ToSo cheiede sempre pm, ma, visto l'argomento, non vorrei che pensasse ad una leccatina quando in realtà non lo è.
Torno a chiedere una pagina più introspettiva. Non lo so dove o al posto di cosa. Stamattina pensavo che potessere essere messe al posto dell'angolo console.
Intendiamoci, mi piace quello spazio, ma così come è adesso è un pò troppo piccolino... Magari si potrebbe aumentare di 3 facciate il tutto e darne altre 2 all'angolo console e una tutta intera al Toso...
Oppure solo metà e lasciare l'altra metà a qualcuno tipo Alinovi o Bittanti...così per dire, nè...
Ho lasciato il dossier come ultima lettura di questo numero, ma devo dire che mi è piaciuto molto. Davvero fatto bene, i miei complimenti all'Elvin![]()
Battutaccia irriferibile.
Scusa ma FC2 non ha nulla a che fare con FC1 che secondo me era 1000 volte meglio, per non parlare di instinctssrst (e ma sti inglesi del caxxo), il 2 è un "vaga e uccidi"....2 balipoi io volevo i mostri e le forze speciali con i mascheroni e gli M16 M203 con grip rettangolare forato!!!!
ma ghe'oooooo
Spoiler:
Mai come il vero M16 però spacca i cul|
Spoiler:
Io c'ho una scimmia pazzesca per sto fucile, lo devo avere x quando andrò a fare softair, assieme al mio sempreverde thompson M1A1![]()
Btw io FC 3 lo voglio con lo stile dell'1 e per me Elvin potrai dargli anche 100/100 con uber platinum TGm Award of the millennium![]()
Scusa ma FC2 non ha nulla a che fare con FC1 che secondo me era 1000 volte meglio, per non parlare di instinctssrst (e ma sti inglesi del caxxo), il 2 è un "vaga e uccidi"....2 balipoi io volevo i mostri e le forze speciali con i mascheroni e gli M16 M203 con grip rettangolare forato!!!!
ma ghe'oooooo
Spoiler:
Mai come il vero M16 però spacca i cul|
Spoiler:
Io c'ho una scimmia pazzesca per sto fucile, lo devo avere x quando andrò a fare softair, assieme al mio sempreverde thompson M1A1![]()
Btw io FC 3 lo voglio con lo stile dell'1 e per me Elvin potrai dargli anche 100/100 con uber platinum TGm Award of the millennium![]()
far cry era un gioco eccezionale, senza salvataggi liberi.
far cry 2 è un altro, diverso, fatto da altra gente, gioco eccezionale, con i salvataggi liberi.
a me è piaciuo per quello che l'ho giocato, ma non l'ho mai finito