sto vivendo un dramma![]()
sto vivendo un dramma![]()
suddenly: teh dramah!
quanto vuoi per la tua copia?
qual'è il tuo gruppo sanguigno?
te la pago il prezzo di copertina più un'opzione su un mio rene o un pezzo di fegato![]()
gruppo sanguigno 0
per tutto il resto, a mia m'a tengo![]()
ok, allora piano B, devo solo trovare una testa di cavallo![]()
portami Megan fox a lavare i vetri e affare fatto
http://www.youtube.com/watch?v=DlZP14CcVkY
![]()
![]()
![]()
vai colla testa di cavallo
![]()
Tutti fissati co sta Megan Fox, mah... a me non me piace pe niente, è l'ennesimo fastidioso byproduct figlio della plasticosa vacuità di un certo cinema caciarone![]()
come non quotarti!
cioè dico davero davero èh!
Avevo paura a dirlo perchè qui gli tocchi la Fox a quelli della combriccola sono capaci di trovarsi un altro Modma A ME NON PIACE, oh, ecco.. ora l'ho detto!
![]()
Finchè tocchi FOX fa un po come ***** te pare ma LA FOX nun se tocca, o meglio se tocca, cioè lei non se tocca, però noi ci tocchiamo... credo che mi sto incartando![]()
Uorf... troviamo un degno avversario pe sta Fox e indiciamo pubblica votazione
voglio proprio vedere chi vince![]()
E allora fate outing, di là io e mikk ci siam presi dei frociardi per aver espresso giudizi di tal fatta![]()
ma andate tutti affanculo![]()
ok, troviamo sta Contro-Fox e facciamo un bel sondaggino combriccola-style
Ken, Uorf... voi chi proponete?
non saprei, così su due piedi non mi viene in mente niente. Non scelgo lei, ma una jessica alba qualsiasi dà una pista a megan fox
![]()
La alba BOF anche se come patinatura se la battono, forse la Panattiera, o la Bell ,ecco con la Bell sarei in difficoltà![]()
sisi, so che c'è di molto meglio, ma te l'ho detto, se mi chiedi di pensare a quello che preferisco in QUALSIASI CAMPO POSSIBILE mi si fa il vuoto![]()
Masuvvia, Hayden Panettiere è il più ridicolo bluff degli ultimi anni![]()
Quando avete scelto l'alternativa, aprirò un sondaggio su doodle che non sarà alterabile da nessuno come al solito![]()
Pure a me, dannaz
Mah, mi viene in mente Maggie Gyllenhaal, ma più per bassi istinti che scatena in me che per altro
Sarà che ancora mi ricordo di quando si faceva sellare in Secretary![]()
ragà ci dobbiamo mettere ben bene d'accordo o rischiamo di fare la fine della sinistra. Ce ne vuole una e buona... anzi bona... bona, bona, fregna insomma!
Ole pics pls.![]()