aggiungi pure i Trentini, da piccolo in vacanza invece di fare le passeggiate tra rifugi andavo al BAR (c'era Shinobi![]()
) giocavano ad una specie d mora cinese, erano più bestemmioni che colpi sui tavoli
![]()
![]()
a qualcuno interessano i numeri
7 potenti vendicatori,
8 devil diavolo custode,
10 gli incredibili xmen,
11 iron man extremis,
12 gli eterni,
13 i fantastici quattro
14 la guerra kree skrull
della collana supereroi di corriere/gazzetta?
a 6€ l'uno al posto di 10€? se vivete in milano e passate a prenderveli in loco comodo anche singoli, altrimenti in blocco spese di spedizione escluse
Ultima modifica di GauL2077; 30-06-09 alle 11:24:07
neanche il 50% ?
spilorcio![]()
forse perchè il 50% è quello che costano a me? un euro per lo sbattimento mi sembra il minimo, visto che sto facendo un favore a qualcuno che vuole rientrare almeno del suo 50%
ma poi detto da un genovese
se non sapessi che tu hai ben poco di genovese in queste cose visto che ti sei mostrato altamente generoso
Complimenti alla Dr. Mumble.![]()
![]()
Si è laureata la Mumble? Congratulazioni!
beelllo il gioco dei trattori però lo dovevano fare con il Cryengine2![]()
stavo per dire che era il gioco per FBH peccato che ci fosse il mio nome![]()
voglio iron man e gli eterni che mi sono perso.a qualcuno interessano i numeri
7 potenti vendicatori,
8 devil diavolo custode,
10 gli incredibili xmen,
11 iron man extremis,
12 gli eterni,
13 i fantastici quattro
a 6€ l'uno al posto di 10€? se vivete in milano e passate a prenderveli in loco comodo anche singoli, altrimenti in blocco spese di spedizione escluse
Ironam Extremis è carino, ma la storia accelera troppo verso la fine e mi è sembrata un po' troppo esagerata la mutazine di Stark (praticamente diventa un dio). I volumi che mette invendita Gaul gli ho tutti tranne gli eterni. Che cosa c'è questa settimana?
Guerre segrete, quello del 1980 non quello "moderno"
Cavolo! li ho presi tutte le settimane... a saperlo non li prendevo subito!a qualcuno interessano i numeri
7 potenti vendicatori,
8 devil diavolo custode,
10 gli incredibili xmen,
11 iron man extremis,
12 gli eterni,
13 i fantastici quattro
a 6€ l'uno al posto di 10€? se vivete in milano e passate a prenderveli in loco comodo anche singoli, altrimenti in blocco spese di spedizione escluse![]()
ti sa male.
pacco celere 3, €9,20 fino a 30Kg
ma se stai sotto i 2Kg puoi fare il pacco ordinario che costa 7
o ancora meglio, vai di piego libri raccomandato![]()
quando avevo mandato il pacco di fumetti a Dan era venuto fuori quasi 7€ di spedizionequesti mi sa che pesano parecchio di più
se gli appariva la schermata blu lo impiccava all'istante?
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...ontsize=medium
Pc va in tilt, gli spara 5 colpi
Pordenone, 68enne esasperato
Un'accensione troppo lenta o un programma andato in stallo... Difficile dire cos'abbia scatenato l'ira di un 68enne che, di fronte alle bizze del suo computer, non ha esitato a impugnare la sua pistola - regolarmente denunciata - e a fare fuoco. Il pensionato, esasperato dalle "nuove tecnologie", ha deciso di farsi giustizia da sé sparando 5 colpi contro l'odiato pc. E' accaduto a Cavasso Nuovo (Pordenone). All'uomo è stata sequestrata l'arma.
L'uomo - secondo il racconto dei Carabinieri che è intervenuta per sequestrare l'arma - ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi, spazientito, e in preda ad uno scatto d'ira, ha tirato fuori dal cassetto la propria calibro 22 e ha sparato cinque colpi all'indirizzo del pc, mandandolo in frantumi. Udendo gli spari e sentendo le urla di rabbia dell'appassionato di informatica, i congiunti, intimoriti, hanno chiamato i Carabinieri, i quali hanno accompagnato l'uomo in caserma. Chiarita la dinamica, i militari dell'Arma hanno sequestrato la pistola, prima di rimettere in libertà il pensionato.
AHAHAH bravo Wind, la volevo postare io questa
E' successo a pochi km da dove vivo io, il tizio era già noto per scleri vari in giro ma questa è veramente epic!!![]()
Che dite, lo compro l'HTC Magic?