ritrova?
il mio odio verso il force of nature è qualcosa di viscerale -.- valve di *****
o un soldier e uno sniper che sanno mirare un pochino...
anzi basta solo il soldier che gioca con s + w1
Mado quanto mi diverto a tirare marlene con l'arco![]()
io credevo fosse riferito alle frattaglie dei compagni esplosi dai soldati nemici![]()
http://www.esl.eu/it/tf2/news/92110/...ps-si-inizia-/Tra due settimane si svolgerà la 3° coppa serale: il protagonista di questa aveva molto lavoro da svolgere, sapete, d'estate c'è bel tempo e le grigliate al mare con gli amici sono d'obbligo. Ci ha detto solo questo:
"Mpffghhh!!!!!"
![]()
Che cazz è un gambero?![]()
EDIT: mapporcadiquella******* 250 punti oggi... buttati nel cesso!![]()
Ma in che server giocate?
Su simiancage la vita media è di circa 45 secondi![]()
obi dobbiamo ripetere la prestazione notevole con heavy e medico dell'altra sera, mi si sono s*******te le stat del medico, dannazione![]()
LA WUALLA GIF..!!! ONORE!!!
Io vorrei proporre un evento che riguarda il miglior piro del forum..fare una serie di partite in cui si fa una squadra di piro red e l'altra blu e si decide il migliore.
Ditemi dove e quando.![]()
cavolata... Pyro vs Pyro non è adatto per vedere l'abilità del pyro. C'entra al 99% il qulo e la skill è indimostrabile. Tanto per dire, non si può fare la combo fire+axe che è quella che uso di più![]()
ma se ti scappan tutti![]()