Fottuti temporali estivi, stan tirando dei tuoni che tremano le pareti della stanza... sto collegio è talmente vecchio che credo basterebbe l'onda d'urto provocata da un tuono potente per farlo crollare.![]()
Fottuti temporali estivi, stan tirando dei tuoni che tremano le pareti della stanza... sto collegio è talmente vecchio che credo basterebbe l'onda d'urto provocata da un tuono potente per farlo crollare.![]()
Ti capisco, io li finisco il 9 luglio e poi via a casa in vacanza fino a settembre.
Però di musica ultimamente mi sto ascoltando i Sound Horizon, i Foo Fighters (centrano un *****, ma è musica ignorante buona per stare svegli), e anche un po' di Enya e musica celtica che mi piace tantissimo.![]()
Io dopodomani do di negrita (unica band italiana che mi piace), il 22 i NIN e se trovo i biglietti parto per Wacken.![]()
quali sono i migliori giochi su psp? chi sa...parlivan bene anche americani e asiatici
![]()
mhhh.. daxter, ratchet & clank, burnout dominator, god of war, gurumin, x-men legends 2, patapon, dungeon siege, resistance, killzone liberation, i due syphon filter, monster hunter freedom unite, final faggotry tactics.... non me ne vengono altri
alla lista aggiungo Crisis Core![]()
HAR HAR, la morosa mi ha regalato monster hunter freedom unite e the terminator definitive edition da play.com, ora mi metto a giocare fino al vomito, MH FTW![]()
vabbè non possiamo farne una colpa se è nato ieri
comunque gli iron non stancano mai, i classici sono tali anche 20 anni dopo, vabbè ascoltare roba nuova e rimanere al passo coi tempi, ma certe perle non ci si stufa mai di ascoltarle.
Comunque Prodigy rule![]()
un mio compagno d'università mi perculava quando saliva in auto con me, diceva che ero l'unica persona al mondo ad ascoltare ancora gli iron maiden
era il1999![]()
Buonasera, che giornata. Eravamo in dipartimento a studiare ed è scoppiata una tubatura, c'era m3rda da tutte la parti. Bidelli panciuti a petto nudo che con le scope facevano defluire dall'uscita ondate di cacca, addetti delle pulizie con gli aspirapolveri che cercavano di contenere la minaccia, donne che invocavano divinità pagane perchè facessero smettere questa catastrofe. Insomma un pomeriggio buttato via, fortuna che durante il fattaccio eravamo andati a mangiare e non avevo lasciato il computer per terra nello zaino ma era sul tavolo. c'erano 3 dita di "acqua" per terra...
che esperienza di m3rda, oserei dire![]()
Azz V4n0 che schifoimmagina se il portatile potesse parlare e si visto la m3erda sotto i piedi
![]()
Insomma, proprio una giornata di *****Buonasera, che giornata. Eravamo in dipartimento a studiare ed è scoppiata una tubatura, c'era m3rda da tutte la parti. Bidelli panciuti a petto nudo che con le scope facevano defluire dall'uscita ondate di cacca, addetti delle pulizie con gli aspirapolveri che cercavano di contenere la minaccia, donne che invocavano divinità pagane perchè facessero smettere questa catastrofe. Insomma un pomeriggio buttato via, fortuna che durante il fattaccio eravamo andati a mangiare e non avevo lasciato il computer per terra nello zaino ma era sul tavolo. c'erano 3 dita di "acqua" per terra....
sarò vecchio ma da dove salta fuori questo?
http://www.youtube.com/watch?v=MX3iUFmVyUE
di fan trailer ne conoscevo un paio sui supereroi DC:
http://www.youtube.com/watch?v=PIWskgVx_v0
http://www.youtube.com/watch?v=XiZuvJ48MZ0
in particolare Grayson mi fa piangere ogni volta che penso che non lo vedremo mai...
Ma su quello ti do ragione, quello che intendo io è che non ce la faccio ad ascoltarmi SOLO la stessa roba dopo anni e anni, ho bisogno di ascoltare altro e scoprire anche nuovi generi. Aldilà dei gusti, non concepisco portare i paraocchi solo perchè non ci si rifiuta di ascolta altro e ci si fossilizza sulla stessa musica per quanto bella possa essere...