Roy
Forse in area mod è saltato fuori che funziona solo se sei su forum.tgmonline.it, non su forumtgmonline.futuregamer.it![]()
Comunque per chi è interessato domani provo COJ credo![]()
sono interessato
ho scoperto perchè non funziona.. ho meglio lo ha scoperto keiser.
su forum.tgmonline.it funzia.
su forumtgmonline.futuregamer.it no.
mah.
ci pensa Zio Nevaz, sempre felice di rendersi utile alla comunità
![]()
'sera![]()
Che si dice da queste parti?
Bella sign sava![]()
Se stasera la pianta di fare temporali a nastro mi sparo Lost + True Blood + Dexter![]()
tamarro il tema grigio, lo provo per 24 ore (asd) poi decido
prima avevo il nero ma mesi di blu forzato e non riesco a capire come facevo a leggerlo, mica era più chiaro prima?![]()
Io l'ho messo verde diarrea/sciolta
Così mi stimola![]()
Ho provato per tipo 10 minuti il WiiMote Plus del WII, poi si è scaricata la batteria e GG.
Considerando che ho letto ovunque che Grand Slam Tennis (primo titolo che supporta il Plus) è tosto non ho capito bene quanto ci guadagna in precisione, il gioco è sicuramente piu libero di Wii Tennis fatto sta che ho fatto un match e sucato di brutto, cercherò di fare un tutorial e capire bene come funziona, però pare interessante
A proposito di Wii, sembra che The Conduit sia 'na cagata![]()
MA!.. ci volevo scrivere un articolo sul blog (domani a pranzo lo faccio giuro) non sarebbe male, se fosse uscito un anno fa e su un altra console, la domanda è, per quanto ci si impegni, ma ha senso fare sti giochi sul Wii ?
Ma più che altro: ha senso avere ancora un Wii?
Io sto solo aspettando Super Mario Galaxy II, per il resto non accendo al console dal primo di Super Mario Galaxy
EDIT: stavo per comprarmi Outrun Coast to Coast (biondona) su PSN perchè volevo giocare a qualcosa, salvo poi accorgermi che ce l'ho su pc a prendere la muffa
![]()
Ultima modifica di david; 30-06-09 alle 20:35:22
io prototototocoso là è un po' che l'ho finito, ma stasera c'ho na mezza voglia di svolazzare tra i palazzi, mi ci faccio un giro![]()
passavo di qui![]()
Lully!
Qui si continua a parlare di videogiochi, io ho tanti di quei titoli ancora da sviscerare per la Wii che mi sento in colpa...
Primo tra tutti Metroid, che mi regalarono quasi subito ma a cui ho giocato praticamente zero...
EDIT: ma sono l'unico che ha sempre e solo usato il tema di default?![]()
sava quando vuoi accendi msn
che ti vuoi leggere dopo Sawyer?
![]()
Ultima modifica di Lull@by; 30-06-09 alle 22:35:55
Titan Quest + Coop = Gioco dell'estate(se il Tano saggrega, ci stanno liberi 2 posti per chi è interessato)
Buonanotte a tutti, tranne che a quel ninja looter di neva![]()
si dice che in inghilterra i gelati hanno tutti lo stesso sapore, l'unica differenza è che sono colorati in modo vario ma il sapore è lo stesso per tutti.
![]()